Dove mettere il cellulare

valexone

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
2.842
24
Visita sito
Bici
Btwin Racing Ulltegra 6800 11v
io lo metto dentro a una bustina del freezer nella tasta posteriore della giacca almeno è protetto da fango e acqua (parlo così perché in questo periodo sto usando la mtb) solo che adesso ho un note 3 e penso che con la bella stagione di usare l iphone 4s nelle uscite in bici perché più piccolo e mi da meno fastidio averlo dietro :mrgreen:

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
36
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
Io l'ho messo nella pellicola per cibi l'ultima volta. Molto efficace :mrgreen:

io lo metto dentro a una bustina del freezer nella tasta posteriore della giacca almeno è protetto da fango e acqua (parlo così perché in questo periodo sto usando la mtb) solo che adesso ho un note 3 e penso che con la bella stagione di usare l iphone 4s nelle uscite in bici perché più piccolo e mi da meno fastidio averlo dietro :mrgreen:

anche io finora ho involto l'iphone dentro una bustina antigelo per il freezer :asd: ma visto che assieme alla nuova cover mi hanno regalato anche la busta impermeabile con cerniera "waterproof", volevo sfruttare un metodo meno barbaro :mrgreen:

Ma non ce proprio nessuno che las
cia il cell a casa quando esce in bici? :confused:

da quando mi sono capitate ben 3 emergenze mentre ero km lontano da casa, direi proprio che non essendoci limite alla sfiga, preferisco portarlo :mrgreen:

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
36
Bologna
Visita sito
Bici
Si anche io sempre tasca posteriore......ma una laterale, in quella centrale MAI roba che possa distruggerti la colonna vertebrale in caso di caduta....neh!

io nella centrale ci metto manicotti, pacchetti di fazzoletti, di salviette, una merendina, insomma roba morbida che semmai attutisce la caduta :D

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
36
Bologna
Visita sito
Bici
No e' obbligatorio cadere:mrgreen: cellulare tasca posteriore poi nelle tasche barretta e stop altrimenti si diventa un supermercato
altrimenti non si spiegherebbe perché girare con maglie sponsorizzate...mercatone uno...carrefour...così quando la gente ci vede può fermarci e farsi la propria spesa! :asd:

pippo61

Pedivella
10 Gennaio 2014
417
88
Firenze
Visita sito
Bici
le guardo sempre
Un giorno dalla tasca dietro ho preso la mantella e ho perso gli occhiali, così la volta successiva ho messo il cellulare nella borsetta sottosella.
C'era una vite che sporgeva e ho rotto il vetro dell'iPhone (fortuna quello dietro).
Morale: alla base di tutto c'è il coefficiente di sfiga!

dacosmicegg

Apprendista Velocista
28 Luglio 2012
1.765
60
Basilicata
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL---Fondriest Domino Plus
Tasca posteriore sinistra(abitudine)...mai avuto problemi!
Al massimo conviene evitare di mettere nella stessa tasca cose che capita di cacciare durante la pedalata come la roba da mangiare! L'altra domenica per cacciare una barretta da una delle tasche ho fatto cadere l'altra (colpa dei supermega guanti invernali da pugile che mi ritrovo) e non potevo fermarmi a riprenderla :)

valexone

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
2.842
24
Visita sito
Bici
Btwin Racing Ulltegra 6800 11v
un giorno ho preso la pioggia sotto a un temporale , non avevo messo il telefono nella bustina fortuna che la borsetta sulla piega ha tenuto e il telefono non si è bagnato !!!!

flori

Novellino
6 Gennaio 2014
38
1
Visita sito
Bici
bianchi sempre
Nella tasca posteriore in una bustina di quelle che si chiudono a pressione. Ho preso acquazzoni e non è entrata una goccia d'acqua. Non mi è mai caduto facendo mtb, figuriamoci con la bdc.

kappa2

Pignone
12 Marzo 2013
200
7
Visita sito
Bici
Triban3
:cool:

http://getfinn.com/

Ordinato e arrivato da qualche giorno. Funzionalissimo, stabile e sicuro. Idea semplice e geniale. L'ho abbinato ad un auricolare bluetooth: in questo modo vedo chi chiama e decido se rispondere o meno, ad esempio.

o-o

Riesumo questo post per segnale il perfetto funzionamento del sistema segnalato nel link.

Idea geniale, mi ha risolto molti problemi.
Me ne compro un altro per sicurezza, chi l'ha inventato merita pubblicità!

alexdelli

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2006
2.266
70
Treviso
www.alexdelli.it
Bici
Canyon CF SL
Riesumo questo post per segnale il perfetto funzionamento del sistema segnalato nel link.

Idea geniale, mi ha risolto molti problemi.

Me ne compro un altro per sicurezza, chi l'ha inventato merita pubblicità!

Ciao posso chiederti un consiglio sull'auricolare bluetooth da abbinare? Grazie
Ps: un auricolare scorrevole possibilmente ;)