Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
digli..se lo sai, a che ora parte il gruppo di capannelle il sabato e/o la domenica (dall'appia)
È scritto nel 3d che gli hai segnalato mi pare. Comunque una partenza 8 e qualcosa, una altre 9. Entrambe dal ristorante la cascina, via tuscolana angolo via delle Capannelle.
qualche rettifica al trattato di guerra scritto da [MENTION=6633]samuelgol[/MENTION].............
1-l'app. è alle 08,45 dall'aranova,ma si potrebbe posticipare la partenza,come successo gia,perchè se succede qualcosa a quelli della transumanza da Roma,si telefonano e li aspettano ................................................
questo lo scrivo perchè sarebbe meglio arrivare ad aranova in macchina,onde evitare di stare anche 15 min. al freddo,sudati..........(successo a me:angrymod:)
2-A tramontana sono arrivato solo una volta coi primi,perchè vengo dalla vecchia scuola,in questo periodo chi và forte forte ..........................
o è un fenomeno(e qualcuno lo è) o è una capra:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:,quell'unica volta sono andato a fare plin plin e sono rimasto solo....................................
ovvero non ci sono tempi morti,o meglio se Peppe decidere di scendere subito,scendono subito..................................................................
3- [MENTION=12152]gx2[/MENTION] se si và a santa severa è meglio,i passaggi di santa marinella spesso vedono cadute.................................................................
poi tramontana è assimilabile ad un lungo falsopiano,nun vale la trasferta...

p.s.
io 90 su 100 verrò,devo solo vedere come...........................................
il piccolo gioca a fiumicino e ce lo porto io...........................................
o arrivo a cronometro o in macchina;nonzo%
balle. È più bella e lunga (stile prima parte di jenne, ha tratti un pò più impegnativi del falsopiano e soprattutto il passaggio dentro santa Marinella e Civitavecchia è bello, stile Giro d'Italia. Tutti festanti al passaggio dei ciclisti. Specie gli automobilisti.

Kaiser Jimbo

Apprendista Passista
21 Ottobre 2010
1.171
22
Home is where the Heart is
Visita sito
Bici
Ape Turbo
Non è detto che si faccia l'uscita domenica dall'Aranova, Peppino lo scugnizzo forse deve andare a pascere le percora in Abruzzo.

Quotone [MENTION=39619]pecoranera[/MENTION], sciropparsi tutta quella pianella per farne dell'altra spacciata come salita. Peppino è stato già redarguito.

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
balle. È più bella e lunga tramontana, ha tratti un pò più impegnativi del falsopiano e soprattutto il passaggio dentro santa Marinella e Civitavecchia è bello, stile Giro d'Italia. Tutti festanti al passaggio dei ciclisti. Specie gli automobilisti.

Dai son belle tutte e due ...anche a me piace passare per s. marinella e Civitavecchia .... tecnicamente ne abbiamo già parlato ... probabilmente da Civitavecchia è più allenante ... poi per arrivare fin su ad allumiere c'è comunque qualche km tra il 5-7% (forse un paio di km)... e poi quando scavalli c'è una bella vista sull'inizio della costa toscana e della maremma (purtroppo si vede anche la centrale nucleare :cry). Ma è bellissima anche da S.Severa, troppo irregolare, certo, ma quel senso di isolamento che ti da appena passi il cavalcavia della roma Civitavecchia, entri nella boscaglia ... vedi mucche e corna ... e cominci a salire .... a me piace moltissimo.

Poi quando d'estate ci vado nun me pare vero... da na parte o dall'altra riesco a fare cento km vedendo si e no tre semafori.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Non è detto che si faccia l'uscita domenica dall'Aranova, Peppino lo scugnizzo forse deve andare a pascere le percora in Abruzzo.

Quotone @pecoranera, sciropparsi tutta quella pianella per farne dell'altra spacciata come salita. Peppino è stato già redarguito.
l'altra volta te sei dato con una mezza dozzina ,sto giro che fai?
baron bar.....

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Dai son belle tutte e due ...anche a me piace passare per s. marinella e Civitavecchia .... tecnicamente ne abbiamo già parlato ... probabilmente da Civitavecchia è più allenante ... poi per arrivare fin su ad allumiere c'è comunque qualche km tra il 5-7% (forse un paio di km)... e poi quando scavalli c'è una bella vista sull'inizio della costa toscana e della maremma (purtroppo si vede anche la centrale nucleare :cry). Ma è bellissima anche da S.Severa, troppo irregolare, certo, ma quel senso di isolamento che ti da appena passi il cavalcavia della roma Civitavecchia, entri nella boscaglia ... vedi mucche e corna ... e cominci a salire .... a me piace moltissimo.

