Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.504
192
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap
ah era un velocista? Ecco perché sul cavalcavia che scavalca il fosso che viene dallo Zoomarine quasi si stacca. E io che pensavo che fosse un tipo di lavoro specifico che stava facendo e me lo ero annotato per migliorare :mrgreen:

Quindi oggi non ci siamo beccati per un soffio. Sono venuto verso ostia e sono tornato a torvaianica col gruppo di ciampino (due erre) credendo che i ciclomillennio ci avrebbero ripresi. Invece a torva mi giro e torno verso ostia ma all'altezza della dolcevita intravedo le mahlie azzurre e mi rigiro. Ma voi non eravate con loro? Li ho seguiti fino a fosdignano poi, per aspettare un amico che rischiava di farsela sotto ed un gregge di pecore, li ho persi.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Grazie Danì. Troppo generoso. Spero di continuare con la stessa costanza ed il medesimo entusiasmo anche in caso di trasferimento...Comunque ieri Ti ha cucinato il vento contro al ritorno!

PS: ho messo l'olio alla catena della MTB! Bella zì

Ecco er toro de ieri
ho dovuto spremermi in salita:angrymod:,di bolina sòmejo de lunarossa...che dici?:mrgreen:

simone4581

Pedivella
23 Giugno 2013
336
7
Rm-Tiburtina
Visita sito
Bici
Trek Madone 7s Ultegra 6870 Di2
bè la bici a volte dà alla testa,uno che conosco dall'asilo,oggi prova a staccarmi su san polo,dalla tasca gli volano i soldi,pur i non farsi ripigliare li lascia li,io mi fermo e li raccolgo e poi lo ripiglio:mrgreen: e gli e li ridò..............

ammazza che risate,ma è un amiciziA vera,con i conoscenti spacciati per amici,difficilmente poi ci .....rido o-o

stamane verso le 11.45 stavo sotto Tivoli direzione San Polo, per caso ho dato un'occhiata al cielo ed era nero in fase di avanzamento(ho beccato pure qualche goccia al ritorno), ho girato il :culo: sperando di beccare qualche trenino di ritorno sulla tiburtina...niente :wacko:
Ovviamente appena docciato il cielo era limpido :cry:

Possibile Danì che non ci siamo incrociati?

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Quindi oggi non ci siamo beccati per un soffio. Sono venuto verso ostia e sono tornato a torvaianica col gruppo di ciampino (due erre) credendo che i ciclomillennio ci avrebbero ripresi. Invece a torva mi giro e torno verso ostia ma all'altezza della dolcevita intravedo le mahlie azzurre e mi rigiro. Ma voi non eravate con loro? Li ho seguiti fino a fosdignano poi, per aspettare un amico che rischiava di farsela sotto ed un gregge di pecore, li ho persi.
Eravamo con quei sudicioni (non tutti, alcuni) sino a Torva. Poi li abbiamo mollati, perchè con certa gente la strada non ce la condivido. Fosse stato marzo, magari li mollavo diversamente ;-)
Siam tornati indietro a raccogliere un paio dei nostri che si erano staccati e poi abbiam fatto Lanuvio in 4. Ci siamo incrociati anche sulla variante nuova tra la Netinense e l'Ardeatina. Non ricordi? Ti ho anche salutato. Eravamo in 4 e io ero quella davanti. maglia bianca e verde.o-o

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
stamane verso le 11.45 stavo sotto Tivoli direzione San Polo, per caso ho dato un'occhiata al cielo ed era nero in fase di avanzamento(ho beccato pure qualche goccia al ritorno), ho girato il :culo: sperando di beccare qualche trenino di ritorno sulla tiburtina...niente :wacko:
Ovviamente appena docciato il cielo era limpido :cry:

Possibile Danì che non ci siamo incrociati?
SIMONE,appena ho caricato la bici in macchina èè venuto giu lo scroscio...................:mrgreen:
visto che tutti i ciclisti daRRoma staavano ar mare(per tornare a mazzoggiorno...:mrgreen:,la peperonas giocava alle 12,30) in giro eravamo:mrgreen: veramente pochi,dalle 08,30 in mezzoretta stavamo aTivoli,poi san polo,monte morra,marcellina.....la botte,48 a llae 12,05 stavamo a romanazzi,vedi tu se ci hai incontrati,eravamo 2,la maglia vede e blu la conoscio-o

