ACSI ciclismo, situazione risolta?

Stufo76

Apprendista Passista
10 Ottobre 2009
1.171
15
Monza
www.comerisparmio.net
Bici
Tarmac SL2 e ibdida da battaglia
ciao, sicuro a Varese tutti gli ex-udace son diventati acsi..
a luino non so che squadra possa essere esattamente ma si saranno confusi.
Purtroppo li ho chiamati ieri e mi hanno confermato che sono UDACE.
A Varese ce ne sono, ma da Luino sono più di 30km con anche salite in mezzo... un po' difficile partecipare assiduamente...

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.320
69
56
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
Ultima modifica:

Stufo76

Apprendista Passista
10 Ottobre 2009
1.171
15
Monza
www.comerisparmio.net
Bici
Tarmac SL2 e ibdida da battaglia

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.320
69
56
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
No, li ho chiamati ieri e mi hanno detto "UDACE *NON* ACSI"

C'è stato un disguido.
Ho avuto conferma che AVIS LUINO è ACSI quindi puoi stare tranquillo, me lo ha confermato il presidente ACSI provinciale e sta aspettando la loro affiliazione a breve.

Comunque decidi tu, mi ha detto cristian che lo hai sentito.

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Tra l'altro a buttare giù un verbale non credo ci voglia molto con tutti gli scribacchini che ci sono in consulta
Fino ad un anno fa ci mettevano 2 settimane prima di rendere pubblico il verbale, poi' hanno addirittura smesso di pubblicarlo, l'ultima volta invece l'hanno pubblicato dopo 5 giorni...
Vedremo, certo sarebbe interessante leggere cosa e' stato detto.

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
AMICI. COMPAGNI DI QUESTA LUNGA AVVENTURA perché non cambiamo il titolo in ACSI ciclismo e basta?

E' almeno la terza volta che leggiamo la proposta di chiudere o cambiare nome...
ogni volta e' stata saggiamente respinta e poco dopo si e' ripartita la giostra...
speriamo che questa volta sia diversa, ma in attesa del verbale non si vedono cambiamenti risolutivi.

Potremmo fare la giornata ACSIciclismo su facebook ognuno mette al posto della sua foto il logo ACSI :-) [MENTION=16798]cinelli[/MENTION] fai un comunicato :-)
Non sono su facebook, ma dovendo scegliere un logo ciclistico esprimerei un desiderio concreto, altro che un EPS...
300px-Manchester_Velodrome.jpg

Iceluke

Apprendista Passista
20 Agosto 2010
990
19
Imperia
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.9 SSL
e' tutto oggi che aggiornano il sito

http://www.acsionline.it/settoreciclismo/

che ora ha decisamente un sacco di cose furbe al posto giusto! manca ancora qualcosa... ma bisogna dare atto che il programmatore e la dirigenza si sta sbattendo

ps lapidaria la chiusura del caso in consulta

parallelamente

http://www.ilciclismoamatori.it/

stanno sparendo alcune sezioni doppione non aggiornate e tutta la parte relative ai comunicati udace di barberis... e hanno tolto la sezione "dirigenza" e dato piu' spazio a comitati locali.. come dovrebbe essere per un giornale che si rispetti

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
e' tutto oggi che aggiornano il sito
http://www.acsionline.it/settoreciclismo/
[/url]
Sara' che a Roma hanno finalmente deciso di gestire la propria sezione ciclismo anziche' darla in outsourcing ad UDACE? ;nonzo%
Manca ancora il regolamento ed i riferimenti dei commisari, ma sembra che stiamo sulla buona strada o-o

parallelamente

http://www.ilciclismoamatori.it/

stanno sparendo alcune sezioni doppione non aggiornate e tutta la parte relative ai comunicati udace di barberis... e hanno tolto la sezione "dirigenza" e dato piu' spazio a comitati locali.. come dovrebbe essere per un giornale che si rispetti
Questo cambiamento invece lo vedo piu' ambiguo. ;nonzo%
Se ha intenzione di diventare il giornalino dell'attivita' ex-UDACE allora sarebbe logico aprirsi anche ad ASC, abbandondando comunque ogni sovraimposizione con il sito ACSI per gli aspetti burocratici di ente.
Due parole di Colombo per capire se opera da dirigente ACSI e/o UDACE o da giornalista libero non guastarebbero, a mio giudizio.

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
beh il secondo e' work in progress piu' del primo mi sa! diamoli tempo!

comunque a livello di giornalino si parla solo di gare e avvenimenti come giusto che sia

non direi, si comporta ancora da organo nazionale di "ente" per quanto concerne i comunicati dei comitati e tutto il grosso burocratico...
niente di male, bisogna solo capire se parla a nome di UDACE, ACSI, o come giornale indipendente, visto che da un anno non sembra avere le idee molto chiare a proposito :mrgreen: