infatti ho detto forse.
quindi per 2h è un po' poco, ma, ripeto, per una percorrenza del genere, se ne potrebbe anche fare a meno se si è mangiato in modo corretto prima.
io, fino a 2h posso farle anche solo con acqua...
E nn mangi niente durante?
infatti ho detto forse.
quindi per 2h è un po' poco, ma, ripeto, per una percorrenza del genere, se ne potrebbe anche fare a meno se si è mangiato in modo corretto prima.
io, fino a 2h posso farle anche solo con acqua...
E nn mangi niente durante?

Ragazzi!
ma puo' essere mai possibile che seguendo un'alimentazione sana ed equilibrata si diventa stitici?
faccio colazione con latte scremato 0.1grassi,con cereali integrali,spuntini giornalieri con yogurt+f 1 frutto...
pranzo con pasta asciutta...cena carne o pesce con contorno di verdura...accompagnato con pane integrale...
e bevo minimo 1,5-2lt di acqua al giorno...
come puo' essere?
vado al bagno una volta ogni 2 giorni...e non riesco a liberarmi liberamente![]()
Colazione:
- 35 gr cereali integrali con fiocchi di riso e frumento
- caffè
- tazza di latte parzialmente scremato
Merenda:
- una mela anurca
Pranzo:
- 3 mestoli di zuppa scarole e fagioli
- 220 gr petto di tacchino
- 30 gr pane comune
è periodo di weight review haha :D
Ognuno ha la propria regolarità, prediligi le verdure con parecchie fibre, come le mele e a colazione assieme al latte prendi uno yogurt da bere con fermenti lattici.

Anche a me i cereali danno stitichezzaSecondo me,sono i cereali nel latte che mi portano la stitichezza...
Anche se so,che dovrebbe essere il contrario...
Comunque non sono ancora arrivato ad avere un regolare transito intestinale...
Ma...![]()
Anche a me i cereali danno stitichezza
Quindi non sono l unico...
Me ne sono reso conto qualke giorno fa...quando mia sorella mi ha dato un bel pezzo di torta a cioccolato con ripieno di pera...fatta in casa...
E ho sostituito i cereali della fitness vitasnella,con una fettina di torta...
Dopo aver fatto colazione prima di uscire con la bici,al rientro...aaaaaa...che goduria...![]()
Secondo me,sono i cereali nel latte che mi portano la stitichezza...
Anche se so,che dovrebbe essere il contrario...
Comunque non sono ancora arrivato ad avere un regolare transito intestinale...
Ma...![]()
Merenda:
- 125 gr yogurt 0.1% grassi con pezzi di ananas
- tazza di the verde con un cucchiaino di miele
Se ti può aiutare ti dico che io quando ho giorni di difficoltà a fare "cacchina" mangio due kiwi alla sera come spuntino, risultato fantastico il giorno dopo....
A me non danno assolutamente stitichezza: sarà che li mangio a secco e non nel latte? Cioè li accompagno al latte però, non so se è chiaro.
Secondo me,e' questione di metabolismo...
Allenamento:
- 15' step
- 30' spin bike
Cena:
- 250 gr petto di pollo in padella con un po' di evo e vino bianco
- spinaci lessi, fatti andare in padella con una piccola spolverata di grana ed evo
- bietole lesse condite con succo di limone, evo
- 2 bruschettine integrali, 36 gr