Niente male, avendo le stesse misure io e te potrei anche rottamartela quando avrai voglia di buttarla...![]()
Appena la provo su strada ti dico .... Appena smette di piovere ....
Sul cavalletto molto bene , semplici da regolare , premendo la leva forte non si percepisce nessuna flessione



Con le decals più intonate ....
![]()
