Differenze ruote in carbonio Yishun

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.804
60
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
74
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
scusate secondo voi per un bisteccone da 85 87 kg quali sono le ruote + leggere ma resistenti in assoluto? Mi piacerebbero profilo 44 finitura ud nera opaca.......ho notato queste in offerta che ne dite?
Quanto devo aggiungere al prezzo che leggo?trasporto dogana ecc ecc
[url]http://www.shop-yishunbike.com/wheels/carbon-road-wheels/ys-np-pro-series/ys-np44t-44mm-carbon-bike-tubular-wheels[/URL]

Occhio che queste non le fanno per 11V e per me non sono una gran offerta....
Per il tuo peso non ti preoccupare, basta che ti attieni alle indicazioni dei produttori che dichiarano il limite di peso per utilizzatore. Potresti anche usare dell 38mm senza problemi.

Cercati anche Carbopnzono: hanno rapporto qualità prezzo eccellente ma sono un po' casinisti. Non aspettarti consegne rapide o altro.

Al prezzo devi aggiungere: pagamento Paypal+4% e spedizione altri 66USD.

Occhio che se le porti a casa assemblate paghi il dazio, 4.7%, Iva 22% e quasi certamente antidumping 48,5%.

Ora aspetto che mi aggiungi la reputazione..... :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: DeivSaiborg

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.804
60
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
Occhio che queste non le fanno per 11V e per me non sono una gran offerta....
Per il tuo peso non ti preoccupare, basta che ti attieni alle indicazioni dei produttori che dichiarano il limite di peso per utilizzatore. Potresti anche usare dell 38mm senza problemi.

Cercati anche Carbopnzono: hanno rapporto qualità prezzo eccellente ma sono un po' casinisti. Non aspettarti consegne rapide o altro.

Al prezzo devi aggiungere: pagamento Paypal+4% e spedizione altri 66USD.

Occhio che se le porti a casa assemblate paghi il dazio, 4.7%, Iva 22% e quasi certamente antidumping 48,5%.

Ora aspetto che mi aggiungi la reputazione..... :mrgreen:


cioè a cont ifatti pago un casino ste ruote!!!!
a me servono campagnolo 10v
 

Bode00

Pignone
8 Febbraio 2009
176
1
bassa Veronese
www.bravolinks.it
Bici
fondriest TF3 1.2 (bianchi 928 mono-q da allestire)
Ciao a tutti, mi inserisco nel discorso visto che vorrei cambiare, un po' per sfizio ed un po' per "vecchiaia" le mie fulcrum R3 del 2009.
Inizialmente ero orientato su R0 o shamal ultra, ma il prezzo mi sta facendo desistere.... poi, tramite il forum sono finito sulle yishun, e mi sto leggermente "intrippando"... Prima di disturbare direttamente Stefano, volevo provare a chiedere qui alcuni miei dubbi.....:
sarei orientato su un medio profilo (38 o giù di li), però per abitudine (mia e di squadra) le cercavo per copertoncino.
Leggendo in altre discussioni mi è parso di capire che cerchi con pista frenante in carbonio, copertoncini e alte temparature non vadano molto d'accordo tra loro. Qualcuno sa se è ancora così anche per i modelli attuali? Visto che salite e discese ne faccio parecchie e non sono un peso piuma (86 kg), non vorrei trovarami con delle ruote da buttare nel giro di pochi mesi...
Oppure è meglio che stia su un carbonio/alluminio o addirittura su un alluminio puro ?!

Per farsele arrivare non-assemblate e quindi evitare il dazio bisogna specificare qualcosa al momento dell'ordine o è necessario ordinare i singoli pezzi (cerchi+ raggi+mozzi....)?

