Fatto a posta x spillare soldi, così sei costretto a fare un nuovo abbonamento
Per quanto mi riguarda quello di SKY lo sto pure per disdire. È diventato carissimo e per di più perdo eurosport, mi sa che è la goccia che fa traboccare il vaso.
Fatto a posta x spillare soldi, così sei costretto a fare un nuovo abbonamento
Per quanto mi riguarda quello di SKY lo sto pure per disdire. È diventato carissimo e per di più perdo eurosport, mi sa che è la goccia che fa traboccare il vaso.
Idem, eurosport era praticamente l'unico programma sportivo che vedo.
Bike channel, carino ma niente più, finchè non trasmetterà gare non farà tanta strada.
Cavoli, sei un canale tematico, trasmetti una gara di ciclocross, pista, qualcosa. No solo repliche
I diritti per le gare costano soldi![]()
bhe, ma io mi accontenterei anche delle gare minori, anche di specialità diverse dalle corse su strada.
Non credo che costino cifre folli, e cmq se si pretende di essere un canale a pagamento si deve anche offrire qualcosa, altrimenti basta abbonamento
Vuoi vedere che quelli di SKY leggono bdc forum?Sembra che su Sky trasmetteranno Giro,Tour,Vuelta e Mondiali.
http://sport.sky.it/sport/altri_spor...tivi_2014.html
Vuoi vedere che quelli di SKY leggono bdc forum?
Avranno capito che non siamo contenti :angrymod:![]()
Vuoi vedere che quelli di SKY leggono bdc forum?
Avranno capito che non siamo contenti :angrymod:![]()
Non gli interessa 5000 e passa utenti che su un profilo Fb minacciano di disdire l'abbonamento se non rinnova con Eurosport figurati per 10 che si sono lamentati qui sul forum.Hanno 5.000.000 di utenti a cui gli interessa solo il calcio anche se perdono 5000/6000 abbonamenti sono sempre meno dei circa 11.000.000 che chiede Eurosport per il rinnovo.I loro conti gia' se li sono fatti.
Vuoi vedere che quelli di SKY leggono bdc forum?
Avranno capito che non siamo contenti :angrymod:![]()
C'e' una discussione sulla faccenda Eurosport anche nel forum di SKY, magari non leggono neanche quello.


Si diceva per scherzare.
Di sicuro i loro calcoli li hanno fatti, all'abbonato medio interessa quasi solo il calcio: anch'io all'epoca feci l'abbonamento solo per vedere le partite.
Se BIKE CHANNEL si trasformasse in un canale a pagamento,farei l'abbonamento,MA SOLO SE:comprerebbe i diritti per le gare importanti,trasmetterebbe meno mtb e meno cose del passato,e terrebbe informati sulle news della stagione…
P.S:Cycling Channel come nome garbava di più.
Il passato,secondo me,è fondamentale per costruire il presente... Vedere e ammirare grandi storie e gesta dei grandi campioni secondo me fa sempre bene...perché così non si dimenticano. Io credo che un vero ciclista,dovrebbe sempre ammirare il passato di grandi campioni...e per fortuna che Bike Channel con le sue rubriche ne parla! Anche se ripetitivo,fa sempre bene! Come si fa a non rimanere a bocca aperta nel vedere le scalate dei primi del 900 con rapporti ora impossibili...e biciclette bellissime ma pesantissime...vedere Coppi,Bartali,Merckx...e nn provare nulla... I ciclisti di oggi sono molto più avvantaggiati di quelli di un tempo... E poi oh...io sn appassionato di quel ciclismo...anke il moderno mi piace...ma chi mi fa provare emozioni ora è solo Spartacus...
Ed io concordo,ma le rubriche sul passato le avrò viste 200 volte,dato che è sempre lo stesso programma "Giro Io Ti amo" trasmesso ogni giorno
