Ciao a tutti, mi inserisco nel discorso visto che vorrei cambiare, un po' per sfizio ed un po' per "vecchiaia" le mie
fulcrum R3 del 2009.
Inizialmente ero orientato su R0 o shamal ultra, ma il prezzo mi sta facendo desistere.... poi, tramite il forum sono finito sulle yishun, e mi sto leggermente "intrippando"... Prima di disturbare direttamente Stefano, volevo provare a chiedere qui alcuni miei dubbi.....:
sarei orientato su un medio profilo (38 o giù di li), però per abitudine (mia e di squadra) le cercavo per copertoncino.
Leggendo in altre discussioni mi è parso di capire che cerchi con pista frenante in carbonio, copertoncini e alte temparature non vadano molto d'accordo tra loro. Qualcuno sa se è ancora così anche per i modelli attuali? Visto che salite e discese ne faccio parecchie e non sono un peso piuma (86 kg), non vorrei trovarami con delle ruote da buttare nel giro di pochi mesi...
Oppure è meglio che stia su un carbonio/alluminio o addirittura su un alluminio puro ?!
Per farsele arrivare non-assemblate e quindi evitare il dazio bisogna specificare qualcosa al momento dell'ordine o è necessario ordinare i singoli pezzi (cerchi+ raggi+mozzi....)?
Grazie mille per le eventuali risposte.