lello
ma la proposta indecente della mdd la prendi in considerazione o non potresti proprio...?
ma tu sei proprio sicuro di voler uscire con [MENTION=6633]samuelgol[/MENTION] nei giorni prima della mdd?? :asd:
lello
ma la proposta indecente della mdd la prendi in considerazione o non potresti proprio...?
rosà,fai te....![]()
Ci penserò, ma non vorrei farvi impiegare 2 giorni per finire il giro.
Sono troppo scarso per affrontare certi impegni
gia presi accordi.:eek:ma tu sei proprio sicuro di voler uscire con @samuelgol nei giorni prima della mdd?? :asd:
rosà,fai te....
credo che vinco io......![]()
si.l'11 si trova tra i 600 e i 700 euro,gran prezzoma siete sicuri che l'ultegra si trovi a 300 euro meno del Chorus?
non sono nella stessa fascia "tecnica"?

vabbè......ma tu che dici?ma se è da quando ti conosco che lo vuoi cambiare![]()
vabbè......ma tu che dici?
ammesso che io vada.....ma tu sei proprio sicuro di voler uscire con @samuelgol nei giorni prima della mdd?? :asd:
ma quali accordi...invero io preferirei che veniste in altra data...in quella settimana, semmai ci sarà quella settimana per me, io sarò un automa, programmato solo per fare quel che devo fare, quando invece sarebbe più bello potersi sfondare senza pensieri, in bici e a tavola.gia presi accordi.:eek:
Concordo! Specie dopo un appuntamento agonistico che alcuni :lookaround: programmano da tempo. Con lo scarico nervoso dei 5' dopo l'arrivo ti godi di più il soggiornoammesso che io vada.....
ma quali accordi...invero io preferirei che veniste in altra data...in quella settimana, semmai ci sarà quella settimana per me, io sarò un automa, programmato solo per fare quel che devo fare, quando invece sarebbe più bello potersi sfondare senza pensieri, in bici e a tavola.

l'accordo era che andavi piano....ammesso che io vada.....
ma quali accordi...invero io preferirei che veniste in altra data...in quella settimana, semmai ci sarà quella settimana per me, io sarò un automa, programmato solo per fare quel che devo fare, quando invece sarebbe più bello potersi sfondare senza pensieri, in bici e a tavola.
l'accordo era che andavi piano.............
Se posso permettermi, shimano non ha paragoni come affidabilità ed efficienza.
Il mio chorus si e' assestato dopo un po' di chilometri e comunque gira bene da quando c'ho messo la cassetta primato della miche...
vabbè......ma tu che dici?
Se posso permettermi, shimano non ha paragoni come affidabilità ed efficienza.
Il mio chorus si e' assestato dopo un po' di chilometri e comunque gira bene da quando c'ho messo la cassetta primato della miche...