oggi altri 70km poi il vento e il freddo hanno vinto, domani si replica anche se dicono faccia piu freddo, e che palle!
Azz. ma dove eri? massimo da noi a Predore 32% MAI SALITO!!!
Ma l'hai presa da Gianni Cycling di Bresso?
Tornando ai prodotti Deda.. in salite mi sono accodato a fare quattro chiacchere con un gruppo di mtbikers... Dopo i saluti la prima domanda è stata.. "Ma che bicicletta è?!?!" ahahah allora via a spiegare che è una ditta italiana che fa telai e componenti ecc..ecc.. insomma alla fine mi fa bè molto bella sai .. grazieeeee uahauha soddisfazione..

L'avete già visto il Dedacciai Skyline, telaio Mtb, nero opaco?![]()
non amo particolarmente le mtb ma devo dire che è proprio un bel telaio
Grande Fabio!!la tua bici è uno spettacolo in piu sei rivenditore Deda! Tutti a fare spesa da Fabioooooo