DEDACCIAI : Real Steel

Fabercula

Apprendista Velocista
11 Maggio 2009
1.581
19
Visita sito
Presente!

Aderito al gruppo Deda.

Cambiato sella. Ho messo la Prologo Pass II, non lo ricordo con esattezza.
Esteticamente è molto bella, tutta nera.
Ho avuto la sella test lo scorso weekend e mi son trovato bene, ma avevo la sella alta (c'è più luce tra il carro e la sella nelle Prologo rispetto alle selle Italia).
Ora ho fatto tagliare un po' il reggisella e spero domani, tempo permettendo, di provarla.
 

mirkofour

Gregario
21 Gennaio 2008
631
32
Valle Camonica
www.valgrignacycling.com
Bici
tante...bò, ormai ho perso il conto....
Aderito anch'io al nuovo gruppo o-o
Sempre in tema deda e per la cronaca, a luglio dello scorso anno abbiamo organizzato il campionato italiano della montagna FCI (Berzo inf. (BS) - Crocedomini) con annesso Trofeo Challenge Dedacciai con gli amici della deda che hanno esposto un bellissimo stand e sono stati nostri ospiti per l'intera giornata.
Quest'anno si replica al 29 giugno. Per ogni dettaglio ravanate nel nostro sito e troverete le varie informazioni e fotografie del vecchio e del nuovo appuntamento (www.valgrignacycling.com).
Ciao ciao
 

Fabercula

Apprendista Velocista
11 Maggio 2009
1.581
19
Visita sito
Ciao, a quanto chiudete il reggisella per far presa sui tubicini in carbonio.
Ho serrato a mano senza la dinamometria e non vorrei far danni, comunque non ho esagerato.


Ciao e grazie
 

tramontana

Apprendista Velocista
15 Agosto 2012
1.406
89
Visita sito
Bici
ce l'ho

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
ecco qua allego foto della piastrina con sezione circolare; domanda quella DEDA è specifica per selle con binari in carbonio?
 

Allegati

  • IMG_0364.jpg
    IMG_0364.jpg
    51,9 KB · Visite: 15
  • IMG_0365.jpg
    IMG_0365.jpg
    35,9 KB · Visite: 13

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
Ecco la cattura dal manuale di montaggio della DEDA Elementi per quanto concerne i reggisella.
 

Allegati

  • REGGISELLA DEDA.jpg
    REGGISELLA DEDA.jpg
    17 KB · Visite: 24

kaste81

Pedivella
16 Aprile 2012
330
5
Paderno Dugnano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced 1
Ciao ecco montato il mio nuovo telaio dedacciai dr15!
Il resto dei componenti sono quelli che ho fatto smontare dal caad10:
Sram red 2013 10v, attacco, reggisella e gurnitura fsa slk, ruote vision t30.

L'ho ritirata oggi, nel fine sett la prima prova!
Per ora posso solo dire che così montata, completa di pedali, pesa 7,2 kg, sono curioso di capire come si comporti su strada. uploadfromtaptalk1390517359920.jpg
 

kj822001

Cronoman
3 Maggio 2013
708
13
Visita sito
Bici
Dedacciai Nerissimo
Allora domani mettono sole e io sono via tutto il giorno.... Domenica sono a casa e mettono pioggia scommetto che se avessi avuto il sabato libero e la domenica occupata il tempo si sarebbe invertito
 

tramontana

Apprendista Velocista
15 Agosto 2012
1.406
89
Visita sito
Bici
ce l'ho
Allora domani mettono sole e io sono via tutto il giorno.... Domenica sono a casa e mettono pioggia scommetto che se avessi avuto il sabato libero e la domenica occupata il tempo si sarebbe invertito

C'e' di peggio dai......:mrgreen:pensa a me, pronto ad ordinare la mia nerissimo....deciso anche il colore...poi un uno-due micidiale di cose impreviste (leggi sfiga cosmica) mi ha costretto a rimandare(temo di qualche mese :cry:......)........a volte non tutto va come vorremmo......:mrgreen::mrgreen::mrgreen: