The cult of caad

fabio75

Pignone
7 Settembre 2010
105
0
SAN MARTINO DI LUPARI (PD)
Visita sito
Bici
DEDA K19
Cambierò sella e finalmente ho trovato quella che fa per me! :-x
La nuova San Marco Aspide Racing Open!
Ora sono indeciso tra i due colori: bianca o nera!

Ho un caad 10 nero con scritte bianche (2011), pedali neri, nastro manubrio bianco: quale delle due mi consigliate? (allego foto della sella nei due colori)

anche per me bianca o-o

Diechiar

Pignone
6 Settembre 2013
146
1
COLOGNE (BS)
Visita sito
Bici
PEUGEOT 1906/COLNAGO SUPER'73/ PRO3 TITANIO
Cambierò sella e finalmente ho trovato quella che fa per me! :-x
La nuova San Marco Aspide Racing Open!
Ora sono indeciso tra i due colori: bianca o nera!

Ho un caad 10 nero con scritte bianche (2011), pedali neri, nastro manubrio bianco: quale delle due mi consigliate? (allego foto della sella nei due colori)
Io metterei sella nera e nastro nero...All Black!!!o-o

crs78

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2010
1.924
92
Rosà (VI)
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Intanto vi ringrazio per i suggerimenti! o-o

In definitiva mi sembra che al di la dei gusti personali ci sia l'accoppiata colore sella-colore nastro.

Quindi se rimango con il nastro bianco --> sella bianca, altrimenti se dovessi cambiare e mettere il nastro nero --> sella nera.

Mi erano sorti dei dubbi intanto perchè più di qualcuno si lamentava della sella bianca per via della sua facilità a sporcarsi e rovinarsi.
E poi perchè avevo visto in rete questa foto di una caad nera con nastro bianco e sella nera che non mi dispiaceva...!

Allegati

• 06.jpg
    06.jpg
    98 KB · Visite: 129

f4brizio

Pignone
4 Giugno 2012
113
0
Roma
Visita sito
Bici
cannondale
partirei con la priorita' "scelta sella".. il capriccio di giocare a cambiare spesso il nastro e' tutto sommato "poco dispendioso" rispetto il contrario.. ne sa qualcosa il mio portafogli :wacko:

tuglio

Pignone
23 Giugno 2011
180
10
Padova
Visita sito
Bici
colnago c64 disc
Buonasera. A seguito della visita biomeccanica sabato dovrò cambiare l'attacco del manubrio sulla mia caad 10 nera. Le alternative che mi piacciono sono il Thomson elite, il Ritchey WCS 260 e il DEDA 100. Quello che preferisco è il primo ma mi sembra troppo massiccio. Consigli dell'ultima ora? Grazie

fabio75

Pignone
7 Settembre 2010
105
0
SAN MARTINO DI LUPARI (PD)
Visita sito
Bici
DEDA K19
Buonasera. A seguito della visita biomeccanica sabato dovrò cambiare l'attacco del manubrio sulla mia caad 10 nera. Le alternative che mi piacciono sono il Thomson elite, il Ritchey WCS 260 e il DEDA 100. Quello che preferisco è il primo ma mi sembra troppo massiccio. Consigli dell'ultima ora? Grazie

A mio gusto ti consiglio il deda zero 100 images.jpg

crs78

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2010
1.924
92
Rosà (VI)
Visita sito
Bici
Trek Emonda

Ti consiglio anche il 3T arx nero con scritte bianche (è in alu). Sta molto bene e ha buon prezzo. Ce ne uno usato nel mercatino se non sbaglio...

mark74lc

Pignone
15 Agosto 2011
219
8
Lecco
Visita sito
Bici
CAAD 10 ultegra total black
Ciao, li sto facendo fare da una copisteria/studio grafico. Ho scaricato le immagini dal sito e mi fanno gli adesivi. Dovrebbero essere pronti sabato. Se vengono bene metto delle foto, se vengono male... li butto

C'è anche qualcosa di originale su ebay ma è un set e invece a me servono solo un paio di cannondale.

Ciao

Marco

Ciao, ecco alcune foto degli adesivi sul mio caad 10 nero.

https://drive.google.com/folderview?id=0B4m-tlstP7ZrOUx0WjdtRkVPSEk&usp=sharing

Ciao

Marco

P.S. spero il link funga perchè è la prima volta che uso google drive

crs78

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2010
1.924
92
Rosà (VI)
Visita sito
Bici
Trek Emonda
ok, oggi faccio l'ordine della sella........ BIANCA! (terrò bianco anche il nastro)
Grazie a tutti, mi avete convinto! o-o
(anche se ieri sera la morosa ha invece optato per la nera, dicendo che le piace di più!! :cry)

Quando tra un mesetto cambierò anche gruppo (non vedo l'ora) posto qualche foto!

diego1971

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2009
2.674
433
bollate
Visita sito
Bici
Tutte
ok, oggi faccio l'ordine della sella........ BIANCA! (terrò bianco anche il nastro)
Grazie a tutti, mi avete convinto! o-o
(anche se ieri sera la morosa ha invece optato per la nera, dicendo che le piace di più!! :cry)

Quando tra un mesetto cambierò anche gruppo (non vedo l'ora) posto qualche foto!

il nastro bianco per i miei gusti è troppo sporchevole....

usato 1 volta adesso sempre e solo nero