Grazie mille per le eventuali risposte.
 

nicoita2010

Cronoman
5 Maggio 2010
706
10
Visita sito
Bici
cannondale
Ciao a tutti, mi inserisco nel discorso visto che vorrei cambiare, un po' per sfizio ed un po' per "vecchiaia" le mie fulcrum R3 del 2009.
Inizialmente ero orientato su R0 o shamal ultra, ma il prezzo mi sta facendo desistere.... poi, tramite il forum sono finito sulle yishun, e mi sto leggermente "intrippando"... Prima di disturbare direttamente Stefano, volevo provare a chiedere qui alcuni miei dubbi.....:
sarei orientato su un medio profilo (38 o giù di li), però per abitudine (mia e di squadra) le cercavo per copertoncino.
Leggendo in altre discussioni mi è parso di capire che cerchi con pista frenante in carbonio, copertoncini e alte temparature non vadano molto d'accordo tra loro. Qualcuno sa se è ancora così anche per i modelli attuali? Visto che salite e discese ne faccio parecchie e non sono un peso piuma (86 kg), non vorrei trovarami con delle ruote da buttare nel giro di pochi mesi...
Oppure è meglio che stia su un carbonio/alluminio o addirittura su un alluminio puro ?!

Per farsele arrivare non-assemblate e quindi evitare il dazio bisogna specificare qualcosa al momento dell'ordine o è necessario ordinare i singoli pezzi (cerchi+ raggi+mozzi....)?

Grazie mille per le eventuali risposte.

Ruote non assemblate DOVREBBERO non avere problem di antidumping
Se prendi tubolari 0 problemi (prenderei le 50mm)
 

Bode00

Pignone
8 Febbraio 2009
176
1
bassa Veronese
www.bravolinks.it
Bici
fondriest TF3 1.2 (bianchi 928 mono-q da allestire)
Ruote non assemblate DOVREBBERO non avere problem di antidumping
Se prendi tubolari 0 problemi (prenderei le 50mm)

Grazie mille.

Per i tubolari non ci sono problemi, ma per i copertoncini?

Per farle spedire "non assemblate" bisogna specificare qualcosa sul sito piuttosto che a Stefano, ilreferente italiano, o arrivano normalmente non assemblate?
 

nicoita2010

Cronoman
5 Maggio 2010
706
10
Visita sito
Bici
cannondale
Grazie mille.

Per i tubolari non ci sono problemi, ma per i copertoncini?

Per farle spedire "non assemblate" bisogna specificare qualcosa sul sito piuttosto che a Stefano, ilreferente italiano, o arrivano normalmente non assemblate?

Per i nuovi copertoncini che usano Yishun, non ho mai provato gli altri, direi che puoi sono molto validi (sopratutto l'ultima serie)
Devi sempre specificare se le vuoi da assemblare

nico
 

Danilo95

Pignone
10 Ottobre 2013
193
3
Visita sito
Bici
Personalizzata
Salve!!

Sto dando un'occhiata e trovo (parliamo delle 20 mm) le YS-NP Pro Series a $547, mentre le YS-SL SuperLite Series a $491.
Se la differenza di peso è di 50 g a favore delle seconde cosa determina la differenza di categoria?

NP vs SL
Cambiano i mozzi e i raggi se non ho capito male,

Le NP sono più scorrevoli?
 

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
74
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
Ah....perfetto.
Grazie mille nicoita

Consiglio spassionato, poi fai come credi.
Il tempo per i copertoncini su full carbon è ancora acerbo. Di certo non puoi ordinare un set di ruote ogni settimana (visti i tempi di consegna e i costi...) per cui pensaci bene.
Io peso + di te e ho tubolari: pochi accorgimenti e vai che è una bellezza.
Poi sei libero di fare la scelta + opportuna.
Ciao e buon acquisto o-o
 

desmonello

Novellino
23 Luglio 2013
36
1
Visita sito
Bici
nessuna
si ok ma Stefano mica è cinese ( penso ) il capodanno l'ha fatto il 31/12..... :mrgreen:

Detto questo un pò sono " scocciato " , non si può fare i referenti per l'italia di una ditta e rispondere alle mail una volta ogni 7/10 o chissà quanti giorni.....

tutto qui
 

desmonello

Novellino
23 Luglio 2013
36
1
Visita sito
Bici
nessuna
dopo una sua email del 18/01 gli ho scritto il 19 - 20 - 25 e ad oggi nessuna risposta.
Ok che uno non ha fretta ma è dal 10 gennaio che sto cercando di organizzare la cosa...... ;nonzo%;nonzo%;nonzo%