Ieri prima spesa dell'anno, tubolare tufo s3 da 215gr. fatto montare in negozio alla modica cifra di 80 euro (con nastro compreso)!!
Mi sa che prenderò online anche i tubolari da ora in poi, bisogna svenarsi per comprare qualsiasi cosa in negozio....![]()
Azz....caruccio come negozio...hai speso quanto me per tutta la mia spesa!!!
Ieri prima spesa dell'anno, tubolare tufo s3 da 215gr. fatto montare in negozio alla modica cifra di 80 euro (con nastro compreso)!!
Mi sa che prenderò online anche i tubolari da ora in poi, bisogna svenarsi per comprare qualsiasi cosa in negozio....![]()

Se foro 80 euro? Posso solo dire che siamo fuori come cancelli! Online li ho trovati a 45 e mi darò da fare e farci un pò di pratica a montarli che mi tornerà utile quando sarò in strada con la ruota a terra (tiè)
Dalle mie parti i negozi ormai sono sempre più boutique di roba preziosa che non si vogliono più sporcare le mani.
Se foro 80 euro? Posso solo dire che siamo fuori come cancelli! Online li ho trovati a 45 e mi darò da fare e farci un pò di pratica a montarli che mi tornerà utile quando sarò in strada con la ruota a terra (tiè)
Dalle mie parti i negozi ormai sono sempre più boutique di roba preziosa che non si vogliono più sporcare le mani.
leggo spesso altre affermazioni come la tua, purtroppo, e mi rendo conto che il mio negozio è uno dei pochi a praticare prezzi onesti !!!
se 40 a tubo montati è un prezzo buonoMi sembra di capire 80 per tutte e due quindi meno di 45 a tubolare
Mi sembra di capire 80 per tutte e due quindi meno di 45 a tubolare
Non voglio generalizzare, a Finale Ligure un meccanico molto più capace mi faceva il lavoro a 50 euro, purtroppo è a 40km da casa mia.
se 40 a tubo montati è un prezzo buono
80 euro 1 tubolare, 1 nastro, ed 1 prolunga, specificando che il lavoro per togliere l'adesivo (1 ora) è stato gratuito ma la prossima volta lo devo fare io con le unghie. A questo punto prenderò tutto online.
si è messo il passamontagna prima del contoFacevo le capriole
Dopo averci pensato un bel po ...... la mi scelta è caduta sul sigma rox 9.1 preso su amazon