BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

championcip

Gregario
5 Settembre 2007
636
32
Alto Pavese
championcip.blogspot.com
Bici
BMC Promachine SLC01, Specy Tarmac Comp, Maxxy Speed
Ho comprato la mia prima BMC, usata, direttamente dal mio presidente. Si tratta di una vecchia Promachine. Che dire, fantastica! ormai ci ho percorso quasi 2000 km da ottobre. Sono super contento.
Grazie BMC

iceman83

Novellino
12 Dicembre 2011
24
1
Como
Visita sito
Bici
BMC tmr01, BMC slr02, Trek superfly 9.6, Commencal metaAM 650b
la mia tmr02 ritirata oggi finalmente dopo 4 mesi di attesa..
Ah ho modificato varie cose rispetto all'origine :mrgreen:

Melvin

Pedivella
22 Marzo 2013
315
116
Verona
Visita sito
Bici
Nessuna
la mia tmr02 ritirata oggi finalmente dopo 4 mesi di attesa..
Ah ho modificato varie cose rispetto all'origine :mrgreen:

Per me, insieme alla sorella TMR01, una delle più belle bici attualmente sul mercato! Complimenti anche a te.
P.S.
Non ho ancora capito se è dura e pura come la TMR01 o l'hanno resa un pò meno estrema...
P.P.S.
Ma la TMR02 non è disponibile solo nella colorazione bianconera e rossonera? Hai modificato tu il colore?

iceman83

Novellino
12 Dicembre 2011
24
1
Como
Visita sito
Bici
BMC tmr01, BMC slr02, Trek superfly 9.6, Commencal metaAM 650b
si la mia è la versione Ultegra quindi bianca nel posteriore, ma prima di ritirarla ho voluto eliminare la vernice bianca, rifare le scritte bmc sul tubo verticale e sui due foderi del carro ed infine coprire il tutto con trasparente opaco, ovviamente ho fatto fare il lavoro da un professionista del settore, essendo la bici nuova di pacca.
A detta del negoziante il telaio dovrebbe essere lo stesso della 01, differenziandosi solo sulla forcella e sul tubo sterzo avendo il freno integrato, quindi penso che a livello di rigidità sia pressochè uguale.
Stasera abbiamo pesato la bici in configurazione attuale, però non con le Vision in foto, ma con le Corima Aero che uso su strada per allenamento e la bilancia diceva 7 kg 148 g, non male per la tipologia di telaio

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Tanto per essere curioso... :mrgreen: Ho visto da qualche parte sul forum le foto delle tue bdc... mi pare quattro (e mi tocca farti di nuovo i complimenti! ;-))... ma le hai ancora tutte?
Se si, quali sono quelle che usi di più? Più o meno quanti chilometri fai con ognuna delle bdc che possiedi?

Buon fine settimana! o-o
Ciao e grazie per i complimenti o-oo-o ..... le bici le ho tutte e siccome compro oro e vendo cacca , ho deciso di non svendere più i miei mezzi , li tengo e ci giro e spesso con le vecchiette mi diverto quando incontro qualche TUTTO 2015 :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ..... diciamo che le scelgo in base alle condizioni meteo o in base ai percorsi da fare , ma non ho preferenze estreme o-oo-o

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
volevo chiedere a qualcuno di possessori di TMR01 se hanno avuto problemi con rotture telaio o cedimenti carro posteriore....proprio oggi al mio amico di uscite si è crepato il carro nella parte dx "scosciando"poi anche il pendente....il tutto dritto sui pedali su un dossetto 2/3% a 10/12km/h a fine uscita mentre si parlava,per fortuna lui niente di grave!!!la bici è nuova di 2 mesi....ora speriamo che rivenditore e garanzia facciano il suo dovere....
MINCHI@ :-x:-x:-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.