DEDACCIAI : Real Steel

kj822001

Cronoman
3 Maggio 2013
708
13
Visita sito
Bici
Dedacciai Nerissimo
scaricando i dati dell'uscita.. mi sono accorto di aver fatto una strada con pendenza del 36% o meglio -36% visto che fotunatamente l'ho fatta in discesa.. Infatti mentre la facevo non ho mollato un secondo le mani dal freno e avevo sempre la sensazione di ribaltarmi in avanti ahaha Oltretutto la strada sarà stata larga 2 metri e mezzo e con tornanti...
 

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
Io mi sono fatto la leva a Montecchio Maggiore ( VI ) 1985...praticamente nel PLEIOCENE...bei luoghi e belle persone....eccoti lì in fondo alla stradao-o
 

Allegati

  • Eccola....jpg
    Eccola....jpg
    20,1 KB · Visite: 18

kj822001

Cronoman
3 Maggio 2013
708
13
Visita sito
Bici
Dedacciai Nerissimo
Tornando ai prodotti Deda.. in salite mi sono accodato a fare quattro chiacchere con un gruppo di mtbikers... Dopo i saluti la prima domanda è stata.. "Ma che bicicletta è?!?!" ahahah allora via a spiegare che è una ditta italiana che fa telai e componenti ecc..ecc.. insomma alla fine mi fa bè molto bella sai .. grazieeeee uahauha soddisfazione..
 

Fabercula

Apprendista Velocista
11 Maggio 2009
1.581
19
Visita sito
Tornando ai prodotti Deda.. in salite mi sono accodato a fare quattro chiacchere con un gruppo di mtbikers... Dopo i saluti la prima domanda è stata.. "Ma che bicicletta è?!?!" ahahah allora via a spiegare che è una ditta italiana che fa telai e componenti ecc..ecc.. insomma alla fine mi fa bè molto bella sai .. grazieeeee uahauha soddisfazione..

L'avete già visto il Dedacciai Skyline, telaio Mtb, nero opaco? :sbavon:
 

Benito4u

Apprendista Passista
14 Giugno 2009
800
9
ROMA ROMA FORTISSIMAMENTE ROMA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI RAN 5,5kg
ragazzi grande invidia per le vostre salite qui per trovare salite del genere devi fare minimo 150km prima

ps ho trovato i freni gravitas in carbonio sul mercatino. appena arrivano li monto e paragono ai miei micro vi sapro dire..... ma credo che uno dei due verrà venduto!
 

pspfabio

via col vento
21 Ottobre 2010
120
1
stornarella
Visita sito
Bici
specialized venge
salve entro anche io a far parte del club dedacciai anche se in ritardo visto che sono quasi 2 anni che possiedo il ran.sono anche rivenditore deda quindi per qualsiasi info contattatemi.per quanto riguarda il ran a mio avviso uno dei migliori telai che abbia mai provato sono davvero soddisfatto del prodotto.mi dispiace solo che non posso postare le foto poiché ho la memoria piena e non so come si possa fare.comunque le foto sono sul album foto del forum