DEDACCIAI : Real Steel

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
Ho sentito di Emanuele ( letto veramente anche se poco ) e dicono bene, sempre per mia curiosità legata alle posizioni quando saprai altezza cavallo mi dici a quanto ti posiziona l'altezza sella e distanza sella manubrio a seconda di dove prende lui le misure? io ti dico le mie:

CAVALLO mm 788 ALTEZZA SELLA mm 698

BUSTO o TRONCO mm 563 DISTANZA SELLA MANUBRIO= DAL FONDO SELLA AL CENTRO VIRTUALE 12 MISURATO AL CENTRO ATTACCO 520 MISURATO ALLE LEVE 820 ho un DURA ACE 9000 più lungo del CAMPAGNOLO. Le braccia sx 582 dx 587. Io ho fatto una visita da VELOSYSTEM
 

Contact

Novellino
26 Giugno 2013
77
3
Milano
Visita sito
Bici
Dedacciai Nerissimo, Bianchi Nirone c2c
Ho sentito di Emanuele ( letto veramente anche se poco ) e dicono bene, sempre per mia curiosità legata alle posizioni quando saprai altezza cavallo mi dici a quanto ti posiziona l'altezza sella e distanza sella manubrio a seconda di dove prende lui le misure? io ti dico le mie:

CAVALLO mm 788 ALTEZZA SELLA mm 698

BUSTO o TRONCO mm 563 DISTANZA SELLA MANUBRIO= DAL FONDO SELLA AL CENTRO VIRTUALE 12 MISURATO AL CENTRO ATTACCO 520 MISURATO ALLE LEVE 820 ho un DURA ACE 9000 più lungo del CAMPAGNOLO. Le braccia sx 582 dx 587. Io ho fatto una visita da VELOSYSTEM

Certamente , appena mi da tutte le misurazioni ti faccio sapere, no problem.o-o
 

Contact

Novellino
26 Giugno 2013
77
3
Milano
Visita sito
Bici
Dedacciai Nerissimo, Bianchi Nirone c2c
Pensavo al modo di compensare quei due centimetri di altezza manubrio...e se usassi una pipa ad angolo positivo di 30°? dovrei sicuramente guadagnare qualcosina in altezza manubrio senza cambiare necessariamente la forcella...

Cosa ne pensate?;nonzo%;nonzo%
 

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
Bè il SuperScuro è sempre uno spettacolo, come ti trovi con la 35 rispetto alle alle pieghe con diametro minore?
iscriviti anche al FAN CLUB.
Io ho optato per l'ASSOLUTO RC 2013 per prezzo e geometrie piantone 72,5°
 

mastercover

Pignone
3 Maggio 2009
161
0
roma
Visita sito
Bè il SuperScuro è sempre uno spettacolo, come ti trovi con la 35 rispetto alle alle pieghe con diametro minore?
iscriviti anche al FAN CLUB.
Io ho optato per l'ASSOLUTO RC 2013 per prezzo e geometrie piantone 72,5°[/QUOTE

Quando provi il DEDA 35 non torni più indietro...comunque non sono riuscito a testarla per molti chilometri per via del ciclocross. scusa ma come ci si iscrive al fan club? stupendo anche l'assoluto...