Bianchi Via Nirone

Aereonautico

Novellino
20 Gennaio 2014
22
0
Bergamo
Visita sito
Bici
sto cercando una nuova bici

rosso73

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2012
1.566
251
al nord.....
Visita sito
Bici
Slate ★★★
Io prima del Caad avevo la Nirone montata shimano 105 modello 2012 pagata 1350 euro:cassius: con pedali computerino e vari accessori, poi nel 2013 prima di farmi il Caad era valutata circa 800/900euro:cry:
La tua se chiedi400/ 500 euro puoi essere contento e onestoo-o
Mando foto Nirone

Allegati

• 30102012197.jpg
    30102012197.jpg
    60,9 KB · Visite: 67

rosso73

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2012
1.566
251
al nord.....
Visita sito
Bici
Slate ★★★
Io se fossi in te la terrei così, poi quando vorrai evolverti hai solo l'imbarazzo della scelta:-x anche restando in casa Bianchi ci sono un sacco di belle bici io prima di prendermi il mio Caad avevo valutato la Sempre montata ultegra ma ahimè :angrymod:non avevo gli euri !!:rosik:

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Veloce; Bianchi Pista Steel, Felt TK3
Basta adoperarsi un po' e su internet si trova tutto ...

ok, Grazie :) per sapere l'anno della bici come posso fare?

... in questo caso senza nemmeno faticare troppo: cioe' sul sito della Bianchi.

http://www.bianchi.com/it/Bikes/Bikes_Detail.aspx?ProductIDMaster=60065

A giudicare dalla foto, direi che la tua e' una colorazione del 2012. Il montaggio sembrerebbe corrispondere.

O forse del 2011? http://www.bianchi.com/it/Bikes/Bikes_Detail.aspx?ProductIDMaster=48748

IschitanoBianchi

Novellino
21 Gennaio 2014
23
0
Ischia
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 shimano sora 9sp Compact
ok, Grazie :) per sapere l'anno della bici come posso fare?

guarda chi ti ha venduto la bici doveva darti un libricino con il numero di telaio, perchè nel caso lui faccia lo smarrimento della bici con denuncia dalla polizia (ps. ce ne sono di queste persone che usano sti giochetti per farsi soldi ed imbrogliare le persone) prima di tutto vedi se puoi ricontattarlo e dirgli senti dammi il cartoncino con la matricola della bici...perchè fai caso che si spezzi la bici (cosa improbabile) dove la mandi in assistenza io sono sempre del parere che le bici vadano comprate nuove almeno quando sono materiali come alluminio... Fidati sono un tuo collega e poi scusami se mi permetto ma si scrive Aeronautico xD è sbagliatissimo come anche aerospaziale e non aereospaziale xD

Aereonautico

Novellino
20 Gennaio 2014
22
0
Bergamo
Visita sito
Bici
sto cercando una nuova bici
Si sò benissimo che si scrive Aeronautico.. ho anche un canale youtube con scritto TheAeronautico, non sei il primo che me lo dice XD.. però Aereonautico va visto come Nickname non come una parola, a parte questo, credo faccia fede l'email tra il venditore e me, poi ci sono i tabulati telefonici anche... proverò a contattarlo però..
senza contare che la bici lo ritirata a casa sua è non gli conviene.. con me

lugari1982

Novellino
15 Marzo 2008
20
1
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 ruote Vuelta Superlite + Coppia Carbon
vi presento la mia gioia.. via nirone 7 anno 2009 comprata da un amico che in totale sarà uscito 10 volte... ma per problemi al ginocchio non può più usarla..
morale a 500€ è mia.. montata ultegra/105... carro e forcella in carbonio.

Allegati

• IMG_20131231_134644-1.jpg
    IMG_20131231_134644-1.jpg
    105,3 KB · Visite: 79

ale500x

Pignone
3 Ottobre 2013
197
2
Guidonia(RM)
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone Athena 11v 2014
Ciao Sergius, ho montato un gruppo Campagnolo Athena carbon 11v con cassetta pignoni 11-28, ho cambiato anche la guarnitura ed ho messo una Campagnolo chorus carbon ultra torque 53-39, sono stato obbligato a sostituire la guarnitura perché sono passato da 9v a 11v perche la catena è più fina, ed in fine ho cambiato le ruote originali reparto corse bianchi(maddux 4000) con delle fulcrum racing quattro.
Prossimo upgrade sella.

Sergius

Apprendista Velocista
3 Agosto 2007
1.738
51
Palermo
Visita sito
Ho visto le foto, veramente bella, complimenti!
Io come mio vezzo del tutto inutile, avrei voglia di riuscire a portare la mia bici sotto gli 8 kg. Attualmente, tutto compreso, sono a 8.140. Io vorrei montare l'ultegra 11v, hai idea se rispetto all'ultegra 10v attuale rieco a recuperare questo etto e mezzo? Dalla zona sella e manubrio non ho piu' speranze perche' ho messo componenti davvero leggerissimi (e costosissimi....).

ale500x

Pignone
3 Ottobre 2013
197
2
Guidonia(RM)
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone Athena 11v 2014
Io come mio vezzo del tutto inutile, avrei voglia di riuscire a portare la mia bici sotto gli 8 kg. Attualmente, tutto compreso, sono a 8.140. Io vorrei montare l'ultegra 11v, hai idea se rispetto all'ultegra 10v attuale rieco a recuperare questo etto e mezzo? Dalla zona sella e manubrio non ho piu' speranze perche' ho messo componenti davvero leggerissimi (e costosissimi....).
Ciao Sergius, non credo che cambiando gruppo passando da un 10v ad un 11v tu possa guadagnare 140 grammi, almeno che il gruppo non sia in carbonio, comunque adesso mi documento e poi ti fo sapere.
Io ho cambiato la guarnitura originale con una carbon da 667 grammi, così guadagnando peso, o sostituisci la guarnitura oppure le pinze freno, come pinze freno ci sono le kcnc c7 che pesano 150 grammi la coppia, circa la metà delle ultegra 11v che pesano 335 grammi

kamgusta

Pignone
9 Aprile 2011
212
19
Visita sito
Bici
Bianchi
140g sono tanti, la cosa più semplice sono le ruote, seppure tu le abbia già cambiate. Già con delle R3 ti semplificheresti la vita.
Altrimenti ti monti l'ottimo SRAM 22 che lima in maniera ridicola (l'Ultegra al contrario è abbastanza pesante).