Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Per stare tranquilli, bisogna evitare le cattive compagnie. O uscire con amici che hanno le tue stesse convinzioni ;-)

vabbè dai, oggi me la sono andata a cercare, a tivoli sono andato dietro a [MENTION=53153]Mr.25000[/MENTION] che inseguiva la sua solita lepre :mrgreen:, mentre gli altri sono saliti più tranquilli, al passo della fortuna sono andato a stuzzicarlo ed abbiamo finito a 20kmh (la pendenza alla fine è dell'8-9%), sull'empolitana pure ci ho dato quando avevo quasi tutti dietro e potevo andare più tranquillo, a san polo ero abbastanza finito :mrgreen:
sono stato bravo finora, uno sgarretto ogni tanto ci sta :mrgreen:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
Si, ci sta...ma non troppo prolungato in fatto di minuti. Una sparatella da 2/3' non di più, ci sta ;-)

più o meno, oggi mi è partito il cardio però a parte l'ultimo pezzo del passo della fortuna (1 minuto non di più) credo di essere stato sempre sotto soglia (ma di poco...) Mai veramente in affanno però sentivo che nelle gambe mi manca ancora quell'intensità...dovrei interpretarlo come un buon segnale, speriamo!

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
vabbè dai, oggi me la sono andata a cercare, a tivoli sono andato dietro a @Mr.25000 che inseguiva la sua solita lepre :mrgreen:, mentre gli altri sono saliti più tranquilli, al passo della fortuna sono andato a stuzzicarlo ed abbiamo finito a 20kmh (la pendenza alla fine è dell'8-9%), sull'empolitana pure ci ho dato quando avevo quasi tutti dietro e potevo andare più tranquillo, a san polo ero abbastanza finito :mrgreen:
sono stato bravo finora, uno sgarretto ogni tanto ci sta :mrgreen:

Va bene così, inizia ad alzare il ritmo delle pedalate, le feste sono finite e si deve iniziare a faticare sul serio, qualche breve fuorigiri non fa male, poi recuperi e ti metti tranquillo. Noi domani replichiamo, dovrebbe esserci Marco Bike Lab con il gruppo e se vuoi fare un 2/3 orette più tranquille aggregati a loro. o-o

Ultima modifica:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
....sentivo che nelle gambe mi manca ancora quell'intensità...dovrei interpretarlo come un buon segnale, speriamo!
Ottimo segnale, così deve essere ora. Non preoccuparti che la scintilla scocca....basta non farla scoccare troppo presto.....o farla scoccare quando il combustibile è esaurito. o-o

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
Ottimo segnale, così deve essere ora. Non preoccuparti che la scintilla scocca....basta non farla scoccare troppo presto.....o farla scoccare quando il combustibile è esaurito. o-o

la lezione è bella che imparata ormai, vediamo se riesco ad applicarla ;)

Hai margine per migliorare, ma come ti dicevo giri bene, e mi è sembrato di vederti già magro.......è buon segno.

hai visto giusto! stamattina pesavo 62 e rotti, fino all'anno passato il mio peso forma è stato 64,5

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
la lezione è bella che imparata ormai, vediamo se riesco ad applicarla ;)
...........
Sono sicuro di si. Persone che imparano presto come te e al volo, ne ho viste poche.....non credere che tu abbia finito di imparare, ogni giorno imparerari di aver imparato una cosa nuova e sono certo che lo farai o-o