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Pomeriggio di resoconti eh? si vede che è domenica e chi più chi meno inizia a darci dentro. Complimenti. o-o
Io ci ho provato ieri a fare la prima uscita lunga con salite mettendo in mezzo pure la faetina. Morale della favola, dopo esser risceso daRocca Priora dalla parte di via della Pineta, alla salita successiva, quella che dall'anagnina porta su a Rocca di Papa, mi è preso un crampo che sono rimasto quasi 10 minuti per terra. Poi per fortuna è passato e sono riuscito sia a salire che a tornare a casa terminando il giro da castelgandolfo e appia.

Oggi Cocciano, Frascati, Squarciarelli Rocca Priora, rientro via appia. E' andata molto meglio. Forse devo evitare pendenze in doppia cifra almeno per un altro po.

...
Eravamo in 4 e io ero quella davanti. maglia bianca e verde.o-o

Se eri quella davanti eri in abiti non usuali, ci credo che non ti abbia riconosciuto :mrgreen:

Saluti a tutti

• Mi piace
Reactions: pecoranera

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Pomeriggio di resoconti eh? si vede che è domenica e chi più chi meno inizia a darci dentro. Complimenti. o-o
Io ci ho provato ieri a fare la prima uscita lunga con salite mettendo in mezzo pure la faetina. Morale della favola, dopo esser risceso daRocca Priora dalla parte di via della Pineta, alla salita successiva, quella che dall'anagnina porta su a Rocca di Papa, mi è preso un crampo che sono rimasto quasi 10 minuti per terra. Poi per fortuna è passato e sono riuscito sia a salire che a tornare a casa terminando il giro da castelgandolfo e appia.

Oggi Cocciano, Frascati, Squarciarelli Rocca Priora, rientro via appia. E' andata molto meglio. Forse devo evitare pendenze in doppia cifra almeno per un altro po.

Se eri quella davanti eri in abiti non usuali, ci credo che non ti abbia riconosciuto :mrgreen:

Saluti a tutti
a rosà,ha fatto outing,nun se nera accorto nissuno,e te stai li a temperà le matite.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.504
192
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap
Eravamo con quei sudicioni (non tutti, alcuni) sino a Torva. Poi li abbiamo mollati, perchè con certa gente la strada non ce la condivido. Fosse stato marzo, magari li mollavo diversamente ;-)
Siam tornati indietro a raccogliere un paio dei nostri che si erano staccati e poi abbiam fatto Lanuvio in 4. Ci siamo incrociati anche sulla variante nuova tra la Netinense e l'Ardeatina. Non ricordi? Ti ho anche salutato. Eravamo in 4 e io ero quella davanti. maglia bianca e verde.o-o

Certo che ti ho riconosciuto. Non mi spiegavo il perché ti ho incrociato li sebbene ti eri unito ai ciclomillennio che invece ho seguito io. (Io me so capito ....non so tu??)

simone4581

Pedivella
23 Giugno 2013
336
7
Rm-Tiburtina
Visita sito
Bici
SIMONE,appena ho caricato la bici in macchina èè venuto giu lo scroscio...................:mrgreen:
visto che tutti i ciclisti daRRoma staavano ar mare(per tornare a mazzoggiorno...:mrgreen:,la peperonas giocava alle 12,30) in giro eravamo:mrgreen: veramente pochi,dalle 08,30 in mezzoretta stavamo aTivoli,poi san polo,monte morra,marcellina.....la botte,48 a llae 12,05 stavamo a romanazzi,vedi tu se ci hai incontrati,eravamo 2,la maglia vede e blu la conoscio-o

Mi avete preceduto di 5 minuti allora, oppure facile che a romanazzi non ho guardato perché non pensavo fossi lì :cry:
mi raccomando quando sei in zona non avvertire mai:angrymod:
o-o

alessio_p

Novellino
19 Luglio 2010
12
1
Visita sito
Bici
fondriest
p.p.s. menzione di disonore per il gruppo con le maglie biancazzurre (sarà un caso? :mrgreen:) e la scritta CICLOMILLENNIO. Sudicioni che buttano cartacce in giro e che quando gli viene fatto giustamente notare hanno anche da ridire perché loro escono per fare i lavori e per allenarsi e non devono essere importunati da chi si accoda.
Sudicioni e anche un bel po' presuntuosi e convinti del loro ruolo.:angrymod:
Meriterebbero un 3d apposito...sai come sarebbe contento il titolare della squadra della googlata che ne verrebbe fuori. :yoga:

