Questo va benissimo. Come hai fatto a crearlo?
st
Questo va benissimo. Come hai fatto a crearlo?
E' possibile unire due attività svolte lo stesso giorno?
Ieri in cima ad una salita ho dovuto spegnere il Garmin perché aveva perso i segnali dei vari sensori. Quando l'ho riacceso, prima di iniziare la discesa, ho creato una nuova attività ed ora le vorrei unificare.

Io ho la ver. 3.0.1. posso installarla sopra?
Si senza grandi problemi, importi entrambi i file in GC , vai nel "ride editor" del secondo file e copi tutto selezionando le colonne fino all'ultimo dato ( è sufficiente cliccare sopra l'intestazione della colonna e scorrere verso destra ) quindi click di destra e copi, chiudi ed entri nel primo file, anche qui vai sul "ride editor" ti posizioni in fondo sull'ultima riga della colonna "time" ( non importa se c'è un dato ) click di dx ed incolli speciale selezionando nel modo "append" e "tab" nelle opzioni di separazione , hai finito ed unito i file![]()

ho seri dubbi sulla solidità del modello W'bal mi sembra che un 43kj (era un 10' di on/off di 15" sopra i 500w) sia del tutto irrealistico senza contare che poi non mi aggiorna il valore di W'
any suggestions?
![]()
ho seri dubbi sulla solidità del modello W'bal mi sembra che un 43kj (era un 10' di on/off di 15" sopra i 500w) sia del tutto irrealistico senza contare che poi non mi aggiorna il valore di W'
any suggestions?
![]()
io comunque non ho compreso come va salvato il valore di w'
ho visto che va inserito assieme alla ftp/cp ma da dove lo si prende?
viene aggiornato in automatico? lo si vede da qualche parte?
bisogna prendere il valore letto nel grafico di CP e metterlo nella definizione ftp dell'atleta?

Su mac gira senza problemi

confermo !
cmq nel plot altitudine continua a non uscirmi , perse anche due su tre mappe ( tanto per cambiare)