Argomenti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
In serata mi sono fatto un bel girello, nulla di speciale se raffrontato ai giri estivi, però riuscire a tornare a casa alle 18,30 dopo ca 60 km con il mitico faro è stata una bella cosa;-))))

io a pranzo sono uscito in mtb, una gioia pedalare con il sole, anche se era freddino. Devo dire che andare in bici è fantastico!!
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
io a pranzo sono uscito in mtb, una gioia pedalare con il sole, anche se era freddino. Devo dire che andare in bici è fantastico!!

Durante la pausa pranzo deve essere ancora più godurioso sia per il pallido sole che per la temperatura....
però la sostanza non cambia di molto, se riusciamo a ritagliarci del tempo per una bella pedalata, vuol dire che tutto sommato la vita ci sorride :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Che percorso hai fatto???

Ripeto nulla di speciale.... Egna-lago Caldaro-Caldaro paese-ciclabile Appiano-San Paolo-Riva di sotto-Terlano e rientro in ciclabile fino ad Egna

ps mi è piaciuto il fatto di pedalare al buio con il mitico faro led (da Bz) .... almeno così la ciclabile da bz ad Egna nn mi è sembrata noiosa come al solito.
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Avrei una domanda per il moderatore:

qual'è la scala (dalla più bassa alla più alta) della "qualifica" che si riceve qui nel forum ????
es. novellino, pedivella, apprendista passista, apprendista scalatore, ecc.....
e come si passa da una categoria all'altra ??? (solo in base al nr. dei messaggi o viene considerata la data di registrazione o altro ?????)

ps è solo una curiosità personale - grazie ;-)))
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
. Devo dire che andare in bici è fantastico!!

o-o

Avrei una domanda per il moderatore:

qual'è la scala (dalla più bassa alla più alta) della "qualifica" che si riceve qui nel forum ????
es. novellino, pedivella, apprendista passista, apprendista scalatore, ecc.....
e come si passa da una categoria all'altra ??? (solo in base al nr. dei messaggi o viene considerata la data di registrazione o altro ?????)

ps è solo una curiosità personale - grazie ;-)))


Si,in base ai messaggi ;-)

100 pignone
300 pedivella
500 gregario
800 apprendista passista
1200 apprendista velocista
1800 apprendista scalatore
2680 apprendista cronoman
3600 passista
4800 velocista
6000 scalatore
(8000) cronoman
10000 maglia gialla
12000 maglia iridata

poi c'è la reputazione (i quadratini verdi sotto il nick ) che sono un altra cosa!
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Ripeto nulla di speciale.... Egna-lago Caldaro-Caldaro paese-ciclabile Appiano-San Paolo-Riva di sotto-Terlano e rientro in ciclabile fino ad Egna

ps mi è piaciuto il fatto di pedalare al buio con il mitico faro led (da Bz) .... almeno così la ciclabile da bz ad Egna nn mi è sembrata noiosa come al solito.

Grazie, ne prendo nota. Sai mi sto facendo il road book di tutti i giri possibili in zona Bolzano.... :mrgreen:
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
o-o




Si,in base ai messaggi ;-)

100 pignone
300 pedivella
500 gregario
800 apprendista passista
1200 apprendista velocista
1800 apprendista scalatore
2680 apprendista cronoman
3600 passista
4800 velocista
6000 scalatore
(8000) cronoman
10000 maglia gialla
12000 maglia iridata

poi c'è la reputazione (i quadratini verdi sotto il nick ) che sono un altra cosa!


Grazie 1000, questa nn la sapevo proprio.

ps possibile che ci sia anche la categoria "ammiraglia" ???
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Avrei una domanda per il moderatore:

qual'è la scala (dalla più bassa alla più alta) della "qualifica" che si riceve qui nel forum ????
es. novellino, pedivella, apprendista passista, apprendista scalatore, ecc.....
e come si passa da una categoria all'altra ??? (solo in base al nr. dei messaggi o viene considerata la data di registrazione o altro ?????)

ps è solo una curiosità personale - grazie ;-)))

o-o





Si,in base ai messaggi ;-)

100 pignone
300 pedivella
500 gregario
800 apprendista passista
1200 apprendista velocista
1800 apprendista scalatore
2680 apprendista cronoman
3600 passista
4800 velocista
6000 scalatore
(8000) cronoman
10000 maglia gialla
12000 maglia iridata

poi c'è la reputazione (i quadratini verdi sotto il nick ) che sono un altra cosa!


...e se il moderatore dorme, ci pensano i giovani!!! Grazie ClaudioTalpa!!
 
  • Mi piace
Reactions: talpa

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Occhio, che Dolomitico ti segnala anche salite "velenose", come l'indimenticata e mai più percorsa Niclara-Penone:wacko::wacko:
[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=83125&highlight=enticlara[/URL]

Con tutto il rispetto ma secondo me hai bisogno di una bici con la pedalata assistita :old:

Scherzo, quella salita è davvero estrema, ma per fortuna ci sono un sacco di strade e stradine davvero poco battute che vale la pena conoscere.
Tipo quella che collega Termeno-Ronchi a Cortaccia.... è una delle mie preferite e parecchi amici che nn la conoscevano fanno di tutto per passarci.....
al momento c'è la famosa frana e la strada nn è transitabile, ma tra un disgaggio e l'altro vedrete che prima o poi tornerà praticabile.....
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Con tutto il rispetto ma secondo me hai bisogno di una bici con la pedalata assistita :old:

Scherzo, quella salita è davvero estrema, ma per fortuna ci sono un sacco di strade e stradine davvero poco battute che vale la pena conoscere.
Tipo quella che collega Termeno-Ronchi a Cortaccia.... è una delle mie preferite e parecchi amici che nn la conoscevano fanno di tutto per passarci.....
al momento c'è la famosa frana e la strada nn è transitabile, ma tra un disgaggio e l'altro vedrete che prima o poi tornerà praticabile.....

Paolo, è vero che abbiamo pedalato insieme pochissimo, ma non ti eri mai accorto che da almeno 10 anni giá uso la pedalata assistita!!??
Comunque la salita di Ronchi è una bella alternativa alla provinciale, anche se al momento....:azz http://www.repubblica.it/cronaca/2014/01/29/foto/bolzano_masso_di_400_kg_frana_a_pochi_centimetri_da_una_casa-77203922/1/?ref=HRESS-1#16
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
complimenti per le foto fatte col drone..... impressionanti.

cmq la stradina è proprio quella.
Mi spiace molto per chi ha subito danni e grosse perdite, ma
quanto meno per un po' nessuno mi fregherà il kom su strava.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.