Sono 1.69 per 697 di altezza sella
Siamo praticamente uguali... Un ultima curiosità?, quanto hai di arretramento? Anch'io ho notato che con il 3t di serie ho la sella senza carrello posteriore.
Sono 1.69 per 697 di altezza sella
Qui c'è un test del 2011 di rigidità laterale sulle Corima, molto positivo anche oltre le Obermayer
[URL="http://www.rouesartisanales.com/article-53429649.html"][URL="http://www.rouesartisanales.com/article-53429649.html"][URL]http://www.rouesartisanales.com/article-53429649.html E' interessante, spiega che ruote(in base alla loro rigidità) possono essere consigliate in relazione al proprio peso (vedere in fondo all'articolo)[/URL][/URL][/URL]
Nono sono contro le LW. Anch'io ho avuto le vecchie Standard nel 2006, ma all'epoca non erano ruote di tutti i giorni, difficoltà di conduzione (io sono molto scarso) e di frenata. Vedi l'allegato 109010 . Certo facevano sempre la loro figura sulla mia bdc da pensionato.
Avevo comprato anche le Ventoux nel 2008, che non ho potuto provare per due spaccate ai femori...poi me le hanno fregate :angrymod:
Adesso per la mia R5, che arriverà chissà quandovorrei proprio provare le Corima.
siamo praticamente uguali... Un ultima curiosità?, quanto hai di arretramento? Anch'io ho notato che con il 3t di serie ho la sella senza carrello posteriore.
come faccio a vedere se è già stato registrato o meno?...il vecchio proprietario, per farsi sostituire il telaio avrà dovuto sicuramente registrarsi e inserire il numero del suo vecchio telaio che è stato sostituito in garanzia...il numero del nuovo telaio non risulta associato sempre a lui?...qualcuno mi sa rispondere...o dirmi come posso verificare che io figuri come il primo proprietario in caso di problemi....grazieSe risulti primo proprietario di quel numero di telaio penso di si... La garanzia a vita è data solo al primo proprietario registrato per quel numero di telaio.
...dal centro anatomico immagino, grazie.![]()
Passoni è sempre Passoni eh...sei alto pero'..
Sì, per me ci vuole una 56, sono 180 per 78-79 kg.
Se scendo di peso in estate arrivo al massimo a 75.
Il mio dubbio è che le tue Corima hanno un'indicazione di peso massimo di 85 del sistem, sarei proprio al pelo, non vorrei che si affloscino alla prima uscita o peggio alla prima discesa![]()
come faccio a vedere se è già stato registrato o meno?...il vecchio proprietario, per farsi sostituire il telaio avrà dovuto sicuramente registrarsi e inserire il numero del suo vecchio telaio che è stato sostituito in garanzia...il numero del nuovo telaio non risulta associato sempre a lui?...qualcuno mi sa rispondere...o dirmi come posso verificare che io figuri come il primo proprietario in caso di problemi....grazie
I telai sostituiti in garanzia sono equivalenti ai nuovi, quindi tu compralo e registralo, risulterai il primo proprietario.
Cmq mi sa che cervelo dia ora possibilità di registrarsi anche come secondo proprietario

finalmente venerdi o sabato cambio sti freni idraulici di m!!!!! sembra si sia svegliata sdram...![]()

Per fortuna non ho dato retta ai sivende e mi sono tenuto le mie ragioni....![]()
messo durace?
mo me li mettono meccanici e tengo quelli :) e mi danno 150 euro.. magari pochi ma bastano per la visita biomec:rosik:
Si si..il 9000, i 150 per la visita biomeccanica sono ben spesi....da uno serio pero'...
... e quindi, visto che arrivavi da un'ottimo telaio, che idea ti sei fatto ?Finalmente dopo qualche periodo di piogge, una bella giornata mi ha permesso di andare a provare il nuovo mezzo, 100km e 1200 mt di dsl sono stati buoni per valutare la Cervèlo....