ma cos'è?

ma cos'è?![]()

[url]http://it.wikipedia.org/wiki/4'33%22[/URL]
Leggi qui. Questa e' l'idea di base.
Un po' come la "merda d'artista" di Piero Manzoni![]()

grazie per l'info, ma rimango tuttora ancora perplesso
è vero anche che ci sono cd di musica con i suoni della natura, ma questo proprio non l'ho capito...
Uhm...piuttosto complesso spiegare in un forum, sia che si apprezzi sia che non si apprezzi.
Il linguaggio musicale a volte e' assai lineare, altre pretenzioso.
A volte semplice ed infantile, a volte complesso ed ostico.
A determinate cose si arriva quando si ha una buona base di conoscenza accademica.
A parte @art che e' un provocatore nato.
E poi tu, l'orecchio, un po' te lo sei giocato ascoltando minchiate, caro mio...
![]()
si in effetti è complesso spiegare cosa un artista vuole far capire, cosi come le poesie solo l autore sa il vero significato...
riguardo l'orecchio, non ne sono sicuro![]()

Per cominciare occorrerebbe conoscere il linguaggio con il quale l'artista si esprime.
Se ti facessi leggere il tuo libro preferito in aramaico, cosa capiresti?
Riguardo l'orecchio...![]()
capisco come quando lo leggo in italiano... niente![]()
E' quello che ascolti che ti rovina... :asd:
Non c'è niente da fare... ogni volta ci ricadi; tu spieghi ma nessuno capisceUhm...piuttosto complesso spiegare in un forum, sia che si apprezzi sia che non si apprezzi.
A determinate cose si arriva quando si ha una buona base di conoscenza accademica.
A parte [MENTION=21020]art[/MENTION] che e' un provocatore nato.
E poi tu, l'orecchio, un po' te lo sei giocato ascoltando minchiate, caro mio...
![]()
Non c'è niente da fare... ogni volta ci ricadi; tu spieghi ma nessuno capisce![]()
:eek:
Uhm...piuttosto complesso spiegare in un forum, sia che si apprezzi sia che non si apprezzi.
A parte [MENTION=21020]art[/MENTION] che e' un provocatore nato.
![]()
io provocatore? mai provocato qualcuno in vita mia :angrymod:

perchè? da quando sei un essere vivente? Ti ho sempre immaginato come entitàio provocatore? mai provocato qualcuno in vita mia :angrymod:
no tranquillo, non c'è niente da capire, appena finiscono l'ora d'aria tornano nella loro stanza con le pareti imbottite e la camicia coi bottoni dietro :asd2:grazie per l'info, ma rimango tuttora ancora perplesso
è vero anche che ci sono cd di musica con i suoni della natura, ma questo proprio non l'ho capito...
no tranquillo, non c'è niente da capire, appena finiscono l'ora d'aria tornano nella loro stanza con le pareti imbottite e la camicia coi bottoni dietro :asd2:
![]()