si si faccio così io, non lascio mica acceso il monitor, altrimenti durerebbe 10 minuti :DL'iphone lo devi mettere in standby, non lasciare l'app accesa a schermo. Quando l'hai fatta partire, schiacci il pulsantino in alto del blocco schermo e lo metti in tasca, e lui registra ugualmente. In questo modo registri fino a 9-10 ore continuative. Se disabiliti la rete 3G ancora di più.
proverò a disattivare il 3G come mi avete consigliato!!sconsiglio
cmq per far durare di piu il cel mentre si è in bici, una volta preso il gps, disattiva la connessione dati.
se hai intenzione di spendere vai direttamente su ciclocomputer gps tipo garmin mio ciclo etc
ma poi lo riattivo quando sto per stoppare? Nel senso .. in qualche modo dovrà sincronizzarsi con Endomondo per salvare la traccia gps, giusto?



Ah!.....Bella roba...E mò come faccio a salvare la traccia del giro che ho fatto e non quella del percorso?