cosa ne pensate della sella smp lite 209?? qualcuno che ce l'ha o che l'ha avuta potrebbe dirmi come si trovava? avevo intenzione di acquistarla però ho il dubbio che sia troppo imbottita e che dopo un po mi facciamo male i genitali come con la sella che ho ora.
oppure avrei in mente come seconda scelta una fizik aliante: http://www.fizik.it/prodotti/versus-x-ita/ita-vsx-aliante-braided/
che ne pensate anche di questa?? e il domandone: qual'è la più comoda??
oppure avrei in mente come seconda scelta una fizik aliante: http://www.fizik.it/prodotti/versus-x-ita/ita-vsx-aliante-braided/
che ne pensate anche di questa?? e il domandone: qual'è la più comoda??