Poi quando d'estate ci vado nun me pare vero... da na parte o dall'altra riesco a fare cento km vedendo si e no tre semafori.
se vede bene quella di civitavecchia con le ciminiere bianco-rosse alimentata prima a carbone,poi a gas ed ora ninzò;nonzo%
quella nucleare di montalto dici che se vede?;nonzo%

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
buon divertimento allora :mrgreen:
per me non è fattibile, magari più avanti, quando scalda un po' e albeggia prima
tra 15gg questi ,se fanno dà intercooler,pur de gareggià......................in coppa lazzie.......
quindi sono queste le uniche domeniche,altrimenti se ti accontenti di me;Inoki e pochi altri...........facciamo il giro ad o invece che a bastoneo-o

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
se vede bene quella di civitavecchia con le ciminiere bianco-rosse alimentata prima a carbone,poi a gas ed ora ninzò;nonzo%
quella nucleare di montalto dici che se vede?;nonzo%

Quando fai l'ultimo pezzo pe allumiere ... apre sulla piana e sulla costa nord ... in salita (forse) nun ce fai caso ... se vede meglio in discesa ...

p.s. oggi ho visto [MENTION=53153]Mr.25000[/MENTION] che dirigeva il suo gruppo sulla Salaria a rientrare .... io ero lato opposto, pedalavo in mezzo ad un serpente di macchine (c'era un tamponamento :bua:)

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
tra 15gg questi ,se fanno dà intercooler,pur de gareggià......................in coppa lazzie.......
quindi sono queste le uniche domeniche,altrimenti se ti accontenti di me;Inoki e pochi altri...........facciamo il giro ad o invece che a bastoneo-o

questa è già un'alternativa, comunque a tolfa non ci sono mai salito e mi piacerebbe andarci. Però si tratta di stare ad aranova non prima delle 9e15 9e30 per me, sono più di 30km tagliando tutto il centro (dove solitamente in bici mi perdo :mrgreen:)

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
Oggi alle 9.30 partenza Romanazzi, con Claudio, Gianluca, Raffaele, Andrea il cinghiale e Robert. Doveva essere un'uscita impostata sul fondo e così è stata, Robert decide di andare a Monte Flavio poi sulla Tiberina. Ok, di passo su per la salita, di passo spedito sulla Salaria, di passo molto spedito verso Riano una salita di un 2.5 km con punte al 9 dove l'americano ha dato il meglio di se seguito dal sottoscritto (che non lo molla mai) e da un ottimo Daniele. Ritorno sulla Flaminia come al soliti sui 45/50 e poi a casa, domani riposo poi sabato e domenica. La prossima settimana scarichiamo un pò e metabolizziamo il lavoro fatto. Co sto cu.o che me faccio ce credo che mangio molto.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
questa è già un'alternativa, comunque a tolfa non ci sono mai salito e mi piacerebbe andarci. Però si tratta di stare ad aranova non prima delle 9e15 9e30 per me, sono più di 30km tagliando tutto il centro (dove solitamente in bici mi perdo :mrgreen:)
con loro ne fai metà,difficile che arivano su quest'anno,comunque ho fatto du telefonate,sembrerebbe in dubbio l'uscita di questa domenica.....
ti ripeto,noi facciamo il giro ad o che è molto bello e dopo Tolfa arrivare a Manziana è salita e zero macchine....................................................
il giro viene di 136 km e........... però ,si parte presto:bua:
se vogliamo organizzare noi del bdc,verso marzo-aprile,magari rimedi un passaggio...oppure facciamo di sabato e mangiamo un paninazzo cn la porchetta a Tolfa:mrgreen:,caffè in piazza da quella co le zizze grosseo-o

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
con loro ne fai metà,difficile che arivano su quest'anno,comunque ho fatto du telefonate,sembrerebbe in dubbio l'uscita di questa domenica.....
ti ripeto,noi facciamo il giro ad o che è molto bello e dopo Tolfa arrivare a Manziana è salita e zero macchine....................................................
il giro viene di 136 km e........... però ,si parte presto:bua:
se vogliamo organizzare noi del bdc,verso marzo-aprile,magari rimedi un passaggio...oppure facciamo di sabato e mangiamo un paninazzo cn la porchetta a Tolfa:mrgreen:,caffè in piazza da quella co le zizze grosseo-o

verso marzo aprile posso partire pure alle 7! non è un problema
E allora facciamo più avanti o-o

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
verso marzo aprile posso partire pure alle 7! non è un problema
E allora facciamo più avanti o-o
partenza 08,30-23.03.14 Bar, Aurelia, Rimissini Tolfa, ritorno Aranova, Aurelia, Bar.
magari noi arriviamo in cima.......

partenza ore 08,00-27.04.14 Bar, Aurelia, Rimissini Tolfa e ritorno, Aranova, Aurelia, Bar.
idem

oppure:
01.06.14 Bar, Aurelia, giro di Tolfa (memorial Robertone) uscita ore 7.00
un pò prestino?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.