Inizio 2014 obiettivo dimagrimento....

GVNN1980

Pignone
16 Settembre 2012
169
6
Castel San Giovanni (Pc)
www.youtube.com
Bici
TREK MADONE 6 SERIES
Io ho una dieta bilanciata da 1700 Kcal, calcolata dal dietologo in base alle mie necessità con attivita' fisica moderata... (in realtà varia da moderata a costante) comunque, l'importante è mangiare di tutto ma non eccedere mai nei condimenti e carboidrati.
Gli alcolici li ho praticamente eliminati a parte una birra ogni tanto senza esagerare mai, dato che sono un Homebrewer me la faccio io e so cosa bevo...

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
245
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Vedo che il thread sta convolgendo un bel po di gente e questo mi motiverà sicuramente a far sempre meglio....

Certamente uno fissato come me sarà spesso on line per postare miglioramenti! Ce la faremo! Da domani già si parte alle 9.00 per 3 belle orette in MTB belle toste! Almeno ammortizzo le calorie dell'ultimo pranzo da maiale!o-o

paride 65

Novellino
14 Luglio 2013
5
0
Castelfranco veneto
Visita sito
Bici
Specialized sl4
Non dare retta : ti daranno del fissato del rompiballe e altro ancora, ma la verità sarà che invidieranno la tua forza di volontà...e alla fine, quando ce l'avrai fatta ti diranno" eh ma tu hai la costituzione esile...

Tutto vero io a settembre 2012 ero 103 kg per 180 e tutti mi prendevano in giro dicendo che non ce l'avrei mai fatta a perdere peso . Poi grazie prima alla corsa a piedi e poi da ottobre mi ha preso la passione della bici ( una vera malattia) che mi ha fatto fare 3.700 km . Oggi sono 76kg e tutti a dire ma tu sei di costituzione magra. Ma andate a c..........Invidiosi

__SAETTA__

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2013
2.389
21
Provincia di (CE)
Visita sito
Bici
SCOTT ADDICT 20-2015
Tutto vero io a settembre 2012 ero 103 kg per 180 e tutti mi prendevano in giro dicendo che non ce l'avrei mai fatta a perdere peso . Poi grazie prima alla corsa a piedi e poi da ottobre mi ha preso la passione della bici ( una vera malattia) che mi ha fatto fare 3.700 km . Oggi sono 76kg e tutti a dire ma tu sei di costituzione magra. Ma andate a c..........Invidiosi

Eheheh...
Anche io a luglio pensavo 104kg per 179cm di altezza...
Ora sono 79_80,
E tutti mi dicono-mo basta pero dimagrire,
Cosi stai bene...

Comunque mi sono prefissato che voglio arrivare a 75kg...o-o

GVNN1980

Pignone
16 Settembre 2012
169
6
Castel San Giovanni (Pc)
www.youtube.com
Bici
TREK MADONE 6 SERIES
Certamente uno fissato come me sarà spesso on line per postare miglioramenti! Ce la faremo! Da domani già si parte alle 9.00 per 3 belle orette in MTB belle toste! Almeno ammortizzo le calorie dell'ultimo pranzo da maiale!o-o

Io invece domani 8 belle ore di lavoro in Pronto Soccorso....fare i turni non mi dispiace però quando mi capita di lavorare quando gli altri sono a casa mi mangio le mani :-)

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
Io invece domani 8 belle ore di lavoro in Pronto Soccorso....fare i turni non mi dispiace però quando mi capita di lavorare quando gli altri sono a casa mi mangio le mani :-)

beh oggi pioveva a dirotto e non mi è dispiaciuto lavorare dalle 6 alle 14 sperando che domani le strade siano asciutte per poter uscire

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Io ho una dieta bilanciata da 1700 Kcal, calcolata dal dietologo in base alle mie necessità con attivita' fisica moderata... (in realtà varia da moderata a costante) comunque, l'importante è mangiare di tutto ma non eccedere mai nei condimenti e carboidrati.
Gli alcolici li ho praticamente eliminati a parte una birra ogni tanto senza esagerare mai, dato che sono un Homebrewer me la faccio io e so cosa bevo...

Io invece vado matto per le birre belghe d'abbazia e per quelle tedesche

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Anche io sono un paciugone,seguo bene la.dieta per magari 2-3 settimane e poi inizio a.sgarrare qua e la cazzo.....xo cerco cmq di non avere sbalzi di oltre 5kg se no poi inizia a diventare un calvario anche un cavalcavia ! Per non prendere peso cerco di pesarmi tutti i giorni cosi almeno vedo se salgo o scendo senza accorgermi troppo tardi del danno ! e` quasi un "ossessione" xo e` l'unica via almeno x me.....

Ma poi non diventa un'ossessione la bilancia?

AggroFish

Novellino
26 Agosto 2013
33
0
Visita sito
Bici
..in attesa..
Io a gennaio 2012 ero 103kg per 175cm di altezza, ora sono 62kg..-40kg. Ovvio prima ero obeso e facevo una vita molto sedentaria con alimentazione totalmente sbagliata. Poi dopo aver trovato il mio primo lavoro, come operaio, e seguendo un'alimentazione "normale" (mai stato da un dietologo o nutrizionista) sono sceso costantemente e progressivamente di peso senza nemmeno fare attività fisica costante né tantomeno agonistica. Detto da un 23enne NON esperto in materia: per dimagrire basta adattare l'alimentazione alla nostra "giornata tipo", quindi in base a quante Kalorie consumi nella normale vita quotidiana.

