sella smp lite 209?

alexbussa13

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2014
1.352
82
Visita sito
Bici
ce l'ho
cosa ne pensate della sella smp lite 209?? qualcuno che ce l'ha o che l'ha avuta potrebbe dirmi come si trovava? avevo intenzione di acquistarla però ho il dubbio che sia troppo imbottita e che dopo un po mi facciamo male i genitali come con la sella che ho ora.
oppure avrei in mente come seconda scelta una fizik aliante: http://www.fizik.it/prodotti/versus-x-ita/ita-vsx-aliante-braided/
che ne pensate anche di questa?? e il domandone: qual'è la più comoda??
 

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
574
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
cosa ne pensate della sella smp lite 209?? qualcuno che ce l'ha o che l'ha avuta potrebbe dirmi come si trovava? avevo intenzione di acquistarla però ho il dubbio che sia troppo imbottita e che dopo un po mi facciamo male i genitali come con la sella che ho ora.
oppure avrei in mente come seconda scelta una fizik aliante: http://www.fizik.it/prodotti/versus-x-ita/ita-vsx-aliante-braided/
che ne pensate anche di questa?? e il domandone: qual'è la più comoda??

Oggi ho sostituito la mia vecchia sella italia turbomatic 3 dopo quasi 15 anni di onorato servizio con una san marco aspide, il negoziante mi ha detto di provarla e se mi trovo male la posso sostituire con un altra. Dovresti vedere se anche il tuo negoziante ti consente di fare la stessa cosa
 

alexbussa13

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2014
1.352
82
Visita sito
Bici
ce l'ho
Oggi ho sostituito la mia vecchia sella italia turbomatic 3 dopo quasi 15 anni di onorato servizio con una san marco aspide, il negoziante mi ha detto di provarla e se mi trovo male la posso sostituire con un altra. Dovresti vedere se anche il tuo negoziante ti consente di fare la stessa cosa

proverò a chiedere anche se moolto probabilmente non me la fa provare secondo me.