ook grazie di solito compro su amazon spero di trovare qualcosa li, cmq secondo te quanto può valere una bici così? Grazie.
con pedali computerino e vari accessori, poi nel 2013 prima di farmi il Caad era valutata circa 800/900euro
ok, Grazie :) per sapere l'anno della bici come posso fare?
ok, Grazie :) per sapere l'anno della bici come posso fare?
Bellissima!

adesso appena avrò tempo proverò anche i cerchi a profilo 60mm davanti e 88mm dietro che mi sono appena arrivati... poi posterò le foto..
La mia già è diventata 11v da un paio di settimane dalle 9v che aveva in origine![]()

Ciao Sergius, non credo che cambiando gruppo passando da un 10v ad un 11v tu possa guadagnare 140 grammi, almeno che il gruppo non sia in carbonio, comunque adesso mi documento e poi ti fo sapere.Ho visto le foto, veramente bella, complimenti!
Io come mio vezzo del tutto inutile, avrei voglia di riuscire a portare la mia bici sotto gli 8 kg. Attualmente, tutto compreso, sono a 8.140. Io vorrei montare l'ultegra 11v, hai idea se rispetto all'ultegra 10v attuale rieco a recuperare questo etto e mezzo? Dalla zona sella e manubrio non ho piu' speranze perche' ho messo componenti davvero leggerissimi (e costosissimi....).
140g sono tanti, la cosa più semplice sono le ruote, seppure tu le abbia già cambiate. Già con delle R3 ti semplificheresti la vita.Ho visto le foto, veramente bella, complimenti!
Io come mio vezzo del tutto inutile, avrei voglia di riuscire a portare la mia bici sotto gli 8 kg. Attualmente, tutto compreso, sono a 8.140. Io vorrei montare l'ultegra 11v, hai idea se rispetto all'ultegra 10v attuale rieco a recuperare questo etto e mezzo? Dalla zona sella e manubrio non ho piu' speranze perche' ho messo componenti davvero leggerissimi (e costosissimi....).