GoldenCheetah

rambelli.f

Apprendista Velocista
21 Settembre 2005
1.785
167
49
Lugo (Ra)
Visita sito
Bici
Prestigio
Si senza grandi problemi, importi entrambi i file in GC , vai nel "ride editor" del secondo file e copi tutto selezionando le colonne fino all'ultimo dato ( è sufficiente cliccare sopra l'intestazione della colonna e scorrere verso destra ) quindi click di destra e copi, chiudi ed entri nel primo file, anche qui vai sul "ride editor" ti posizioni in fondo sull'ultima riga della colonna "time" ( non importa se c'è un dato ) click di dx ed incolli speciale selezionando nel modo "append" e "tab" nelle opzioni di separazione , hai finito ed unito i file o-o

Provato e funziona.
L'unico problema è che nel nuovo file non compaiono gli intervalli del secondo, solo quelli del primo.

mototrr

Pedivella
30 Novembre 2009
416
10
Savignano sul Rubicone
3btraining.it
Bici
bianchi
Ciao ragazzi, ormai mi conoscerete come quello che solo chiede e mai da. Io sono inesperto e so cosa vuole dire quando qualcuno fa una domanda stupida e non si ha volgia di rispondere, ma la mia curiosita e fame di sapere, mi spinge a fare anche questa bella figura.

Golden Cheetah: Performance Manager: il grafico presenta 3 andamenti: Blu Stess Breve Periodo; Verde Stress Lungo periodo e Nero Bilancio Stess.

Da quello che sono riuscito a capire è che si dovrebbe cercare di far crescere sempre lo stress lungo periodo con andamento graduale, tenendo d'occhio il bilancio stress perchè questo non vada troppo sotto allo "0".

Quando poi cerco un picco o periodo di forma, lo stress bilancio dovrebbe essere sopra allo "0".

Ho detto tutto giusto oppure qualcuno deve aggiungere o correggere?

Quindi lo Stress breve periodo a che servirebbe?

Grazie come sempre

mototrr

Pedivella
30 Novembre 2009
416
10
Savignano sul Rubicone
3btraining.it
Bici
bianchi