Dopo 7 anni fatti di imprese, sofferenza, felicità e chilometri con la mia
Specialized Allez Comp del 2002 in alluminio con forcella in carbonio
(quella zebrata Acqua&Sapone per intenderci) ho deciso di passare ad
un livello superiore. Ho scelto questa Masciarelli full carbon. L'ho presa
usata ma si nota poco. Mi ha colpito da subito per i colori. La mia intenzione,
visto anche il budget a disposizione, era solo di fare un salto di qualità e
credo di averlo fatto.
Gruppo: Dura Ace 7800...è un po' datato ma ne ho letto solo bene.
Guarnitura: Dura Ace 7950 -50x34 con pedivelle da 170mm. Passando
alla Compact mi ci sono trovato solo meglio.
Ruote: Fulcrum Racing 5.5
Coperture: Continental GP 4000S
Cassetta: Shimano 105 10v - 11-25. Forse è un po' pesantina...?
Attacco Manubrio: Ritchey
Regisella: Ritchey in Carbonio.
SS: FSA
Manubrio: Specialized in alluminio. Impugnatura comodissima.
Tacchette freni: Swisstop grigi-verdone.
Pedali: Look
Non è il top ma per me è davvero tanta roba :) per ora sono felicissimo.
Si gradiscono pareri e magari consigli per qualche aggiustamento o modifica :)
Specialized Allez Comp del 2002 in alluminio con forcella in carbonio
(quella zebrata Acqua&Sapone per intenderci) ho deciso di passare ad
un livello superiore. Ho scelto questa Masciarelli full carbon. L'ho presa
usata ma si nota poco. Mi ha colpito da subito per i colori. La mia intenzione,
visto anche il budget a disposizione, era solo di fare un salto di qualità e
credo di averlo fatto.
Gruppo: Dura Ace 7800...è un po' datato ma ne ho letto solo bene.
Guarnitura: Dura Ace 7950 -50x34 con pedivelle da 170mm. Passando
alla Compact mi ci sono trovato solo meglio.
Ruote: Fulcrum Racing 5.5
Coperture: Continental GP 4000S
Cassetta: Shimano 105 10v - 11-25. Forse è un po' pesantina...?
Attacco Manubrio: Ritchey
Regisella: Ritchey in Carbonio.
SS: FSA
Manubrio: Specialized in alluminio. Impugnatura comodissima.
Tacchette freni: Swisstop grigi-verdone.
Pedali: Look
Non è il top ma per me è davvero tanta roba :) per ora sono felicissimo.
Si gradiscono pareri e magari consigli per qualche aggiustamento o modifica :)


