provato il bolide ?![]()
Di che bolide parlate? Marco dicci dicci dicci....No, quello lo tengo per la prima occasione in cui potrò fare un bel giro. Mi piacerebbe inaugurarla al Garda, per esempio.
Per intanto ho dato solo qualche pedalata per godermi il dolce suono della cambiata![]()
