GoldenCheetah

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
E' possibile unire due attività svolte lo stesso giorno?
Ieri in cima ad una salita ho dovuto spegnere il Garmin perché aveva perso i segnali dei vari sensori. Quando l'ho riacceso, prima di iniziare la discesa, ho creato una nuova attività ed ora le vorrei unificare.

Si senza grandi problemi, importi entrambi i file in GC , vai nel "ride editor" del secondo file e copi tutto selezionando le colonne fino all'ultimo dato ( è sufficiente cliccare sopra l'intestazione della colonna e scorrere verso destra ) quindi click di destra e copi, chiudi ed entri nel primo file, anche qui vai sul "ride editor" ti posizioni in fondo sull'ultima riga della colonna "time" ( non importa se c'è un dato ) click di dx ed incolli speciale selezionando nel modo "append" e "tab" nelle opzioni di separazione , hai finito ed unito i file o-o

rambelli.f

Apprendista Velocista
21 Settembre 2005
1.785
167
49
Lugo (Ra)
Visita sito
Bici
Prestigio
Si senza grandi problemi, importi entrambi i file in GC , vai nel "ride editor" del secondo file e copi tutto selezionando le colonne fino all'ultimo dato ( è sufficiente cliccare sopra l'intestazione della colonna e scorrere verso destra ) quindi click di destra e copi, chiudi ed entri nel primo file, anche qui vai sul "ride editor" ti posizioni in fondo sull'ultima riga della colonna "time" ( non importa se c'è un dato ) click di dx ed incolli speciale selezionando nel modo "append" e "tab" nelle opzioni di separazione , hai finito ed unito i file o-o

Proverò sicuramente. Grazie !

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
ho seri dubbi sulla solidità del modello W'bal mi sembra che un 43kj (era un 10' di on/off di 15" sopra i 500w) sia del tutto irrealistico senza contare che poi non mi aggiorna il valore di W' ;nonzo%
any suggestions?

o-o

Allegati

• w'bal.jpg
    w'bal.jpg
    79,5 KB · Visite: 50

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
ho seri dubbi sulla solidità del modello W'bal mi sembra che un 43kj (era un 10' di on/off di 15" sopra i 500w) sia del tutto irrealistico senza contare che poi non mi aggiorna il valore di W' ;nonzo%
any suggestions?

o-o

duBal :mrgreen:

il problema del software libero è che spesso non ci sono spiegazioni o supporto.
poi a volte chi sà non scrive...
chissà chi ha suggerito a liver il w' ect se proprio skiba o altri

comunque ho letto che lo aveva disabilitato perchè non funzionava bene poi invece ha fatto delle aggiunte proprio sul ricalcolo.

ha anche aggiunto w'bal a metric penso anche per poterlo aggiustare in manuale

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
any suggestions?

o-o

io comunque non ho compreso come va salvato il valore di w'
ho visto che va inserito assieme alla ftp/cp ma da dove lo si prende?
viene aggiornato in automatico? lo si vede da qualche parte?
bisogna prendere il valore letto nel grafico di CP e metterlo nella definizione ftp dell'atleta?

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
Awc veniva calcolato dal software....ora w' anch'esso dovrebbe essere calcolato dal software secondo i suoi parametri in piu ce lo strumento x "estimated cp w'" e quindi, in combinata con l'analisi dell'andamento di w'bal, c'é la possibikita di inserirlo manualmente. Non capisco come e se lavora correttamente nel dare un valore w' ... nel mio caso qualcosa non torna arrivo a w' bal di -20kj e il software mi da un calore di w' pari a 12kj

Il mistero si infittisce:mrgreen:

Invece trovo solido il modello che da il valore Cp60

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
ricapitoliamo::mrgreen:
- Minimum W' bal dovrebbe essere il valore più basso fatto registrare durante l'uscita o l'intervallo e cioè indicata quanto hai pestato:mrgreen:

-W' expenditure è la quantità di lavoro in kj svolta al di sopra di CP ... resta da chiarire se questa CP è quella calcolata dal software oppure quella che posso impostare manualmente (questo parametro è molto interessante)

poi c'è maximum W' match che intuisco siano il numero di bout :mrgreen: che abbiamo fatto attingendo alla riserva di W'

infine W'bal Tau se Tau è il tempo necessario - suppongo in secondi - per "ricaricare la batteria" del 60% indica appunto il ristabilimento di questo valore

se ci fosse qualche buon anima edotta che ci aprisse le porte del paradiso :mrgreen: saremo grati senza esagerare :mrgreen: