Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Giggi ( [MENTION=12152]gx2[/MENTION] ) gli automobilisti della zona dove esci non li avete educati bene,arrivano dietro e strombazzano senza motivo,te ne ho maltrattati 2 o 3 ,vedrai che la voglia di suonare,con la paura di essere suonati,gli è passata................,porelli oggi me rodeva er:culo:(non sò perchè,poi) e loro che ne sapevano.........
pensavanoo di trovare giapponesina,hanno trovato giapponesone.......

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
...........però il giro su strava 'n'se po guardà :bua:
Madonna che bel giro madama dorè, Madonna che bel giroooo bella cumpa

:-x :-x :-x :-x

p.s. comunque nun ce se capisce più nulla da nessuna parte. Mo sta settimana riposo/scarico e poi ci si comincia a organizzare in pochi senza andare appresso a gruppi, gruppetti e gruppettini.

p.p.s. menzione di disonore per il gruppo con le maglie biancazzurre (sarà un caso? :mrgreen:) e la scritta CICLOMILLENNIO. Sudicioni che buttano cartacce in giro e che quando gli viene fatto giustamente notare hanno anche da ridire perché loro escono per fare i lavori e per allenarsi e non devono essere importunati da chi si accoda.
Sudicioni e anche un bel po' presuntuosi e convinti del loro ruolo.:angrymod:
Meriterebbero un 3d apposito...sai come sarebbe contento il titolare della squadra della googlata che ne verrebbe fuori. :yoga:

Ultima modifica:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Io dopo una 40 di km con un amico a passo lento (e due caffè...) ho preso la mia strada in solitaria per farmi un po' di fondo in agilità. 130 km e 1200 mt di d+. Un bel giro. Peccato per la pioggia presa tra Rignano Flaminio e Roma. Serve anche questo per i principianti come me.

Visti i resoconti di giornata, forse oggi sarebbe stata l'occasione giusta per un giretto con @pecoranera e @gx2. Peccato. Alla prossima.

ps: i GP4000S sembrano tenere anche sulla pioggia.
e si è:angrymod:,c'avevo pure the machine per caricare il negro......:mrgreen:amaro:mrgreen:
senti 130 è tanta roba............o-o
Ragazzi nel 2013 chi kmi ha impressionato dei "principianti" è stato [MENTION=49838]---Andre---[/MENTION] , per il 2014 mi permetto di sbilanciarmi su pizzi,ieri mi ha fatto una buonissimaaaa impressione,alla faccia:mrgreen:,oggi ero cotto da ieri....

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Madonna che bel giro madama dorè, Madonna che bel giroooo bella cumpa

:-x :-x :-x :-x

p.s. comunque nun ce se capisce più nulla da nessuna parte. Mo sta settimana riposo/scarico e poi ci si comincia a organizzare in pochi senza andare appresso a gruppi, gruppetti e gruppettini.

p.p.s. menzione di disonore per il gruppo con le maglie biancazzurre (sarà un caso? :mrgreen:) e la scritta CICLOMILLENNIO. Sudicioni che buttano cartacce in giro e che quando gli viene fatto giustamente notare hanno anche da ridire perché loro escono per fare i lavori e per allenarsi e non devono essere importunati da chi si accoda.
Sudicioni e anche un bel po' presuntuosi e convinti del loro ruolo.:angrymod:
Meriterebbero un 3d apposito...sai come sarebbe contento il titolare della squadra della googlata che ne verrebbe fuori. :yoga:
bè,il sindi fece una delibera,basterebbe applicarla,vedi che poi a forza de mezze ppiotte le carte preferiranno mangiarsele.............

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
bè,il sindi fece una delibera,basterebbe applicarla,vedi che poi a forza de mezze ppiotte le carte preferiranno mangiarsele.............
L'incivile rimane tale anche con mezza piotta in meno....esprimerà la sua inciviltà in altra maniera. La risposta è stata poi peggiore del gesto. Fortuna che [MENTION=2424]Zener[/MENTION] ha le tasche capienti e da uno di loro si è fatto dare la carta che gliela buttava lui. :mrgreen:.....e quello gliela ha pure data...un gesto talmente riprovevole che non si commenta.:bleah:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
L'incivile rimane tale anche con mezza piotta in meno....esprimerà la sua inciviltà in altra maniera. La risposta è stata poi peggiore del gesto. Fortuna che @Zener ha le tasche capienti e da uno di loro si è fatto dare la carta che gliela buttava lui. :mrgreen:.....e quello gliela ha pure data...un gesto talmente riprovevole che non si commenta.:bleah:
io vi ammiro,io co stà gente ci ho sempre fatto a cornate,voi state ad un livello superiore.........o-o
ma tanto questi non capiscono,non capiscono.....col sistema mio almeno per 16gg se ricordano che m'hanno incontrato....:bua:

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
mica vi dovete scusare con me.......o-o
premesso che spesso ho potuto notare che cambiate percorso anche durante l'uscita.......................................................................
certo che alle 22,00 del sabato dite una cosa e dopo 9 ore ne fate un altra,con chi ha aspettato fino alle 22 le vostre decisioni(non solo io) e che voleva condividere con voi,in amicizia,qualcosa,permettetemi....rimane sconcertato:bua:
con stima............vi salutoo-o

io che non devo fare "da gregario"a nessuno,questa volta non ho condiviso ed anche io avevo caricato molto in settimana-punto.

Non è facile conciliare le esigenze di 3 gruppi di 10/15 persone l'uno, ed è per questo che può capitare un cambiamento all'ultimo momento, o di dividersi e decidere per proprio conto il giro che più lo soddisfa. E lascia sta "er gregario" i rapporti personali tra persone che non conosci non possono essere giudicati in modo superficiale. Ciao Dani.o-o

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Non è facile conciliare le esigenze di 3 gruppi di 10/15 persone l'uno, ed è per questo che può capitare un cambiamento all'ultimo momento, o di dividersi e decidere per proprio conto il giro che più lo soddisfa. E lascia sta "er gregario" i rapporti personali tra persone che non conosci non possono essere giudicati in modo superficiale. Ciao Dani.o-o
non era riferito a te............
....era un seguito a quanto asserito qui,pubblicamnte da altri.........,ed essendo cosa buona e giusta interaggire,ho sottolineato una cosa che.....
si è cercato di sminuire...........o-o

Ultima modifica:

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
L'incivile rimane tale anche con mezza piotta in meno....esprimerà la sua inciviltà in altra maniera. La risposta è stata poi peggiore del gesto. Fortuna che [MENTION=2424]Zener[/MENTION] ha le tasche capienti e da uno di loro si è fatto dare la carta che gliela buttava lui. :mrgreen:.....e quello gliela ha pure data...un gesto talmente riprovevole che non si commenta.:bleah:
Gliel'ho buttata nel secchio di casa mia chè c'ho pure la differenziata:asd2:
io vi ammiro,io co stà gente ci ho sempre fatto a cornate,voi state ad un livello superiore.........o-o
ma tanto questi non capiscono,non capiscono.....col sistema mio almeno per 16gg se ricordano che m'hanno incontrato....:bua:

:mrgreen:

Ps: per la cronaca senza fare nomi ma solo cognomi uno dei due retarguiti era un noto "velocista" di zona. Visto che ai divi piace la pubblicità son ben serviti. Sono pronto a rifare pubblicità progresso quando li vedrò mettersi le cartacce in tasca da.soli :angrymod:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Gliel'ho buttata nel secchio di casa mia chè c'ho pure la differenziata:asd2:

:mrgreen:

Ps: per la cronaca senza fare nomi ma solo cognomi uno dei due retarguiti era un noto "velocista" di zona. Visto che ai divi piace la pubblicità son ben serviti. Sono pronto a rifare pubblicità progresso quando li vedrò mettersi le cartacce in tasca da.soli :angrymod:
bè allora le cornate mia,essendo velocista,le ha gia assaggiate.....

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
...........Ps: per la cronaca senza fare nomi ma solo cognomi uno dei due retarguiti era un noto "velocista" di zona. ...............
ah era un velocista? Ecco perché sul cavalcavia che scavalca il fosso che viene dallo Zoomarine quasi si stacca. E io che pensavo che fosse un tipo di lavoro specifico che stava facendo e me lo ero annotato per migliorare :mrgreen:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant

....era un seguito a quanto asserito qui,pubblicamnte da altri.........,ed essendo cosa buona e giusta interaggire,ho sottolineato una cosa che.....

si l'ho uscita io la storia del gregario, ma d'altronde in ogni gruppo folto sia in bici che quando si va in pizzeria o sul lavoro, c'è sempre 2-3 persone che decidono e gli altri tutti a ruota, per diversità di carattere. Io sono sempre stato (e sempre sarò) randagio :mrgreen:

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
....era un seguito ha quanto asserito qui,pubblicamnte da altri.........,ed essendo cosa buona e giusta interaggire,ho sottolineato una cosa che.....

So che sei un buona fede, e che non ti riferivi a nessuno in particolare, ma gli equilibri in gruppo sono quelli che sono ed è molto difficile andare d'accordo, poi da quando sono in squadra cerco di mediare, di smussare gli attriti che inevitabilmente si creano all'interno, per evitare che la pressione che esercitano le future competizioni non rovinino i rapporti personali tra noi. Ecco perchè se alle 7 ricevo una telefonata con cui mi si chiede se è possibile cambiare giro accetto di buon grado. A presto.o-o

Ultima modifica:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
si l'ho uscita io la storia del gregario, ma d'altronde in ogni gruppo folto sia in bici che quando si va in pizzeria o sul lavoro, c'è sempre 2-3 persone che decidono e gli altri tutti a ruota, per diversità di carattere. Io sono sempre stato (e sempre sarò) randagio :mrgreen:
Grande GI,o-o
pensare che pensavo:mrgreen: che oggi ti eri.......................

comunque il termine che hai coniato non è aderente a quello che vedo,ma non posso dire quello che penso di vedere,altro che ban........................:mrgreen:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
........, poi da quando sono in squadra cerco di mediare, di smussare gli attriti che inevitabilmente si creano all'interno, per evitare che la pressione che esercitano le futute competizioni non rovinino i rapporti personali tra noi. .........
Con la tua esperienza, fai capire a quella gente (che non conosco), di tornare sulla terra, che in bici ci andiamo per giocare, che le gare sono parte del gioco e NON dicesi NON devono essere fonte di tensioni nè creare pressioni che addirittura rovinino dei rapporti personali.

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2

Vada per il randagio, ma poi tutti hanno bisogno di tutti, sei uno dei nostri e condividi con noi la strada, come oggi. Mo però basta me so rotto le palle.......................o-o

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
Con la tua esperienza, fai capire a quella gente (che non conosco), di tornare sulla terra, che in bici ci andiamo per giocare, che le gare sono parte del gioco e NON dicesi NON devono essere fonte di tensioni nè creare pressioni che addirittura rovinino dei rapporti personali.

Ce provo, nun sai quanto, poi se me rompo me ne vado co Giggi a fa er randagio.o-o

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici

Ce provo, nun sai quanto, poi se me rompo me ne vado co Giggi a fa er randagio.o-o
bè la bici a volte dà alla testa,uno che conosco dall'asilo,oggi prova a staccarmi su san polo,dalla tasca gli volano i soldi,pur i non farsi ripigliare li lascia li,io mi fermo e li raccolgo e poi lo ripiglio:mrgreen: e gli e li ridò..............

ammazza che risate,ma è un amiciziA vera,con i conoscenti spacciati per amici,difficilmente poi ci .....rido o-o

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
e si è:angrymod:,c'avevo pure the machine per caricare il negro......:mrgreen:amaro:mrgreen:
senti 130 è tanta roba............o-o
Ragazzi nel 2013 chi kmi ha impressionato dei "principianti" è stato @---Andre--- , per il 2014 mi permetto di sbilanciarmi su pizzi,ieri mi ha fatto una buonissimaaaa impressione,alla faccia:mrgreen:,oggi ero cotto da ieri....

Grazie Danì. Troppo generoso. Spero di continuare con la stessa costanza ed il medesimo entusiasmo anche in caso di trasferimento...Comunque ieri Ti ha cucinato il vento contro al ritorno!

PS: ho messo l'olio alla catena della MTB! Bella zì

Ecco er toro de ieri

Allegati

• toro.jpg
    toro.jpg
    61,1 KB · Visite: 8
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.