Le vostre divise 2014

stefano2013

Apprendista Passista
25 Marzo 2013
1.011
67
Pastrengo (VR)
Visita sito
Bici
maddiline
Vedo che qualcuno ha usato marchi registrati...mi chiedevo se è una cosa che si possa fare senza problemi o se avete chiesto dei permessi...grazie, perchè ho in progetto qualcosa anch io.

Scusa ma che senso avrebbe apporre sulla divisa sociale loghi ad insaputa dei proprietari....?
Se metti il logo di uno sponsor sulla divisa significa che ti ha dato dei soldi, altrimenti cosa lo metti a fare?
 

claudio77

Pedivella
8 Settembre 2009
416
19
firenze
Visita sito
Bici
Corsa
Scusa ma che senso avrebbe apporre sulla divisa sociale loghi ad insaputa dei proprietari....?
Se metti il logo di uno sponsor sulla divisa significa che ti ha dato dei soldi, altrimenti cosa lo metti a fare?

Non volevo usare i loghi di aziende per sponsor, ma utilizzare il nome di un'azienda, accompagnato da una frase e da un logo disegnato da me...però non so se lo posso fare...
 

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
59
Venezia
Visita sito
Bici
CVNDSH S-WORKS, CRONO TT 56T e MTB Stumpjumper - EX GIANT TCR TEAM 1999
Scusa ma che senso avrebbe apporre sulla divisa sociale loghi ad insaputa dei proprietari....?
Se metti il logo di uno sponsor sulla divisa significa che ti ha dato dei soldi, altrimenti cosa lo metti a fare?


il vigile l'Alt per controllo il logo di uno sponsor sulla divisa ad insaputa del proprietario o senza autorizzazione, e poi e' prevista una multa?
 
Ultima modifica:

leonardo65

Gregario
14 Dicembre 2012
606
10
58
Massa Lombarda
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team e IzoardXP - Bianchi ViaNirone
u6e4yhug.jpg
ynemu5eq.jpg


Divise già pronte da questa estate e già testate, abbiamo sia la versione bianca sia la nera, quella invernale è solo nera. Il team è nuovo, costituito ai primi di Gennaio 2014, ASD Ornello Team Bike, quest'anno ci divertiremo! :-)

P. S. la Pinarello non è mia, era un bike test. ;-)

Complimenti, davvero molto bella la vostra divisa, soprattutto quella nera.
Buon divertimento
 

Andreadl

Novellino
25 Gennaio 2014
4
0
Visita sito
Bici
Whistle Planet X NO2
Questa è la divisa disegnata realizzata per il negozio VM Racing di Medolago (BG)
 

Allegati

  • Schermata 02-2456690 alle 08.46.20.jpg
    Schermata 02-2456690 alle 08.46.20.jpg
    17,1 KB · Visite: 524

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
La nostra purtroppo è copiata dal team sky :cry nero/azzurra :wacko:


pensa che da me nel 2013 c'erano squadre: con maglia simil lotto,simil astana,simil vacainsoleil e simil radioshack, in abruzzo ho visto diverse squadre simil lampre

personalmente non mi piacerebbe indossare una di queste maglie. preferisco una maglia di una squadra magari poco ricercata graficamente ma più personale
 

il capo

Apprendista Passista
18 Giugno 2012
997
44
Gallipoli - Salento
Visita sito
Bici
Venge Vias - Cervelo R5 - Epic Sworks - Fattona - Stj
pensa che da me nel 2013 c'erano squadre: con maglia simil lotto,simil astana,simil vacainsoleil e simil radioshack, in abruzzo ho visto diverse squadre simil lampre

personalmente non mi piacerebbe indossare una di queste maglie. preferisco una maglia di una squadra magari poco ricercata graficamente ma più personale

Concordo!!
Ho dovuto accettarla obtorto collo!!
neroazzurra poi ... :wacko: