Ciao a tutti ,
Dopo anni di specialized (tarmac e Venge) e l'ultimo anno passato in sella ad una splendida colnago C59 sono tornato alla specy con una SL4 pro 2014 .Ho acquistato la pro perche cromaticamente la ritenevo piu gradevole rispetto alla sworks.
La bici verrà allestita con gruppo completo Shimano Dura Ace 9070 Di2 e ruote Roval fusee slx 23 .
Per il momento ho la sola foto del telaio arrivato ieri e gia in fase di montaggio.Presto seguiranno le foto della bici completa.
Dopo anni di specialized (tarmac e Venge) e l'ultimo anno passato in sella ad una splendida colnago C59 sono tornato alla specy con una SL4 pro 2014 .Ho acquistato la pro perche cromaticamente la ritenevo piu gradevole rispetto alla sworks.
La bici verrà allestita con gruppo completo Shimano Dura Ace 9070 Di2 e ruote Roval fusee slx 23 .
Per il momento ho la sola foto del telaio arrivato ieri e gia in fase di montaggio.Presto seguiranno le foto della bici completa.

