Tornando on-topic, rumors dicono che il Coni farà reintegrare l'Acsi nella Consulta e quindi rimettendo la palla al centro.
![]()
Tornando on-topic, rumors dicono che il Coni farà reintegrare l'Acsi nella Consulta e quindi rimettendo la palla al centro.
![]()
Si legge che :-) da lunedi 13 ore 21 sede di Verbania si riaprono i tesseramenti FUNTOS BIKE E FUNTOS RUN
a livello nazionale la notizia che l'Impero Verde-Funtos apre i cancelli é rimbalzata in poche ore
questo rumors fa pensare che domani tutto si sistemerà :-)
Www.funtosbike.it
nuova dicitura su nostri volantini: "MANIFESTAZIONE APERTA A TUTTI GLI ENTI RICONOSCIUTI DAL CONI"
È lingua Italiana.
Potevo scrivere "MANIFESTAZIONE APERTA A TUTTI QUELLI CHE SONO VENUTI A SCUOLA CON ME ALLE SUPERIORI"
È lingua Italiana.
Potevo scrivere "MANIFESTAZIONE APERTA A TUTTI QUELLI CHE SONO VENUTI A SCUOLA CON ME ALLE SUPERIORI"
Ma a livello assicurativo come sei messo? Riesci a coprire anche gli iscritti ad altri enti?
speriamo si metta la parola fine a questa farsa...
Perchè cè qualcuno, e sono tanti, che stanno aspettando per vedere cosa è meglio fare, e dal primo gennaio corrono, anche in allenamento scoperti.
Al di là che mi pare evidente che la devono piantare...
Perché dici senza assicurazione? Sulla mia c'è scritto che sono assicurato sempre. Pure durante le riunioni. Alcune polizze abbiamo accurato hanno limitazioni. Ma quello dipende dalle ppstille inserite da chi ha stipulato il contratto. Sinceramente non credo che tra tutti i vari enti ci siano tanti che abbiano messo "limitazioni" alla copertura