I bonifici telematici arrivano il giorno dopo se inseriti entro un certo orario (in genere 17:00/18:00)
non lo sapevo, sempre lieto di imparare qualcosa
grazie della info

I bonifici telematici arrivano il giorno dopo se inseriti entro un certo orario (in genere 17:00/18:00)

Informiamo la clientela,che i nostri servizi sono tutti gratis,dalle spedizioni alle commissioni di paypal !!!

avranno sbagliato a scrivere sicuramenteRagazzi secondo voi è' normale che sulla descrizione dell ordine sul sito di Bartolini, due ruote complete da circa 1,6kg, C è scritto spedizione colli: 1 e peso: 1kg
Com e' possibile che il pacco pesi meno dei cerchi??
Che dite sarà il peso standard o mi stanno inviando un altra cosa??
Help

avranno sbagliato a scrivere sicuramente![]()
è giusto perché stavano bene nel sitoi recapiti telefonici sono irraggiungibili, li potevono anche non scrivere sul sito
Se gli scrivi una mail ti rispondono......a me lo hanno sempre fatto!i recapiti telefonici sono irraggiungibili, li potevono anche non scrivere sul sito
ha ragione pisello un minimo di seritànon hai l'articolo in casa, come presumo ??? OK mi sta bene , ma almeno avvisa. sono passati 17gg e nessun messaggio di avviso e nessuna risposta a email telefono e fax.
mai piu' un acquisto da te.....
BIRRAAAAAAAAAAAAAAAAAAha ragione pisello un minimo di serità

affinchè la gente continua ad andare li si sempre o quasi nostro malgradoInizio 2014...ancora con queste vicissitudini ???
affinchè la gente continua ad andare li si sempre o quasi nostro malgrado
Anch'io per circa 1000 euro di merce sono a 9 giorni oggi gli ho telefonato e hanno risposto che domani ce l'ho a casa. Secondo me prima di effettuare l'ordine bisognerebbe sempre telefonare e accertarsi che la merce sia effetivamente disponibile perchè non è la prima volta che mi accade ( e non solo con Cavaliere) di ordinare qualcosa e poi scoprire che non era disponibile in negozio nonostante che sul sito ne dessero la disponibilità.
:eek:ma allora se le vanno a cercare... ormai la cosa e trita e ritrita e ti dirò, a questo punto comincerei a fargli i complimenti.