In bocca al lupo! Con un pizzico di buona volontà si possono raggiungere dei bei traguardi personali, senza nemmeno faticare e stressarsi più di tanto.

ICE66

Pignone
14 Settembre 2012
297
12
60
Visita sito
Bici
fondriest tf2
complimenti a tutti,fare quello che siete riusciti a fare voi sembra impossibile,ma se l'avete fatto voi posso riuscirci anche io ,questo mi fa acquistare ancora piu forza ,ce' stata un altra discussione simile poco tempo fa e li ho detto di postare i miei miglioramenti settimana per settimana ,per le feste non l'ho fatto ,ma continuero' a farlo da ora visto che le abbuffate sono finite e credo proprio di aver iniziato una nuova vita GRAZIE ANCORA o-o

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
780
Visita sito
Bici
Tutte
Nono, sono leggerissimamente sovrappeso e se mi vedi di persona nemmeno me li dai tutti quei kg:rosik: ad ogni modo, per incuria personale mi sono lasciato andare da metà 2012 all'anno scorso prendendo troppo peso e passando dai 76 faticosamente raggiunti ai 90-91 pre natalizi per passare ai 96 attuali dovuti a tutto quanto ingurgitato durante le feste. Dal 2 gennaio sono a dieta, almeno l'anno l'abbiamo iniziato bene. Considera che quando avevo iniziato ad andare in bici nel 2007 ero 113 kg.
Vedi come le cose cambiano da persona a persona!
io sono 171 e per me 76 significa essere abbastanza sovrappeso!
Infatti è stato il peso massimo che raggiunsi parecchi anni fa quando per tanti motivi avevo poco tempo per lo sport!
ora veleggio sui 67-70 però il mio obiettivo è mantenere i 67 che data la mia conformazione fisica ritengo il mio peso ideale.
Certo che le feste di natale e la poca attività fisica invernale non aiutano!

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
780
Visita sito
Bici
Tutte
Io a gennaio 2012 ero 103kg per 175cm di altezza, ora sono 62kg..-40kg. Ovvio prima ero obeso e facevo una vita molto sedentaria con alimentazione totalmente sbagliata. Poi dopo aver trovato il mio primo lavoro, come operaio, e seguendo un'alimentazione "normale" (mai stato da un dietologo o nutrizionista) sono sceso costantemente e progressivamente di peso senza nemmeno fare attività fisica costante né tantomeno agonistica. Detto da un 23enne NON esperto in materia: per dimagrire basta adattare l'alimentazione alla nostra "giornata tipo", quindi in base a quante Kalorie consumi nella normale vita quotidiana.

In bocca al lupo! Con un pizzico di buona volontà si possono raggiungere dei bei traguardi personali, senza nemmeno faticare e stressarsi più di tanto.

complimenti!
Sicuramente però l'avere 23 anni aiuta molto il metabolismo è più attivo.
Un 40-50 enne per ottenere lo stesso tuo risultato dovrebbe faticare molto ma molto di più !

GVNN1980

Pignone
16 Settembre 2012
169
6
Castel San Giovanni (Pc)
www.youtube.com
Bici
TREK MADONE 6 SERIES
complimenti!

Sicuramente però l'avere 23 anni aiuta molto il metabolismo è più attivo.

Un 40-50 enne per ottenere lo stesso tuo risultato dovrebbe faticare molto ma molto di più !

Esatto... A 23 anni stavo sui 63 kg senza faticare....che bello che era stato arrivare sullo zoncolan per vedere l'ultima di Pantani... Ora a 33 anni faccio molta fatica a mantenere il peso...e ancora di più per cercare di calare!!!!

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Vedi come le cose cambiano da persona a persona!
io sono 171 e per me 76 significa essere abbastanza sovrappeso!
Infatti è stato il peso massimo che raggiunsi parecchi anni fa quando per tanti motivi avevo poco tempo per lo sport!
ora veleggio sui 67-70 però il mio obiettivo è mantenere i 67 che data la mia conformazione fisica ritengo il mio peso ideale.
Certo che le feste di natale e la poca attività fisica invernale non aiutano!

Devo solo rimettermi in marcia ma stavolta mantenere il peso. Se ci sono riuscito allora posso riuscirci di nuovo, è la testa che comanda tutto. Tra l'altro, giusto per rimanere in tema, ieri sera ho fatto fuori qualche biscotto presente nell'unica calza che mi hanno regalato così almeno non me li trascino per giorni e giorni, ho lasciato solo le caramelle delle quali ne prenderò una di tanto in tanto.

Ultima modifica:

andre87

Pedivella
28 Aprile 2011
460
7
38
Belin !
Visita sito
Bici
Focus Cayo Evo 2.0
Esatto... A 23 anni stavo sui 63 kg senza faticare....che bello che era stato arrivare sullo zoncolan per vedere l'ultima di Pantani... Ora a 33 anni faccio molta fatica a mantenere il peso...e ancora di più per cercare di calare!!!!

Come non quotarti!!!!
Io che ho appena 26 anni sento gia molta.differenza da quando ne avevo 18/20!!!! Nel senso che se mi tengo non ingrasso,ma se per un qualcunque motivo prendo qualche kg,buttarlo giu e` un calvario!