Differenze ruote in carbonio Yishun

little boy

Apprendista Passista
29 Settembre 2011
804
39
firenze
Visita sito
Bici
dynatek
Perche' io non ho mai visto alle GF controllare omologazione telaio o ruote o altre cose non ti pesano la bici o altro e non ti controllano mica ematocrito o tu fai il giro d'italia?

Scusa ma che centrano le gf? Parliamo di gare uci e di professionisti che userebbero ruote no brand. Le gran fondo non mi sembra siano gare per tesserati uci anzi.
 

dan8

Gregario
8 Ottobre 2013
669
23
63
Arezzo
Visita sito
Bici
bici carbon e mostro artigianale mtb
Scusa ma che centrano le gf? Parliamo di gare uci e di professionisti che userebbero ruote no brand. Le gran fondo non mi sembra siano gare per tesserati uci anzi.
Il problema delle ruote no brand e' l'ultimo problema che si pongono visto quelli che di solito trovano poi loro testano il materiale in allenamento no in corsa e poi molte cose sono sponsorizzate quindi i soldi per materiali ne spendono pochi anche se ho visto ai mondiali ruote diverse dal soliti marchi
 

little boy

Apprendista Passista
29 Settembre 2011
804
39
firenze
Visita sito
Bici
dynatek
Il problema delle ruote no brand e' l'ultimo problema che si pongono visto quelli che di solito trovano poi loro testano il materiale in allenamento no in corsa e poi molte cose sono sponsorizzate quindi i soldi per materiali ne spendono pochi anche se ho visto ai mondiali ruote diverse dal soliti marchi

E qui invece ti sbagli. Ho visto squalifiche per bici sottopeso e ballavano si e no 100g. Oppure blitz della uci armati di livella a controllare le selle e altre cosette così.
Poi negli elenchi uci ci sono anche marchi poco noti, ma nessuna delle cinesi che girano sul forum.
 

dan8

Gregario
8 Ottobre 2013
669
23
63
Arezzo
Visita sito
Bici
bici carbon e mostro artigianale mtb
E qui invece ti sbagli. Ho visto squalifiche per bici sottopeso e ballavano si e no 100g. Oppure blitz della uci armati di livella a controllare le selle e altre cosette così.
Poi negli elenchi uci ci sono anche marchi poco noti, ma nessuna delle cinesi che girano sul forum.
Si comunque noi siamo avvantaggiati perche' loro sono soggetti a queste regole noi no, ma poi altre regole che secondo me sono piu' gravi non le rispettano, anche li e' un carrozzone di persone che prendono i soldini e dello sport vero non interessa
 

little boy

Apprendista Passista
29 Settembre 2011
804
39
firenze
Visita sito
Bici
dynatek
Si comunque noi siamo avvantaggiati perche' loro sono soggetti a queste regole noi no, ma poi altre regole che secondo me sono piu' gravi non le rispettano, anche li e' un carrozzone di persone che prendono i soldini e dello sport vero non interessa

In molti auspicano una riforma della uci, ma finora hanno sempre tirato dritto.
Certe scelte sono senz'altro discutibili ma a volte anzi spesso per dare esempio usano la mano pesante.
Poi ci sono pure le squadre avversarie che se possono mettere in cattiva luce fare fuori un concorrente non si fanno pregare
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
E qui invece ti sbagli. Ho visto squalifiche per bici sottopeso e ballavano si e no 100g. Oppure blitz della uci armati di livella a controllare le selle e altre cosette così.
Poi negli elenchi uci ci sono anche marchi poco noti, ma nessuna delle cinesi che girano sul forum.
quando ci sono di mezzo i soldini l'uci ci va sempre pesante
 

desmonello

Novellino
23 Luglio 2013
36
1
Visita sito
Bici
nessuna
visto che non vorrei aprire un nuovo thread, sarei in procinto di acquistare delle ruote yishun ( se stefano mi risponde )

ho visto i seguenti modelli :
YS-SL NEW ULTRALIGHT (mozzi CHOSEN neri o bianchi)

YS-CR NEW ULTRALIGHT (mozzi CHOSEN neri)

YS-NP NOVATEC PILLAR RAGGI DRITTI (mozzi color carbonio)


mi sapete dare qualche info?? meglio i mozzi chosen o novatec?
 

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
313
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
visto che non vorrei aprire un nuovo thread, sarei in procinto di acquistare delle ruote yishun ( se stefano mi risponde )

ho visto i seguenti modelli :
YS-SL NEW ULTRALIGHT (mozzi CHOSEN neri o bianchi)

YS-CR NEW ULTRALIGHT (mozzi CHOSEN neri)

YS-NP NOVATEC PILLAR RAGGI DRITTI (mozzi color carbonio)


mi sapete dare qualche info?? meglio i mozzi chosen o novatec?
vai di novatec io li ho ottimi
 

alexdelli

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2006
2.266
70
Treviso
www.alexdelli.it
Bici
Canyon CF SL
visto che non vorrei aprire un nuovo thread, sarei in procinto di acquistare delle ruote yishun ( se stefano mi risponde )



ho visto i seguenti modelli :

YS-SL NEW ULTRALIGHT (mozzi CHOSEN neri o bianchi)



YS-CR NEW ULTRALIGHT (mozzi CHOSEN neri)



YS-NP NOVATEC PILLAR RAGGI DRITTI (mozzi color carbonio)





mi sapete dare qualche info?? meglio i mozzi chosen o novatec?


Io ho preso le Np perchè volevo i novatec e perchè esteticamente mi piace vedere il mozzo in carbonio.
Naturalmente è rivestito di carbonio.
Io consiglio novatec per i ricambi ma non credo ci sia così tanta differenza.
Nei forum internazionali danno più credito ai novatec