The cult of caad

battle71

Novellino
14 Novembre 2012
73
1
Sicilia
Visita sito
Bici
Cannondale Caad 10 - Dahon Dash P18
Oggi,mennesima visita dal sivende ed ennesima risposta evasiva: non abbiamo notizie.... Bici ordinata giorno 10, arrivo previsto entro 14 giorni ed ancora nulla di fatto. Se entro venerdì la nici non arriva, ritiro l'anticipo e poi decido se riprendere un caad dalla Germania o una giant composite sempre da oltre confine. E poi ci lamentiamo che in Italia non c'è lavoro. Una volta preso l'acconto, meritano uno 0 nel post vendita, tanto ormai l'affare è fatto...

diegofio

Pignone
21 Luglio 2012
226
15
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10, Torpado T2300 temeraria, Ferro per prendere l'autobus
tranquillo dai, non è un ritardo così epocale.
l'hai ordinata un venerdì praticamente sono in ritardo di solo due giorni su due settimane che è comunque un tempo che già di suo va preso con le molle.
porta pazienza (comprendo la voglia di avere il mezzo tra le mani eh...) vedrai che arriverà presto!

Diechiar

Pignone
6 Settembre 2013
146
1
COLOGNE (BS)
Visita sito
Bici
PEUGEOT 1906/COLNAGO SUPER'73/ PRO3 TITANIO
Ciao ma come ti trovi con il trittico della fsa?
quanto pensi che mi costerebbe farmene uno uguale..
Io mi trovo bene infatto l'avevo provato sulla mia vecchia supersix hm e poi l'ho preso anche per il mio Caad 8....Ora quello della mia supersix hm andrà a finire sul telaio in Titanio che stò aspettando! Prezzo intorno ai 400 euro!!!!:mrgreen:

garrison

Gregario
27 Luglio 2008
689
9
Mo
Visita sito
Bici
CAAD10 2013; Pettenella Special '77; Rossin Prestige
Ciao ragazzi, stavo pensando di cambiare al mio caad 10 il collarino reggisella, ma del modello che mi piace non c'è la misura standard 30,9
http://www.bike24.com/1.php?content...t=26609;page=1;menu=1000,4,9;mid=0;pgc=54:186
Quale diametro devo prendere secondo voi?

Ciao,anche io l'ho cambiato, a me serviva color Silver, ma ho provato con uno da 31,8mm ,e stringendo la vite non fa abbastanza forza per tenere fermo il reggisella. Nel telaio ci entrava bene ma essendo 1mm più largo non serrava a dovere. La mia soluzione e' stata di riprendere un collarino Cannondale30.9 e renderlo Silver con carta abrasiva. Prova a cercare qualche costruttore che li fa da 30.9 e se lo trovi dillo anche a me o-o

RE-LEONE

Apprendista Velocista
6 Novembre 2007
1.582
27
Lucca
Visita sito
Bici
Caad10 black ed.
Oggi,mennesima visita dal sivende ed ennesima risposta evasiva: non abbiamo notizie.... Bici ordinata giorno 10, arrivo previsto entro 14 giorni ed ancora nulla di fatto. Se entro venerdì la nici non arriva, ritiro l'anticipo e poi decido se riprendere un caad dalla Germania o una giant composite sempre da oltre confine. E poi ci lamentiamo che in Italia non c'è lavoro. Una volta preso l'acconto, meritano uno 0 nel post vendita, tanto ormai l'affare è fatto...
A me arrivata oggi dopo 2 settimane di attesa.

Madara82

Pignone
17 Aprile 2013
229
7
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix evo team, Caad 12 Ultrega custom
Complimenti per il telaio propio come il mio.....Per me la colorazione migliore con questo alluminio spazzolato che ne fa da padrone e le saldature a vista stupende...!!!!o-o
Grazie:mrgreen:
devo dire che è anche molto comodo! unica cosa che ho notato è che quando sforzo in salita sento qualche doloretto sulla schiena..
per il resto leggero reattivo e belllllissimo!!
ps.sotto come cerchi ho optato per dei fulcrum r3o-o

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.

Hai ragione. Potresti ritirare tutto ed ordinare una (italianissima :mrgreen:) Pinarello. Poi vedi quanto aspetti per un pezzo di carbonio con le forcelle curve e mal verniciato...
Vivi tranquillo, che te ne fai di aspettar la bici qualche gg in più, tanto fuori nevica...

battle71

Novellino
14 Novembre 2012
73
1
Sicilia
Visita sito
Bici
Cannondale Caad 10 - Dahon Dash P18
Quello che mi fa arrabbiare non è il ritardo, ci mancherebbe, tutto può succedere. Mi da solamente fastidio il fatto di non dire la verità. Cosa c'è di male nel dire che il tempo di attesa è di un mese e invece dire due settimane e fare poi aspettare comunque un mese. Sará che sono una persona precisa e rispettosa degli altri, ma se dico due settimane e poi invece siamo già a tre, cerco almeno di dare al cliente tutta l'attenzione che merita. Tutto qui... E non mi resta che aspettare. E cmq forse nevicherá al nord...qui al sud minima 13 max. 21 gradi oggi...)))

Baron

Novellino
4 Febbraio 2013
50
0
Bologna
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10- Mtb Cann Fsi team
Quello che mi fa arrabbiare non è il ritardo, ci mancherebbe, tutto può succedere. Mi da solamente fastidio il fatto di non dire la verità. Cosa c'è di male nel dire che il tempo di attesa è di un mese e invece dire due settimane e fare poi aspettare comunque un mese. Sará che sono una persona precisa e rispettosa degli altri, ma se dico due settimane e poi invece siamo già a tre, cerco almeno di dare al cliente tutta l'attenzione che merita. Tutto qui... E non mi resta che aspettare. E cmq forse nevicherá al nord...qui al sud minima 13 max. 21 gradi oggi...)))

Ti do pienamente d'accordo, a me mi aveva detto entro una settimana il caad da ottobre è arrivato i primi di novembre dopo un mese , bastava dirlo che ci voleva tutto questo tempo.

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.540
4.891
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...

Molti novelli, se fai presente il reale tempo di attesa, si rimangiano l'interesse e lo volgono altrove.

mark74lc

Pignone
15 Agosto 2011
219
8
Lecco
Visita sito
Bici
CAAD 10 ultegra total black

Ciao, sarei infastidito quanto te. :cry In teoria i tempi indicati sul data base cannondale dovrebbero essere affidabili (con me lo sono stati). Eri davanti al PC del tuo negoziante quando l'ha ordinata dal sito?

Ciao

Marco

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.

Su questo hai ragione, condivido. Comunque solitamentei tempi di attesa di C'dale non sono mai biblici, non ti arrabbiare troppo.
o-o