MINCHIA ........ pensando ai 60 KMH di stamattina in discesa , mi si stà stringendo il culobrutto affare....poteva andare decisamente peggio!!! domani nel pomeriggio il mio amico andrà dal si vende per la garanzia....

brutto affare....poteva andare decisamente peggio!!! domani nel pomeriggio il mio amico andrà dal si vende per la garanzia....
Se vuoi gli tolgo le scritte![]()

?
volevo chiedere a qualcuno di possessori di TMR01 se hanno avuto problemi con rotture telaio o cedimenti carro posteriore....proprio oggi al mio amico di uscite si è crepato il carro nella parte dx "scosciando"poi anche il pendente....il tutto dritto sui pedali su un dossetto 2/3% a 10/12km/h a fine uscita mentre si parlava,per fortuna lui niente di grave!!!la bici è nuova di 2 mesi....ora speriamo che rivenditore e garanzia facciano il suo dovere....
questa la foto rottura pendente

non vorrei dire fesserie,ma oggi dal si vende,guardando e riguardando il telaio la crepa è vicino all accrocco che tiene il freno ed è come se avesse ceduto il telaio proprio per il lavoro del freno che agisce sul carro....non so,opinione mia e di altri presenti oggi in negozio....!!! comunque sembra che fortunatamente la garanzia farà il suo meglio...!
bella fraRubati al meteo 94 KM anche oggi ..... giusto per far capire al cavallo con chi avrà a che fare..... ecco le foto
CIAOOOOOOOOOOObella fra

..... COME STAI ........ stai girando le guarniture??? dopo tanto ho ripreso...........giri di max 100km.......per motivi di tempo.........serve per rimettrmi in formaCIAOOOOOOOOOOO..... COME STAI ........ stai girando le guarniture???
![]()
Bene daidopo tanto ho ripreso...........giri di max 100km.......per motivi di tempo.........serve per rimettrmi in forma

..... con la dovuta calma si fa' tutto