ACSI ciclismo, situazione risolta?

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
In una gara in linea il presidente è sempre il responsabile civile e penale indipendentemente se esiste o meno assicurazione.

venendo a quanto organizzo io Se un partecipante corre una cicloturistica od un brevetto e non rispetta il codice della strada non è un problema del presidente ma suo e della sua assicurazione.

Il mio commento era riferito a gf e gare a circuito.o-o

Iceluke

Apprendista Passista
20 Agosto 2010
990
19
Imperia
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.9 SSL
Aspettiamo il comunicato ufficiale magari parlano anche di quello... Tra l'altro a buttare giù un verbale non credo ci voglia molto con tutti gli scribacchini che ci sono in consulta

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.320
69
56
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
Aspettiamo il comunicato ufficiale magari parlano anche di quello... Tra l'altro a buttare giù un verbale non credo ci voglia molto con tutti gli scribacchini che ci sono in consulta

Probabilmente verrà omessa qualche virgola o qualche accento e da li ne uscirà un putiferio :-)

Quindi anche ASC è nella consulta, OTTIMO due EPS NUOVE con persone nuove delestiere al comando non vincolate da ripicche od altro OTTIMO! Dal 2015 avremo 2 EPS da valutare visto che anche l'assicurazione ACS è ottima ha solo il bug della franchigia di 300€ e basta.

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
Probabilmente verrà omessa qualche virgola o qualche accento e da li ne uscirà un putiferio :-)

Quindi anche ASC è nella consulta, OTTIMO due EPS NUOVE con persone nuove delestiere al comando non vincolate da ripicche od altro OTTIMO! Dal 2015 avremo 2 EPS da valutare visto che anche l'assicurazione ACS è ottima ha solo il bug della franchigia di 300€ e basta.

nel 2014 diventerà anche un lavoro solo guardare i siti per decidere che gare fare

ahahahaahha