Ad oggi con tessera ACSI non viene regolarizzata iscrizione alla maratona delle dolomiti...
Ad oggi con tessera ACSI non viene regolarizzata iscrizione alla maratona delle dolomiti...
Ma hai letto questa discussione solo ora ?
Andy

La domanda da porsi è: domenica ci saràl'inizio della stagione ad Impera con una crono organizzata da Acsi,ammesso che in federazione riescano a farci i teseerini,cosa per altro non cosi facile visto che sono cambiate alcune norme frutto anche dei furbetti che hanno gonfiato gli infortuni,siamo coperti a lovello assicurativo in caso di incidente,essendo Acsi sino a lunedi fuori dalla consulta e IPSO FACTO,i tesserati FCI non autorizzati a partecipare a corse non riconosciute dalla consulta?
Mi verrebbe da dire che dal sito ASCI CICLISMO si può scaricare il modulo per la tessera giornaliera a 10
Infatti è quello che sto consigliando ai miei compagni che vogliono partecipare...decideranno loro anche perchè non penso che vogliano rischiare ne una sanzione ne un eventuale pagamento di danni.Sicuramente piu' sensato che partecipare facendo finta di niente...
si rischia comunque l'azione disciplinare da parte FCI e societa'.
Diciamo più che altro la sanzione Fci perché la associazione è valida h24 dalla validazione su fattore k è copre tutto allenamenti inclusi.