Mi sembra che da parte nostra certe rinunce siano state fatte
Notizie di oggi, e fortemente attendibili, parlano di grosse novità in alcune province del Piemonte. Ce n'era bisogno. Chapeau!
Bravi davvero:
Mi sembra che da parte nostra certe rinunce siano state fatte
Già, tu sei partito bene e all'inizio ti ho fatto i complimenti; poi viene fuori che ASC è unto dal Signore ed in ACSI vi sono ancora dei dubbi...allora devo tirare fuori quello che mi ero promesso di tenere per me, malgrado io, tesserato Uisp, potrei fregarmene, ma chi mi conosce sa che combatto le cose che io vedo ingiuste...SEMPRE!Infatti, io sono convintissimo della bontà del settore ciclismo ACSI e dei suoi dirigenti, devono fare quest'ultimo sforzo proprio per dissipare quelle ombre che ancora ci sono. Così nessuno avrà più niente da obiettare.

Già, tu sei partito bene e all'inizio ti ho fatto i complimenti; poi viene fuori che ASC è unto dal Signore ed in ACSI vi sono ancora dei dubbi...allora devo tirare fuori quello che mi ero promesso di tenere per me, malgrado io, tesserato Uisp, potrei fregarmene, ma chi mi conosce sa che combatto le cose che io vedo ingiuste...SEMPRE!
Come spieghi che in un'assemblea pro ASC convocata a Pavia dai Dirigenti ACSI ed ex UDACE, a metà Dicembre, le Società venivano invitate ad affiliarsi a ASC perchè ACSI non esisteva più: era fallito ed aveva addirittura la Sede pignorata? Numerosi testimoni sono pronti a metterlo per iscritto per eventuali querele...dato che gli stessi che hanno pronunciato quelle frasi infelici, sono gli stessi che ora reggono il Comitato ASC di Pavia.
P.S. Il costituito Comitato ASC si è tenuto tutto il materiale tecnico (fotofinish, pc, stampanti, etc), che da UDACE era confluito in ACSI, ma ACSI non si è sciolto, ACSI rimane e pertanto quel materiale è di ACSI e non di ASC, a meno che non si voglia dire apertamente che ASC è la prosecuzione di UDACE![]()
![]()
Il Presidente Nazionale Udace Barberis e molti Consiglieri Nazionali Udace sono molto vicini ad ACS...e a Pavia non sono beghe personali, ma da ASC era partita una vera e propria "guerra" per accaparrarsi società e tesserati.ASC non è unto dal signore, il settore ciclismo è piccola cosa rispetto ai numeri di ACSI e quindi per niente in concorrenza. Ti ho già detto mille volte che per me ACSI è un Ente amico e non nemico. Sulle beghe personali, perchè di questo mi pare che si parli a Pavia, non ci voglio entrare. Per me l'importante è che ASC a Pavia segua le regole che han dettato il CONI e la Consulta, le baruffe di piazza non mi interessano e di Udace pure non ne voglio sapere nulla perchè nulla mi rappresenta.

...che poi ritengo assurdo che io, tesserato per un altro EPS, debba difendere ACSI...ma tra i 50.000 tesserati ACSI, 1500 solo a Pavia, possibile che solo pochissimi scrivono qui?

La realtà? 1/3 dei Cicloamatori non sa neanche delle beghe ASC/ACSI: a loro basta che gli facciano la tessera; 1/3 pensa addirittura di essere ancora in Udace e l'altro 1/3 spacca continuamente le palle a me per farmi intervenire, giacchè loro non possono:" ...sai, nella mia posizione...poi conosco tutti e non voglio farmi nemici...poi tu scrivi meglio" Io che ho fatto la tessera individuale proprio per stare fuori dalle beghe...Forse tutto questo astio non lo provano.![]()

penso che tanti leggano senza intervenire, quindi ben vengano tutti gli scambi d'opinione, soprattutto le tue...che poi ritengo assurdo che io, tesserato per un altro EPS, debba difendere ACSI...ma tra i 50.000 tesserati ACSI, 1500 solo a Pavia, possibile che solo pochissimi scrivono qui?
La realtà? 1/3 dei Cicloamatori non sa neanche delle beghe ASC/ACSI: a loro basta che gli facciano la tessera; 1/3 pensa addirittura di essere ancora in Udace e l'altro 1/3 spacca continuamente le palle a me per farmi intervenire, giacchè loro non possono:" ...sai, nella mia posizione...poi conosco tutti e non voglio farmi nemici...poi tu scrivi meglio" Io che ho fatto la tessera individuale proprio per stare fuori dalle beghe...
Sarà meglio che spenga cell e pc![]()
Notizie di oggi, e fortemente attendibili, parlano di grosse novità in alcune province del Piemonte. Ce n'era bisogno. Chapeau!
Bravi davvero:
Grazie, intensi il challenge alpi lepontine che facciamo con gare ACSI-FCI-swiss?
In effetti stiamo qui a parlare di cose che al 90% delle persone non gliene frega nulla e di fatto magari han ragione loro, non sono neanche interessanti. Invece di parlare di come spartirsi il bottino dell'ex pirata "Jack Sparrow Barberis" sarebbe interessante elevare il livello della conversazione. Per esempio come far crescere il movimento, dati alla mano solo un italiano su quattro pratica sport con una certa costanza e forse se ragionassimo su come ringiovanire uno sport che ha una valanga di praticanti "over", faremmo un servizio ai più.
Partendo dal sacrosanto presupposto che questo è ciò che più interessa ai cicloamatori e che questo dovrebbe anche essere l'obiettivo degli enti, per la soddisfazione dei loro affiliati, perchè gli enti di promozione sportiva non hanno ancora nemmeno girato verso questa direzione?