BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
460
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Azz... vado d'alluminio va :)

resto tuned... sono curioso di capire cosa sia accaduto ;nonzo%

Spiace comunque... specialmente per un telaio del genere che dovrebbe vantare una sicurezza inarrivabile ai più.

PIANO74

Apprendista Passista
4 Luglio 2010
803
220
Visita sito
Bici
Cipo Nk1k
Ciao a tutti,

certo che vedere le foto del TMR è piuttosto dura da digerire....negli ultimi post sento parlare di rotture...io sono una new entry BMC ma chiedo a voi più "anziani" se il verificarsi di rotture rispetto ad altri marchi è più frequente oppure magari qui ne parliamo ad altri non lo scrivono....;nonzo%?
Penso (e spero) che la percentuale di telai sforturnati sia la medesima di altre marche....fatemi sapere le vs opinioni.

Grazie,

P.o-o

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
volevo chiedere a qualcuno di possessori di TMR01 se hanno avuto problemi con rotture telaio o cedimenti carro posteriore....proprio oggi al mio amico di uscite si è crepato il carro nella parte dx "scosciando"poi anche il pendente....il tutto dritto sui pedali su un dossetto 2/3% a 10/12km/h a fine uscita mentre si parlava,per fortuna lui niente di grave!!!la bici è nuova di 2 mesi....ora speriamo che rivenditore e garanzia facciano il suo dovere....

questa la foto rottura pendente

Agghiacciante.... :azz :shock:

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
460
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Ostis... se fosse per colpa della posizione dei caliper sarebbe grave... significa una valutazione errata nella progettazione del carro.

Tienici informati ;)

hoopes

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2011
2.484
30
Valcava
Visita sito
Bici
Merlin
non vorrei dire fesserie,ma oggi dal si vende,guardando e riguardando il telaio la crepa è vicino all accrocco che tiene il freno ed è come se avesse ceduto il telaio proprio per il lavoro del freno che agisce sul carro....non so,opinione mia e di altri presenti oggi in negozio....!!! comunque sembra che fortunatamente la garanzia farà il suo meglio...!

gravissimo !

Zack

Apprendista Scalatore
6 Luglio 2006
2.001
12
36
Rovellasca (CO)
Visita sito
Una domanda a voi: sapete se c'è una testa della serie sterzo piatta compatibile con il telaio SLR? Perché quella di serie è conica e parecchio alta (circa 17mm), per le mie misure mi servirebbe abbassarmi il più possibile..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.