Allora....... Ho ordinato oggi il mio nerissimo.... Un rossissimo Red passion. Reggisella rs1 rosso..... Sette dieci giorni per averlo.....



saremo in due ad avere il telaio di quel colore nel gruppo


Visto ce devo cambiare misure di pipa e piega volevo chiedere se qualcuno a caso qui del gruppo ne ha da vendere..
MI serve pipa da 90 e piega da 44 esterno



