Torino e dintorni - bici/corsa

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.698
7.158
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Un saluto a tutti i runner incontrati oggi...

Bella garetta, da parte mia soddisfatto, anche se ho fatto solo un giro...

Qui le classifiche...

Allegati

• IX Miglia di Natale 2013.pdf
    583,2 KB · Visite: 8

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.698
7.158
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
E qualche foto..

Allegati

• IMG_3696.jpg
    IMG_3696.jpg
    100 KB · Visite: 11
  • IMG_3697.jpg
    IMG_3697.jpg
    130,6 KB · Visite: 11
  • IMG_3707.jpg
    IMG_3707.jpg
    122,4 KB · Visite: 11
  • IMG_3711.jpg
    IMG_3711.jpg
    122,7 KB · Visite: 11
  • IMG_3713.JPG
    IMG_3713.JPG
    83,5 KB · Visite: 10

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Domani corro la gara masters al Campaccio...
poi in pomeriggio vedo i pro sullo stesso percorso, Japhet Korir campione del mondo di cross versus Imane Merga :cassius:
Dovrebbe esserci su RaiSport.

Adesso devo solo capire dove si trova...

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Appunto,in che punto del mondo è?Quanto e lunga?
Io domani mattina salgo sul Musinè.Io ieri con i saldi mi sono comperato degli scarponi decenti in Gore-Tex,vorrei provarli.

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Appunto,in che punto del mondo è?Quanto e lunga?
Io domani mattina salgo sul Musinè.Io ieri con i saldi mi sono comperato degli scarponi decenti in Gore-Tex,vorrei provarli.

DIRETTA RAI – Confermata la diretta televisiva su RAI SPORT 2 dalle ore 14.55 alle 17.00

San Giorgio su Legnano, ho guardato adesso...
e' vicino, appena oltre Buffaloro sulla A4 verso Milano, meno male.
Ho pure la gara alle 11.15 dunque posso alzarmi con tutto calma.
Per i pro sono 10km ma per me e' lunga appena 4km, quasi uno sprint... ma sono poco allenato e va bene anche cosi'.
Il problema semmai e' che per i nuovi regolamenti il cross di Torino sara' di 10km e non 7km come al solito, mai provato una cosa del genere ;nonzo%

Il Gore-Tex ti cambia solo che la scarpa dovrebbe tenere asciutto. Se venissi con noi nel fango domani potresti valutarlo a fondo :-x

Ultima modifica:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Sono salito sul Musinè,sono contento della salita.Fatta partendo alle 7.50,non mi ricordavo proprio quanto tempo ci andava per salire,ma proprio non la minima idea.Contavo di salire da casa(Milanere)Scendere dalla parte di Casellette e appena incrociato la Tagliafuoco prendere la direzione casa.Invece una volta in punta mi sono accorto che iniziava a farmi male dietro la caviglia,quel piccolissimo dolore,piu un fastidio,che mi viene quando mi si stacca la pelle nella parte posteriore della caviglia.Come se sfregasse contro la scarpa,eppure ho delle calze abbastanza spesse,non spessissime ma non fini.Le scarpe sono chiuse abbastanza dure,non da farmi male ma non con il piede che balla dentro.Arrrivato a casa ho visto che la pelle si era staccata,proprio pochino,ma quel tanto da dare fastidio,se avessi fatto il giro previsto sarei sicuramente arrivato piu a fondo,quindi il giro va bene cosi.Per i tempi avevo ipotizzato un 2 ore per salire,invece 1.06,e l'ultimo pezzo era completamente ghiacciato e sono salito con molta calma,sennò sarei sicuramente stato sotto l'ora.In discesa invece sono sceso "quasi correndo"E ho sbagliato strada(L'avrò fatta 50 volte quella salita/discesa...)E ho fatto almeno 200 metri in più in discesa,poi sono dovuto tornare indietro,si vede chiaramente dalla grafica.La prossima volta.
Consigli su come migliorare la storia delle scarpe?Grazie

http://connect.garmin.com/activity/425577670

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
DIRETTA RAI – Confermata la diretta televisiva su RAI SPORT 2 dalle ore 14.55 alle 17.00

San Giorgio su Legnano, ho guardato adesso...
e' vicino, appena oltre Buffaloro sulla A4 verso Milano, meno male.
Ho pure la gara alle 11.15 dunque posso alzarmi con tutto calma.
Per i pro sono 10km ma per me e' lunga appena 4km, quasi uno sprint... ma sono poco allenato e va bene anche cosi'.
Il problema semmai e' che per i nuovi regolamenti il cross di Torino sara' di 10km e non 7km come al solito, mai provato una cosa del genere ;nonzo%

Il Gore-Tex ti cambia solo che la scarpa dovrebbe tenere asciutto. Se venissi con noi nel fango domani potresti valutarlo a fondo :-x

Grazie,la seguirò.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.698
7.158
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Sono salito sul Musinè,sono contento della salita.Fatta partendo alle 7.50,non mi ricordavo proprio quanto tempo ci andava per salire,ma proprio non la minima idea.Contavo di salire da casa(Milanere)Scendere dalla parte di Casellette e appena incrociato la Tagliafuoco prendere la direzione casa.Invece una volta in punta mi sono accorto che iniziava a farmi male dietro la caviglia,quel piccolissimo dolore,piu un fastidio,che mi viene quando mi si stacca la pelle nella parte posteriore della caviglia.Come se sfregasse contro la scarpa,eppure ho delle calze abbastanza spesse,non spessissime ma non fini.Le scarpe sono chiuse abbastanza dure,non da farmi male ma non con il piede che balla dentro.Arrrivato a casa ho visto che la pelle si era staccata,proprio pochino,ma quel tanto da dare fastidio,se avessi fatto il giro previsto sarei sicuramente arrivato piu a fondo,quindi il giro va bene cosi.Per i tempi avevo ipotizzato un 2 ore per salire,invece 1.06,e l'ultimo pezzo era completamente ghiacciato e sono salito con molta calma,sennò sarei sicuramente stato sotto l'ora.In discesa invece sono sceso "quasi correndo"E ho sbagliato strada(L'avrò fatta 50 volte quella salita/discesa...)E ho fatto almeno 200 metri in più in discesa,poi sono dovuto tornare indietro,si vede chiaramente dalla grafica.La prossima volta.
Consigli su come migliorare la storia delle scarpe?Grazie

http://connect.garmin.com/activity/425577670

Semplice.... Le scarpe appena comprate non si mettono su e si va a fare una scarpinata subito... Si tengono nei piedi un po' di ore qualche giorno per dargli modo di prendere la forma ed adattarsi bene e dare modo a te di renderti conto quanto sono comode o non e di capire se appunto posso provocarti dei fastidi...

Comunque bel giro, un giorno mi ci porti...

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Semplice.... Le scarpe appena comprate non si mettono su e si va a fare una scarpinata subito... Si tengono nei piedi un po' di ore qualche giorno per dargli modo di prendere la forma ed adattarsi bene e dare modo a te di renderti conto quanto sono comode o non e di capire se appunto posso provocarti dei fastidi...

Comunque bel giro, un giorno mi ci porti...
Quando vuoi sei il benvenuto.
Per le scarpe.Ma allora devo aspettarmi che mi faranno sempre male?