Ciao Ragazzi 
..... visto che il meteo mi aiuta girati i primi 1'000 KM 2014 

Considerato che oggi è il 10 del mese, significa che hai fatto 100 km. tutti i giorni, dico bene? se è così bravissimo...Ciao Ragazzi..... visto che il meteo mi aiuta girati i primi 1'000 KM 2014
![]()
YES NICOConsiderato che oggi è il 10 del mese, significa che hai fatto 100 km. tutti i giorni, dico bene? se è così bravissimo...

Ciao Ragazzi..... visto che il meteo mi aiuta girati i primi 1'000 KM 2014
![]()

Tanto per essere curioso...Circa 800 con il cavallo svizzero![]()

Per me, insieme alla sorella TMR01, una delle più belle bici attualmente sul mercato! Complimenti anche a te.
Ciao e grazie per i complimentiTanto per essere curioso...Ho visto da qualche parte sul forum le foto delle tue bdc... mi pare quattro (e mi tocca farti di nuovo i complimenti!
)... ma le hai ancora tutte?
Se si, quali sono quelle che usi di più? Più o meno quanti chilometri fai con ognuna delle bdc che possiedi?
Buon fine settimana!![]()

..... le bici le ho tutte e siccome compro oro e vendo cacca , ho deciso di non svendere più i miei mezzi , li tengo e ci giro e spesso con le vecchiette mi diverto quando incontro qualche TUTTO 2015 

..le Bontrager su una bici che non è Trek stonano per me..
MINCHI@volevo chiedere a qualcuno di possessori di TMR01 se hanno avuto problemi con rotture telaio o cedimenti carro posteriore....proprio oggi al mio amico di uscite si è crepato il carro nella parte dx "scosciando"poi anche il pendente....il tutto dritto sui pedali su un dossetto 2/3% a 10/12km/h a fine uscita mentre si parlava,per fortuna lui niente di grave!!!la bici è nuova di 2 mesi....ora speriamo che rivenditore e garanzia facciano il suo dovere....