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Ma per quest'anno avete già programmato le gare a cui volete partecipare?
Io ci sto ancora pensando ma per ora è ... nebbia fitta.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
dopo il giro di venerdi a piu di 40 di media, ieri ce lo sapevo che ai romanazzi era la stessa storia:mrgreen::mrgreen::mrgreen: e l'esperienza mi ha detto di starvi alla larga,quindi passeggiata amore-amore fino a ladispoli senza cedere alle "tentazioni" che sull'aurelia sono ad ogni km(non parlo delle soccole:mrgreen::mrgreen::mrgreen:).........
in senso inverso ho incrociato quellli di centumcelle che saranno stati piu di 50,ma er fantomatico [MENTION=3710]peggio[/MENTION]......c'era?
no perchè quando li saluto grido sempre a peggio,non vorrei che qualcuno si offendde,gira e me corca:bua:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
dopo il giro di venerdi a piu di 40 di media, ieri ce lo sapevo che ai romanazzi era la stessa storia:mrgreen::mrgreen::mrgreen: e l'esperienza mi ha detto di starvi alla larga,quindi passeggiata amore-amore fino a ladispoli senza cedere alle "tentazioni" che sull'aurelia sono ad ogni km(non parlo delle soccole:mrgreen::mrgreen::mrgreen:).........
in senso inverso ho incrociato quellli di centumcelle che saranno stati piu di 50,ma er fantomatico [MENTION=3710]peggio[/MENTION]......c'era?
no perchè quando li saluto grido sempre a peggio,non vorrei che qualcuno si offendde,gira e me corca:bua:
[MENTION=3710]peggio[/MENTION] ha visto la luce e ormai non esce più su strada. E' diventato biker e pedala come Evans :asd:

Comunque deve esserci un virus contagioso che ha improvvisamente colpito i gruppi della capitale....anche quelli di Capannelle oggi erano invasati. Peccato che una bella metà si sia poi fermata a prendere il caffè....credo, visto che da Torva in poi, più visti ;nonzo%

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna

Io di mattina non esco, sono andati a fare i terzi.
Basta che gridi Riccardo, ma di mattina è fiato sprecato:mrgreen:
[MENTION=3710]peggio[/MENTION] ha visto la luce e ormai non esce più su strada. E' diventato biker e pedala come Evans :asd:

...
Domani esco su strada:tie:
Alhoa

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Comunque deve esserci un virus contagioso che ha improvvisamente colpito i gruppi della capitale....

Dal Flaminio alla Laurentina stamattina avrò bruciato 100 calorie. Non ho fatto in tempo a vederti che ne ho perse subito 1000 ... :asd: ... anzi .. menomale che ti ho visto e ho sbracciato ... :mrgreen:

test gara un po' troppo anticipato (dice il saggio). Nonostante le gambe un po' di legno (venerdì avevo corso a piedi) ho tenuto botta abbastanza bene e mi son divertito. Mai visti tanti semafori verdi sulla Colombo :rosik:. Mai fatto il segmento Gra->Rotonda oltre i 40 di media :mrgreen:. Da rifare sicuramente.
o-o

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
.........
Domani esco su strada:tie:
Alhoa
Con la vintage?
Dal Flaminio alla Laurentina stamattina avrò bruciato 100 calorie. Non ho fatto in tempo a vederti che ne ho perse subito 1000 ... :asd: ... anzi .. menomale che ti ho visto e ho sbracciato ... :mrgreen:
test gara un po' troppo anticipato (dice il saggio). Nonostante le gambe un po' di legno (venerdì avevo corso a piedi) ho tenuto botta abbastanza bene e mi son divertito. Mai visti tanti semafori verdi sulla Colombo :rosik:. Mai fatto il segmento Gra->Rotonda oltre i 40 di media :mrgreen:. Da rifare sicuramente.
o-o

Per fortuna non è sempre così....i semafori però si...la domenica di solito son quasi tutti verdi :mrgreen: e i ciclisti son quasi tutti daltonici :asd:
Comunque hai tenuto botta benone, complimenti. Noi, essendo di zona, conosciamo gli elementi e capiamo al volo quali sono quelli che non fanno male una mosca e quelli che quando si mettono davanti è bene stare pronti. Personalmente preferisco uscite più regolari che non fare a tutta la Colombo e la litoranea e perdere a Torva metà gruppo....ma tant'è.
Comunque per le prossime settimane, gli orari son pressapoco questi, speriamo nel meteo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.