:love[1]::love[1]::love[1]::love[1]:Dai che magari quest'anno ci và di :culo: e non si cercano pettorali all'impazzata![]()

:love[1]::love[1]::love[1]::love[1]:Dai che magari quest'anno ci và di :culo: e non si cercano pettorali all'impazzata![]()

vedrete che in un modo in un altro ci saro'![]()
Già estratto.... che :culo:
esatto appena preiscritto....ora non resta che aspettare il sorteggio![]()
![]()
![]()

Io no so se ritenermi tale, all'eroica ho il 313, un numero che è tutto un programma, qua come non bastasse mi hanno affibiato il 3313, che sia un segno del destino?mi sento fortunato![]()

Nol caso non voglio essere sepoltato in terra crucca, ma ricondotto in patriache e' successo?Mai piu' a Soelden dopo il trattamento dell'anno scorso
Ci sono tante belle GF in Italia![]()
che e' successo?
esatto appena preiscritto![]()
Io no so se ritenermi tale, all'eroica ho il 313, un numero che è tutto un programma, qua come non bastasse mi hanno affibiato il 3313, che sia un segno del destino?Nol caso non voglio essere sepoltato in terra crucca, ma ricondotto in patria
![]()
Mio zio Paperone, con le sue belle conoscenze, ha provveduto al tutto, spero solo che la mitica 313 divenendo 3313 si porti dietro tutti gli ammenicoli di quella che adopero con la "mascherina" e il mantelloMa con che nome ti sei iscritto .....come Paperino?![]()
![]()
Lawine Pill Moos Passeier Beibach Pillerstrasse - YouTube[/URL]
ma avete visto la mega-valanga che ha sfiorato Pill di Moso in Passiria....molto vicino alla provinciale che sale al Rombo ?