The cult of caad

diego1971

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2009
2.674
433
bollate
Visita sito
Bici
Tutte
Tremola, Furka e Nufenen alla GF del San Gottardo (Gara bellissima, ve la consiglio).
Oberalp (da Andermatt) e Grimsel nei giorni precedenti :wacko:

Li ho fatti anche io compreso il susten e il lucomagno sono tutti a pochissima distanza e facili da inserire in un anello e con pochissimo traffico.

mi hai fatto venire una voglia di tornarci

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Li ho fatti anche io compreso il susten e il lucomagno sono tutti a pochissima distanza e facili da inserire in un anello e con pochissimo traffico.

mi hai fatto venire una voglia di tornarci

Gran bei posti, davvero. Quest'anno ci sono di mezzo la Sportful e la seconda partecipazione alla MDD, ma la Svizzera merita, anche a me piacerebbe tornarci.
o-o

Eccola, la Caad sul pavè della Tremola. Lei va bene, il ciclista, vabbè, lasciamo stare... :mrgreen:

(fine OT)

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    68,2 KB · Visite: 96

doraemon72

Pedivella
23 Settembre 2012
481
16
Bari
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Ragazzi da ex possessore posso dirvi che non c'e' bisogno di leggere prove, il Caad e' una bici stupenda.
La cosa che mi fa sorridere e' l'aria di sufficienza che molti assumono nei confronti di questo telaio, per dirne una quando l'avevo ancora, mi son trovato a portare in negozio il solo telaio per montarlo con altri componenti e fra gli astanti nessuno, senza guardare le saldature ovviamente, e' riuscito a capire che fosse un telaio in alluminio.
Ad aver soldi in piu' lo ricomprerei al volo.

Madara82

Pignone
17 Aprile 2013
229
7
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix evo team, Caad 12 Ultrega custom
il regisella della caad 8 2013 è 27.2

PS intando metto questa..
in seguito postero la foto con i cerchi nuovi:mrgreen:

Allegati

• bdc.jpg
    bdc.jpg
    130,9 KB · Visite: 127

Madara82

Pignone
17 Aprile 2013
229
7
Visita sito
Bici
ragazzi vorrei chiedervi un consiglio.. ma secondo voi come ci sta il nastro rosso sulla mia bike??

grazie in anticipo per i consigli:mrgreen:

Madara82

Pignone
17 Aprile 2013
229
7
Visita sito
Bici
Secondo me non troppo bene....c'è n'è già parecchio di rosso....anzi io ci vedrei meglio una sella nera....

Che mi consigli?

quella che monto l'ho passata dall'mtb ed è comodissima..
per cambiare pensavo ad una prologe o sella san marco.. perchè le smp di alta gamma sono per bacini abbastanza piccolini... e io porto una 52:bua:

fylooo

Scalatore
24 Gennaio 2014
7.259
181
Kirghisia
Visita sito
Bici
Sì grazie!
Che mi consigli?

quella che monto l'ho passata dall'mtb ed è comodissima..
per cambiare pensavo ad una prologe o sella san marco.. perchè le smp di alta gamma sono per bacini abbastanza piccolini... e io porto una 52:bua:

E' troppo personale....se ti trovi bene con quella che hai su ( mi pare una Hybrid ) potresti prendere sempre quella ma nera....e con 50€ te la cavi....