Confermo e sottoscrivo

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Mi avete preceduto di 5 minuti allora, oppure facile che a romanazzi non ho guardato perché non pensavo fossi lì :cry:
mi raccomando quando sei in zona non avvertire mai:angrymod:
o-o
simò nun te arrabbià,forse non hai letto la "saga" de stuscita.......
riassunto:
Io e Inoki dovevamo andare ad Aranova,poi scopriamo con gioia che verranno @samuelgol e co,i medesimi invitano @gx2.......................
poi Jimbo ci fà un soffio,che ho premura(con sbattimento) di verificare,quel gruppo esce solo se esce una persona,che sta settimana non può.............
allora si opta per capannelle,il gruppo bbono parte alle 08,30....gli indigeni invitano i tibur10,quindi si esce non prima dlle 9,ma questi iarsera...passano la mano,almeno cosi capisco,quindi dico 8,30........ma vengo cazziato,poi quando tutti capiscono che non vengono,si propone di vederci piu o meno dalle parti della acquacetosa ostiense..................................................
l'ignoto però non mi convinceva.......................................................
decido verso le 22 di ieri sera di avvisare gx2 e @pizzirilloo ,che sarei andato sulla tiburt10,volevo andare sul sicuro,invece .............................................
..............invece siamo rimasti in due,certo che se passi da romanazzi e manco li guardi......:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

p.s.
se ho scritto male qualche passaggio mi corrigerete...o-o

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
da ritirare: [MENTION=43783]pizzirilloo[/MENTION] ,bottiglia pregiata:mrgreen: d.o.c.g.,me cojons ,di negroamaro.....
[MENTION=12152]gx2[/MENTION] ,birra alla spina weissen..........riserva....
[MENTION=57828]simone4581[/MENTION] ,cerotto salva :culo:

memo:
avvisare se passo dalla tiburt10,non 2 ......ma tutti e 3

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
p.s.
Tutto sostanzialmente corretto con due piccoli appunti:
........l'ignoto però non mi convinceva.......................................................
decido verso le 22 di ieri sera di avvisare gx2 e @pizzirilloo ,che sarei andato sulla tiburt10,........
se avvisavi (come ha fatto qui sul forum Andre) anche chi si era premurato di metterti i link che andavi altrove, sarebbe stato gesto comunque gradito :eek:
....... si opta per capannelle,il gruppo bbono parte alle 08,30...........
è bono anche quello delle nove, ma si arriva a casa più tardi. Anzi da ieri quello delle nove è pù buono, visti i comportamenti da divi (sudicioni per giunta) di qualcuno di quelli delle 8.30.:angrymod:

Ultima modifica:

simone4581

Pedivella
23 Giugno 2013
336
7
Rm-Tiburtina
Visita sito
Bici
simò nun te arrabbià,forse non hai letto la "saga" de stuscita.......
riassunto:
Io e Inoki dovevamo andare ad Aranova,poi scopriamo con gioia che verranno @samuelgol e co,i medesimi invitano @gx2.......................
poi Jimbo ci fà un soffio,che ho premura(con sbattimento) di verificare,quel gruppo esce solo se esce una persona,che sta settimana non può.............
allora si opta per capannelle,il gruppo bbono parte alle 08,30....gli indigeni invitano i tibur10,quindi si esce non prima dlle 9,ma questi iarsera...passano la mano,almeno cosi capisco,quindi dico 8,30........ma vengo cazziato,poi quando tutti capiscono che non vengono,si propone di vederci piu o meno dalle parti della acquacetosa ostiense..................................................
l'ignoto però non mi convinceva.......................................................
decido verso le 22 di ieri sera di avvisare gx2 e @pizzirilloo ,che sarei andato sulla tiburt10,volevo andare sul sicuro,invece .............................................
..............invece siamo rimasti in due,certo che se passi da romanazzi e manco li guardi......:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

p.s.

no non me so arrabbiato, mi dispiace perché per pochissimo non ci siamo incontrati/visti
o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.