pedalone della bassa
Otztaler inside
- 9 Ottobre 2013
- 16.478
- 23.719
- 45
- Bici
- (advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
non ho mai partecipato a Solden non essendone ancora in grado,ma per il prossimo anno sarà uno degli obbiettivi.
leggendo poi e sentendo i commenti di chi l'ha fatta,credo che almeno una volta nella vita.....
mi trovo pero', e mi scuso anticipatamente, non del tutto daccordo sul "prezzo esagerato" della g.f. austriaca.
a parte il giornale C.T. che mi sembra stia facendo anche una piccola campagna "contro" la prova austriaca (ogni volta sottolieneano l'aumento del costo d'iscrizione) ho provato a far due calcoli semplici:
Oetztaler 130 + 5= 135 per 238 km
0,56 /km
rapportando questo dato con altre g.f (o, per meglio dire, medio fondo e/o corto fondo) non so' quanto si discoti (es quella di Roma dovrebbe avere un rapporto simile)
poi ovvio che viene in gioco la spesa di trasferta,ma d'altro canto vi è il panorama/paesaggio/diffficoltà del percorso, servizio sicurezza/assistenza, atmosfera/unicità della prova ect ect ect
leggendo poi e sentendo i commenti di chi l'ha fatta,credo che almeno una volta nella vita.....
mi trovo pero', e mi scuso anticipatamente, non del tutto daccordo sul "prezzo esagerato" della g.f. austriaca.
a parte il giornale C.T. che mi sembra stia facendo anche una piccola campagna "contro" la prova austriaca (ogni volta sottolieneano l'aumento del costo d'iscrizione) ho provato a far due calcoli semplici:
Oetztaler 130 + 5= 135 per 238 km
0,56 /km
rapportando questo dato con altre g.f (o, per meglio dire, medio fondo e/o corto fondo) non so' quanto si discoti (es quella di Roma dovrebbe avere un rapporto simile)
poi ovvio che viene in gioco la spesa di trasferta,ma d'altro canto vi è il panorama/paesaggio/diffficoltà del percorso, servizio sicurezza/assistenza, atmosfera/unicità della prova ect ect ect


"moralmente" i promoter del forum:
incrociamo le dita
per prenotare tramite il pacchetto di un albergo.
Ci sono addirittura delle agenzie che fanno incetta di pettorali e poi li mettono all'asta!!!!