Vi ammiro tanto ....
Marco, hai già ordinato le rodelle in carbonio per la carozzella???

Vi ammiro tanto ....

Marco, hai già ordinato le rodelle in carbonio per la carozzella???![]()
No, eh! Prima deve consultare il biomeccanico, non facciamo le cose alla carlona! :rosik:

In serata mi sono fatto un bel girello, nulla di speciale se raffrontato ai giri estivi, però riuscire a tornare a casa alle 18,30 dopo ca 60 km con il mitico faro è stata una bella cosa)))
In serata mi sono fatto un bel girello, nulla di speciale se raffrontato ai giri estivi, però riuscire a tornare a casa alle 18,30 dopo ca 60 km con il mitico faro è stata una bella cosa)))
io a pranzo sono uscito in mtb, una gioia pedalare con il sole, anche se era freddino. Devo dire che andare in bici è fantastico!!
Che percorso hai fatto???
. Devo dire che andare in bici è fantastico!!

Avrei una domanda per il moderatore:
qual'è la scala (dalla più bassa alla più alta) della "qualifica" che si riceve qui nel forum ????
es. novellino, pedivella, apprendista passista, apprendista scalatore, ecc.....
e come si passa da una categoria all'altra ??? (solo in base al nr. dei messaggi o viene considerata la data di registrazione o altro ?????)
ps è solo una curiosità personale - grazie))
Ripeto nulla di speciale.... Egna-lago Caldaro-Caldaro paese-ciclabile Appiano-San Paolo-Riva di sotto-Terlano e rientro in ciclabile fino ad Egna
ps mi è piaciuto il fatto di pedalare al buio con il mitico faro led (da Bz) .... almeno così la ciclabile da bz ad Egna nn mi è sembrata noiosa come al solito.
Grazie, ne prendo nota. Sai mi sto facendo il road book di tutti i giri possibili in zona Bolzano....![]()
Si,in base ai messaggi![]()
100 pignone
300 pedivella
500 gregario
800 apprendista passista
1200 apprendista velocista
1800 apprendista scalatore
2680 apprendista cronoman
3600 passista
4800 velocista
6000 scalatore
(8000) cronoman
10000 maglia gialla
12000 maglia iridata
poi c'è la reputazione (i quadratini verdi sotto il nick ) che sono un altra cosa!
Se ti serve qlc dritta x stradine e giri vari chiedimi pure.... gli amici mi chiamano TomTom![]()
Avrei una domanda per il moderatore:
qual'è la scala (dalla più bassa alla più alta) della "qualifica" che si riceve qui nel forum ????
es. novellino, pedivella, apprendista passista, apprendista scalatore, ecc.....
e come si passa da una categoria all'altra ??? (solo in base al nr. dei messaggi o viene considerata la data di registrazione o altro ?????)
ps è solo una curiosità personale - grazie))
Si,in base ai messaggi![]()
100 pignone
300 pedivella
500 gregario
800 apprendista passista
1200 apprendista velocista
1800 apprendista scalatore
2680 apprendista cronoman
3600 passista
4800 velocista
6000 scalatore
(8000) cronoman
10000 maglia gialla
12000 maglia iridata
poi c'è la reputazione (i quadratini verdi sotto il nick ) che sono un altra cosa!
Se ti serve qlc dritta x stradine e giri vari chiedimi pure.... gli amici mi chiamano TomTom![]()


Occhio, che Dolomitico ti segnala anche salite "velenose", come l'indimenticata e mai più percorsa Niclara-Penone
[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=83125&highlight=enticlara[/URL]
ld:Con tutto il rispetto ma secondo me hai bisogno di una bici con la pedalata assistitald:
Scherzo, quella salita è davvero estrema, ma per fortuna ci sono un sacco di strade e stradine davvero poco battute che vale la pena conoscere.
Tipo quella che collega Termeno-Ronchi a Cortaccia.... è una delle mie preferite e parecchi amici che nn la conoscevano fanno di tutto per passarci.....
al momento c'è la famosa frana e la strada nn è transitabile, ma tra un disgaggio e l'altro vedrete che prima o poi tornerà praticabile.....
http://www.repubblica.it/cronaca/2014/01/29/foto/bolzano_masso_di_400_kg_frana_a_pochi_centimetri_da_una_casa-77203922/1/?ref=HRESS-1#16