Fuji Altamira 2.0

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
Sun Tzu dice "Conosci il nemico, conosci te stesso, mai sarà in dubbio il risultato di 100 battaglie".
Forse il termine "nemico" è eccessivo, ma traslando il concetto al mondo dei telai, il mio "nemico" è sempre stato il tanto famoso telaio in carbonio leggero,scattante,prestante,comodo e caro assatanato...Una gran botta di culo(nel podio delle GBDC della mia vita fino ad ora) mi ha permesso di entrare in possesso di un Fuji Altamira 2012 usato pochissimo. A differenza di molti, e anche di molte altre occasioni in cui la mia smania di montare un certo pezzo o di comprare un accessorio per la bici era enorme, in questa occasione il telaio se n'è rimasto buono buono in un angolo della mia camera per quasi due mesi, poi sabato mattina l'ho portato dal meccanico di fiducia e me lo sono fatto montare con le componenti precedentemente installate sulla Fondriest Top Lite 2.0...Quest'ultima non rimarrà di certo in cantina a pigliare la polvere: ho già in mente di farne una bici da crono "alla buona", tanto per divertirmi ogni tanto su un qualcosa di diverso dal normale.o-o
Allego una foto del nuovo bolide quindi: 7,5kg così com'è. Sinceramente credevo pesasse di più!:wacko: