
Ahi..... Se non sbaglio c'è già una discussione aperta sul forum...... Io non utilizzo il garmin è non posso esserti d'aiuto.....scusate qualcino di voi ha il garmin 800? il mio sta svalvolando di brutto e non capisco cosa abbia
scusate qualcino di voi ha il garmin 800? il mio sta svalvolando di brutto e non capisco cosa abbia
A 5 nmCiao, a quanto chiudete il reggisella per far presa sui tubicini in carbonio.
Ho serrato a mano senza la dinamometria e non vorrei far danni, comunque non ho esagerato.
Ciao e grazie
Idem acqua ininterrottamente, oggi si ritira la " NUOVA " bici sempre ASSOLUTO RC.
qualcuno conosce questo prodotto DEDA e se effettivamnete con telaio sella in carbonio funge rispetto alle sedi normali da 7 mm?
[url]http://www.lordgunbicycles.com/shop/adattatore-reggisella-deda-telai-carbonio-p-10185.html[/URL]

Allora domani mettono sole e io sono via tutto il giorno.... Domenica sono a casa e mettono pioggia scommetto che se avessi avuto il sabato libero e la domenica occupata il tempo si sarebbe invertito
......)........a volte non tutto va come vorremmo......Allora domani mettono sole e io sono via tutto il giorno.... Domenica sono a casa e mettono pioggia scommetto che se avessi avuto il sabato libero e la domenica occupata il tempo si sarebbe invertito
