Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)

parcheggi l'auto, o ci arrivi in bici ....a via casal selce e vieni con me ed inoki, da malagrotta.................
che non ve fà paura la tiburtina e schivate l'aurelia come la peste.....:angrymod:

oppure anche dall'arrone ci arrivi----------

Ok grazie ...
verrei in bici ... quindi ... hai ragione ... è meglio Casal Selce ...
mi fanno un po' paura i km di aurelia precedenti e successivi al Gra
dopo Malagrotta in compagnia me sento meglio
dopo la rotonda di ladispoli es mi casa

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Ok grazie ...
verrei in bici ... quindi ... hai ragione ... è meglio Casal Selce ...
mi fanno un po' paura i km di aurelia precedenti e successivi al Gra
dopo Malagrotta in compagnia me sento meglio
dopo la rotonda di ladispoli es mi casa
ao da casa tua e rit. te spari na marea de kilometri...guarda che sò na cifra....

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
ao da casa tua e rit. te spari na marea de kilometri...guarda che sò na cifra....

se tagli per Settevene ... te seguo
se fai il Sasso :shock: .. te seguo
altrimenti ... c'è tolfa da s. severa :asd:
oppure la forza del peloton , ma dovrei esser bravissimo a disattivare i razzi miei .. :mrgreen:

cmq con la braccianese/cassia arrivo dritto a casa ... con non più di 150 (credo :shock:)

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
se tagli per Settevene ... te seguo
se fai il Sasso :shock: .. te seguo
altrimenti ... c'è tolfa da s. severa :asd:
oppure la forza del peloton , ma dovrei esser bravissimo a disattivare i razzi miei .. :mrgreen:

cmq con la braccianese/cassia arrivo dritto a casa ... con non più di 150 (credo :shock:)
andata e rit. de sti periodi si cerca di farli sull'aurelia che qualcuno lo trovi sempre,per la braccianese si rischia di farsela da soli,per me santa severa sarebbe o.k.,ma inoki temo non abbia il fondo....:wacko: che sò 2 domeniche che je faccio il rimorchiatore.....:bua:
tenemose in contatto....

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
andata e rit. de sti periodi si cerca di farli sull'aurelia che qualcuno lo trovi sempre,per la braccianese si rischia di farsela da soli,per me santa severa sarebbe o.k.,ma inoki temo non abbia il fondo....:wacko: che sò 2 domeniche che je faccio il rimorchiatore.....:bua:
tenemose in contatto....

ritorno dall'aurelia ok ...
alle brutte si arriva alla rotonda de Cerve e se ritorna
io poi mi sparo l'arrone che è un bel falsopiano

invece, sali s. severa e scendi dal sasso.. quando sono a Cerve escon fuori 84 km
[url]http://www.strava.com/activities/72329131[/URL]
mai fatta da Roma sarebbe una bella impresa per me ...

fare Civitavecchia allumiere, riscendere a s. severa e tornare a roma ...
obiettivamente vien fuori davvero tanta robba :wacko:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.788
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
.........

Di solito arrivano a Tramontana e poi ridiscendono dalla stessa per fare l'Aurelia a ritroso. La Braccianese, specie da soli è molto più pericolosa.
In ogni caso invece che partire da casa, avvicinati con l'auto.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
ritorno dall'aurelia ok ...
alle brutte si arriva alla rotonda de Cerve e se ritorna
io poi mi sparo l'arrone che è un bel falsopiano

invece, sali s. severa e scendi dal sasso.. quando sono a Cerve escon fuori 84 km
[URL="http://www.strava.com/activities/72329131"][url]http://www.strava.com/activities/72329131[/URL][/URL]
mai fatta da Roma sarebbe una bella impresa per me ...

il gruppo di mio suocero fà:
26.01.14 Bar, Aurelia, Due Casette, Cerveteri, Stradone, Borgo San Martino, Aurelia, Bar.

ma non lo consiglio,troppa anarchia....
comunque è presto per pensare a domenica e,io scorciare intendevo che almeno a civitavecchia ci volevo arrivare:bua:

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
In ogni caso invece che partire da casa, avvicinati con l'auto.
Vediamo ... l'ho portato su casa il portabici.

il gruppo di mio suocero fà:
26.01.14 Bar, Aurelia, Due Casette, Cerveteri, Stradone, Borgo San Martino, Aurelia, Bar. ma non lo consiglio,troppa anarchia....
comunque è presto per pensare a domenica e,io scorciare intendevo che almeno a civitavecchia ci volevo arrivare:bua:

con sto tempo ... almeno alleno le dita sulla tastiera ...:-x:mrgreen:
spero di riuscire a correre a piedi stasera ... anche se dopo pranzo sarei stato libero e avrei voluto ..... toccare i primi 1.000km del 2014.

cmq ... in quel caso, sei tu la guida ... io sto dietro, zitto e pedalo :asd2:

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Sarà il meteo avverso... ma quanto michia scrivete??? Qui basta assentarsi 1gg che ti organizzano attenatati alle spalle :pork::lookaround:
[MENTION=49838]---Andre---[/MENTION] [MENTION=6633]samuelgol[/MENTION] di capitani non ce ne so! Ci sono amici ciclistici che hanno piacere ad allenarsi ed a correre assieme (quando possibile). Da quest'anno anche ufficialmente (quasi: aspettiamo i tesserini ;) ma se non sono arrivati poco ci manca) compagni di team.
Sperando di riuscire ad allenarsi decentemente (personalmente per ora sto pedalando poco anche se cerco con la palestra di fare sport quasi tutti i giorni) penso che in alcune gare ci si possa divertire. Aiutarsi si può ma non come si possa credere: in 2 o 3 le tattiche sono diverse e si limitano a coprirsi, a chiudersi piccoli buchi ad entrare alternativamente nelle fughe e in poche altre cose. La differenza vera la fa la testa: correre in gruppo, guardarsi attorno e trovare un compagno ti fa sentire meno solo e più forte :cassius:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.788
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
.......guardarsi attorno e trovare un compagno ti fa sentire meno solo e più forte :cassius:
per quello non serviva la maglia uguale :eek:....se poi buchi dopo 5 km (Valtopina) o giro pel corto (Terminillo), o parti mezz'ora dopo perchè così fa il corto (Camerino), o sei raccomandato e parti davanti (Fiuggi) o non hai una mtb decente e degna di tal nome (Antrosano), mica colpa mia :-x

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
....se poi buchi dopo 5 km (Valtopina) o giro pel corto (Terminillo), o parti mezz'ora dopo perchè così fa il corto (Camerino), o sei raccomandato e parti davanti (Fiuggi) o non hai una mtb decente e degna di tal nome (Antrosano), mica colpa mia :-x
:rosik:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
ao non c'ho capito na mazza,con 800 euri me compravo na bici sotto i 6 kili nova e invece ne ho bruciati molti e molti de piu............................o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.