Oetztaler Radmarathon 2014

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Lo scorso anno scrissi una mail alla Fausto Coppi, spiegando le ragioni per cui non avrei preso il via, chiedendo se per favore potevano tenermi inscrizione per 2014.
La mia era una semplice richiesta e nulla era dovuto nei miei confronti, bene con molta disponibilità da parte loro hanno acconsentito a tenermi inscrizione buona per 2014.

Si ci sono tante GF in giro ed inutile insistere a portare soldi a chi fa di tutto per non venirti incontro!
Ma la Coppi è la Coppi:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: Quando arrivi in piazza quest'anno cercami che ci facciamo due parole, non prometto birra perchè se devo farmi tutte quelle che ci sono in ballo l'indomani sarò orrizzontaleo-o

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Infatti la clausola che si rompa il mezzo pubblico con cui vai a Soelden è molto addentro ai fatti. Mi immagino quanti vanno a Soelden con il treno, il pullman o l'aereo:mrgreen::mrgreen:
Riguardo al cliente in meno, due con me, a loro non fa un baffo, tanto oramai hanno chi fa la fila. Il prossimo anno metteranno 150 di iscrizione e via così.....

Quello che mi ha dato particolarmente fastidio e' che non si sono degnati di darmi una risposta per mesi e non gli e' nemmeno passato per la testa almeno di porgere le scuse del fatto che non mi hanno scritto uno straccio di mail
Alla faccia dell'educazione e dell'organizzazione tedesca
Per i costi elevati della manifestazione mi sarei aspettato un trattamento migliore

Potendo provare tutto quanto e' accaduto avrebbero potuto comportarsi in modo differente ma anche per loro siamo ciccia da spremere

Comunque faro' partire un po' di lettere ad un po' di riviste del settore. Ho un sacco di amici avvocati che non hanno problemi a scrivere una bella lettera in stile avvocatese....siamo il paese degli azzeccagarbugli

Solo garette in Italia e quest'anno voglio provare la Santini di cui ho letto un gran beneo-o

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Direi che la discriminante non è solo mezzo pubblico/privato, ma anche la data, un incidente la settimana prima è ben diverso da un incidente fatto mentre raggiungevi soelden, nel primo caso avevi modo di recuperare (macchina sostitutiva, prestata, o appunto un passaggio cercato sul forum)

Detto questo è ovvio che avrebbero dovuto rispondere alla mail, anche solo per negare l'iscrizione all'anno successivo

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Quello che mi ha dato particolarmente fastidio e' che non si sono degnati di darmi una risposta per mesi e non gli e' nemmeno passato per la testa almeno di porgere le scuse del fatto che non mi hanno scritto uno straccio di mail
Per i costi elevati della manifestazione mi sarei aspettato un trattamento migliore

Potendo provare tutto quanto e' accaduto avrebbero potuto comportarsi in modo differente ma anche per loro siamo ciccia da spremere

Comunque faro' partire un po' di lettere ad un po' di riviste del settore. Ho un sacco di amici avvocati che non hanno problemi a scrivere una bella lettera in stile avvocatese....siamo il paese degli azzeccagarbugli

Solo garette in Italia e quest'anno voglio provare la Santini di cui ho letto un gran beneo-o

Devo essere sincero, non trovo proprio tanto comprensibile la tua richiesta, perchè comunque i casi di umanità potrebbero essere tantissimi anche ben più gravi, ma c'è un regolamento e va rispettato da tutti, perchè se la decisione fosse a discrezione dell'organizzazzione saremmo qui a criticare l'eventuale decisione presa a favore di uno piuttosto di un altro.
Poi il fatto che non ti abbiano risposto lo trovo di cattivo gusto e poco corretto ma qui si aprirebbe un altro discorso.
A titolo informativo ho contattato il CO di Laigueglia lunedi chiedendo se mi spostavano l'iscrizione al 2015(per problemi personali irrisolvibili) e dopo 10 min. mi hanno risposto che non c'erano problemi, addirittura per Coppa Liguria probabilmente mi rimborseranno l'iscrizione decurtata la prima GF perchè ormai avevano fatto le prenotazioni.

Per la Santini vedrai che sarà una GF al top in tutti i sensi, organizzazione, location(magnifica terra) e percorso.... E secondo me rischierà di essere più selettiva di Solden in termini di difficoltà. o-oo-oo-o

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Direi che la discriminante non è solo mezzo pubblico/privato, ma anche la data, un incidente la settimana prima è ben diverso da un incidente fatto mentre raggiungevi soelden, nel primo caso avevi modo di recuperare (macchina sostitutiva, prestata, o appunto un passaggio cercato sul forum)

Detto questo è ovvio che avrebbero dovuto rispondere alla mail, anche solo per negare l'iscrizione all'anno successivo

Grazie dei preziosi suggerimenti

Ciclofondista

Apprendista Passista
11 Marzo 2011
868
376
Nova Ponente
Visita sito
Bici
con le rotelle
:asd:o-o

noidavane

Apprendista Velocista
27 Marzo 2010
1.373
93
San Miniato
Visita sito
Bici
Colnago M10
Capisco tutti, tante volte però basta anche un "mi dispiace ma non è possibile"

Da fastidio rimbalzare contro muri di gomma.... spesso purtroppo anche quando la ragione sta dalla tua parte.

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici

Tanto per fare un paragone sulle organizzazioni e su come siamo considerati da loro: ho scritto una mail a quelli della Luc Alphand per una emerita stupidata, ebbene, risposto immediatamente e molto cortesemente.

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Preiscritto e pure mia sorella (che non lo sa... :lookaround:)
Ne ho sentiti parecchi che alla fine hanno iscritto anche il loro cagnolino.
Alla fine è anche controproducente, il solo a gongolare e il Lorenzi dato la lista preiscritti decisamente allungata. Uno un po' fuori ha fatto parecchie preiscrizioni e alla fine non è che aumenti di molto le possibilità. Oltre tutto da buoni "intecerrimi teteschi" fanno tutto perfettamente:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

• Mi piace
Reactions: rottweiller